Sacrificio
di tomelilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/16, ore 20:54

Bella storia, quando andrai avanti? :-)
Un bacio, Azzy. :-*

27/12/15, ore 21:27

Ehm ciao scusa il disturbo ma ancora io aspetto un tuo aggiornamento mi è piaciuto come è finito i segreti di felicity smoak e sono curiosa di vedere come continua il sacrificio

22/03/15, ore 11:47

ciao.
Oliver ha salvato Fel, e si preoccupa per una ferita, carinissimo.
aspetto il seguito

sono felice per te e il tuo libro, davvero.
brava, vai avanti così.

22/03/15, ore 11:43

SEI TORNATA! Questi sviluppi mi piacciono molto. ... storia sempre avvincente. ... brava! La figura del padre di fel mi affascina molto.... appena accennata, carica di mistero.... non vedo l'ora di vederlo interagire con felicity. Oliver.... esiste uomo più preoccupato di lui nel mondo delle ff? Complimenti davvero! In bocca al lupo per il tuo nuovo progetto. ..spero che questo non ti faccia allontanare da noi.... sai che io apprezzo molto il tuo scrivere e qualsiasi cosa scriverai io sarò qui a leggerti.... kisses!

21/03/15, ore 21:40

anche se a distanza di tempo, la tua storia continua sempre a piacermi!!
continua così :-)

21/03/15, ore 14:43

Ciao bentornata cara :D
Questo capitolo è bellissimo mi piace Oliver super protettivo verso Felicity.. Sono curiosa di vedere il rapporto che si creerà tra padre e figlia :)
Non devi scusarti..La storia è sempre più intrigante..
Mi piacerebbe un continuo dell'altra storia e sono felice per te e per il tuo libro brava :**
Ci sentiamo al prossimo capitolo ciaoooo :D Ely..

21/03/15, ore 13:48

Ciao!!
Ho aspettato tanto questo capitolo ma devo dire che non mi ha deluso per nulla anzi!! Per il ritardo non devi preoccuparti, ammiro molto voi autori, se scrivessi mi bloccherei di continuo;)
Mi piace un sacco il padre di Felicity e non vedo l'ora di vedere come si svilupperá il loro rapporto! Ovviamente adoro come descrivi il rapporto tra Felicity e Oliver, mi piace quando lui va fuori di testa quando si parla della salute di lei. Inoltre sono curiosa di vedere la reazione di Ra's al Ghul al tradimento di Nyssa.
Sono davvero felice per te e per il libro, io adoro il tuo modo di scrivere quindi sono sicura che sará bellissimo!
Per quanto riguarda ad un possibile seguito della precedente storia io ne sarei felicissima, devo dire che sono particolarmente affezionata a quella storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

21/03/15, ore 09:54

Sono sempre piu curioso. Mi sta facendo preoccupare, ma al tempo stesso sono felice. Ti prego continua

21/03/15, ore 00:10

Capitolo stupendo e sono contenta che hai aggiornato..non vedo l'ora di sapere cosa succederà a prestooo:)
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 12:11 am)

21/02/15, ore 12:13

Bella storia con tanti colpi di scena. Curiosa di sapere come sarà l'incontro di fel con il padre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

12/02/15, ore 21:27

Ciao!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, comunque finchè ci regali questi capitoli non hai nemmeno bisogno di chiedere perdono per eventuali ritardi!! Sono contenta che in questo capitolo hai introdotto il padre di Felicity, sono certa che il suo personaggio mi piacerá un sacco! Ci risentiamo il prossimo capitolo!
Un bacio

09/02/15, ore 12:24

beh che dire sicuramente mi hai incuriosito molto, quindi non vedo l'ora che tu posti al più presto

09/02/15, ore 11:54

Uuu non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!
Ma non ti preoccupare capita a tutti di avere mille mila impegni e poi i figli vengono prima di tutto. ^.^
La storia mi piace sempre di più!
E' stato bello vedere anche quanto Diggle sia preoccupato per Felicity ed Oliver che non perde un secondo per organizzasi e che vorrebbe subito tornare a prendersela.
Nyssa mi incuriosisce...magari non è poi così spietata..
Belli i riferimenti a Sara, me la immagino: felice con Nyssa ad imitare Felicity in una delle tante scene imbarazzanti in cui si caccia. <3
Ed ora sono anche curiosa di conoscere meglio il padre di Fel!

Spero tuo figlio si rimetta presto!
Alla prossima...baci, Maisie

08/02/15, ore 15:41

bel colpo di scena con il padre di felicity!
...curiosa di sapere cosa accadrà adesso!!
al prossimo

08/02/15, ore 14:50

Aaaaaaaaaa le tue storie sono sempre fantastiche!!!! Ho letto l'altra ff tutta d'un fiato! !! Complimenti!! continua così perché sono super curiosa!!! A presto!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]