Nient'altro che cenere
di The Red King

16/05/15, ore 23:41

Il mio cuoricino si è spezzato çWç

Bè, che posso dire? Mi piace. Mi piace davvero molto. Semplice e breve, ma per cose come questa non sono necessarie poi molte parole. Un momento che ogni fan o persona che ha seguito questo anime ha sentito dal punto di vista degli Homra.
é bello leggere altri punti di vista di chi, invece, è stato carnefice pur non fosse stata la sua reale ed iniziale intenzione.

12/02/15, ore 20:56

Ciaoo! :3
La tua storia mi è piaciuta moltissimo, non solo è ben scritta ma è davvero emozionante!
Attraverso le parole sei stata in grado di farmi cogliere perfettamente le emozioni provate da Munakata, ho molto apprezzato il modo in cui hai descritto questo momento dell'anime ed ho trovato bellissimi i riferimenti al dolore, alle lacrime e alle lingue di fuoco. Secondo me hai giocato molto bene anche con la struttura della storia, sembra essere una poesia, come ti hanno già fatto notare, e spero di poter imbattermi di nuovo in futuro in altre tue ff di questo genere, complimenti! :3

08/01/15, ore 17:51

Ciao! Ho appena letto la tua storia e devo dire che, anche se breve, mi è piaciuta molto. Tratta innanzitutto di uno degli argomenti più toccanti di tutto l'anime, che tu hai saputo rendere con bravura nel migliore dei modi a mio parere: le tue parole mi hanno commossa, dico davvero; sembrava quasi di leggere una poesia, una meravigliosa poesia in cui il poeta parla all'amato, dicendogli cose che magari non ha avuto la possibilità di confessargli e dedicandogli parole che sarebbero rimaste per sempre non dette. Riesci a rendere tutto il dolore provato da Munakata alla perfezione, è quasi tangibile da come lo descrivi, con la metafora delle lingue di fuoco che non vengono spente nemmeno dalle lacrime. E' un po' come dire che il dolore non spegne il dolore, in fondo sia il fuoco che brucia nel suo cuore che le lacrime che gli scendono dal viso sono alimentati dal dolore e l'una non può placare l'altro proprio per questo motivo.
Davvero complimenti, mi piacerebbe leggere più spesso piccoli missing moment come questo nel fandom di K Project, scritti bene e che con poche parole colpiscono dritti al cuore. Quindi spero davvero di poter leggere presto altro di tuo! :)
Un bacione e ancora complimenti!
Pinky_neko