Al di là dei sogni
di luciadom

20/03/20, ore 18:52

Ciao carissima!! Wow che shot intensa!!! Mi ha emozionato, il dolore di inuyasha per aver perso la donna che aveva amato e quella che ora gli aveva rubato il cuore essendo la reincarnazione dell’altra. La sua disperazione di sentiva benissimo e mi hai piacevolmente sconvolto nel aver usato il fratello per aiutarlo a riavere Kagome! Anche il momento tra i due amori è ricco di amore e sentimento. BRAVA, scritto molto bene, scorrevole ed ipnotico!
Sei davvero una piacevolissima e sempre scoperta!!
A presto cara
Vale

22/02/15, ore 22:47

Si dice che il prezzemolo è sempre tra i piedi ed io .... immancabilmente arrivo!!! Allur .... Allur...
Pur non conoscendo un cippa della storia, c'è qualcosa che mi ha fatto rimanere meravigliata! Dunque questa non sarà una recensione sclerotica, purtroppo non ne le basi a parte quel " a cuccia! " ancora rido, ma ti lascerò comunque la mia opinione oggettiva e sincera.
Allora pur non conoscendo l'anime prima di leggere, mi sono mezza acculturata su wikipedia, poi senza sapere praticamente un ciufilo secco, ho iniziato a leggere. Allora lo sai che sono tua sorella e che quello che dico lo penso veramente e così via.
Man mano che leggevo sentivo che mi piaceva, e come se man mano che procedevo, il racconto trasmettesse magia.
Sarà forse ormai insito nel tuo modo di scrivere, ne sono convinta, ma tutta la sofferenza di Inu, io l'ho sentita!
Bellissimo è stato leggere il viaggio nei ricordi e tutte le introspezioni, meraviglioso è stato invece, vedere come hai sviluppato in maniera così viva quel rapporto con quel fratello DEMONE tanto odiato, che però ora è la sola sua ancora di salvezza.
E il rapporto profondo che lui ha con KAGOME ...
Io non ho visto né l'anime, né ho letto il manga, ma tu stasera mi hai legata per sempre!
Sei arrivata a scrivere magia e a trasmetterla, e te lo dico con il cuore in mano, perché stasera te lo giuro, mi hai letteralmente affascinata!
Complimenti Sister!
Sei un mito astronomico!
Silvy <3
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 10:50 pm)

31/01/15, ore 23:05

wow sono rimasta pietrificata e stra bellissima poi che appena leggo una storia tutto il mio mondo non esiste poi loro sono stati descritti in modo sublime complimenti ancora gioia.

04/01/15, ore 17:25

Questa storia per quanto da un solo capitolo, mi è piaciuto molto, bello Sesshomaru che ha aiutato il fratello e romantica la scena tra Inuyasha e kagome, complimenti.