The San Fransokyo secret.
di Little_Writer1

05/03/15, ore 10:58

Ciao;)
Sono UN TANTINO in ritardo...non sono messa tanto bene.
Comunque ff fighissima! Non ho parole! Poi vabbč, io adoro le Tadashi x Honey!! Spero che aggiornerai presto.
Un bacione, Oscura♡

19/02/15, ore 21:10

Molto carina!! Mi ha presa subito e la trovo scorrevole e dettagliata!!
È un po'(sul "po' "ho i miei dubbiXD)fluffosa come piace a me e poi io amo le HoneyxTadashi!
brava bravissima, aspetto il prossimo capitolo!!
baci
PMoon6

06/02/15, ore 09:22

Veramente carina! Mi ha preso da subito!
No vedo l'ora di sapere cosa succede dopo!!

01/02/15, ore 15:04

Ciau!<3
Sono una fanatica di BH6 e sono rimasta stupefatta da questa storia o.o veramente bella! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/01/15, ore 11:08

Con un mega ritardo ma arrivo!!!! Finalmente vediamo Cassie, e Hero se ne č subito innamorato, che carino!!!!! Oramai tutti sanno di chi č innamorata Honey, č stato spettacolare quando Wasabi l'ha spinta a dichiararsi. Complimenti, ci vediamo baco Giady_Delena.

16/01/15, ore 14:24

Evvai nuovo capitolo!!! Nuovo bellissimo capitolo. Finalmente la nostra lupacchiotta mannara preferita incontra il nostro team di supereroi preferito. Avevo pił o meno ragione su Baymax allora... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua cosģ che vai alla grande!
Cammie <3

15/01/15, ore 23:13

Ohh una fanfiction su big hero 6 *^*
amo quel film
e poi questa fanfiction č anche bellissima. Č scritta bene, solo un piccolo errore grammaticale (era stato lui a darLE il nomignolo) e ha una trama interessante.
non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo

09/01/15, ore 19:11

Ciao!!!! Bentornata!!! Bellissimo capitolo, Honey e Tadashi sono troppo awww. Questa donna non l'ho mai vista, credo. Speri aggiorni presto, mi piace troppo questa storia. Baci Giady_Delena.

08/01/15, ore 22:43

Yay nuovo capitolo!!! E' inutile dire che sia bellissimo, mi piace come scrivi sei scorrevole e non ti dilunghi sui dettagli. Probabilmente mi leggi nel pensiero perché HoneyxTadashi č la mia OTP in Big Hero 6. Hum, una donna bionda, in tuta nera, armata, a caccia di una ragazzina, credo di averla gią vista da qualche parte... Sono solo io? =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 04:38 pm)

05/01/15, ore 11:55

Ciao! !! Bellissimo prologo, sono curiosa su che cosa farą Cassie. Non ho mai letto in FF che parla dei lupi mannari. Č molto originale e scritta bene. Spero aggiorni presto. Baci Giady_Delena.

05/01/15, ore 09:21

Ok, hai colpito nel segno: io adoro i lupi mannari! Sono una delle mie creature fantastiche preferite anche se con Big Hero 6 non sembrano centrare molto, ma a chi importa? Č una fanfiction e ognuno č libero di scrivere quello che vuole. La storia mi intriga parecchio voglio proprio sapere cosa succederį a Cassie quando (e se) incontrerį i nostri amici supereroi, e ho la strana sensazione che lo scanner di Baymax possa essere un piccolo problema... potrebbe rivelare l'identitį di Cassie! In conclusione dico che nonostante qualche minuscolo insignificante errore grammaticale la storia mi piace e di sicuro finisce nelle seguite e se alla fine sarį ancora bella come adesso, anzi credo che lo sarį ancora di piś, il posto nelle preferite non glielo toglie nessuno!!!