Listen to your heart
di Francy_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/02/17, ore 11:21

Una storia stupenda!!!! Mi piacerebbe leggere ancora di Lexi e Joe!!! Comunque complimenti scrivi in modo perfetto!!

13/04/16, ore 18:00

Spero di leggere ancora di Lexie e Joe. Magari un capitolo speciale dove Joe vive una futura gravidanza con Lexie. Cmq sei bravissima ho letto e riletto tutte le tue storie romantiche. Complimenti

27/09/15, ore 13:39

Bellissima storia complimenti.... vorrei scoprire joe alle prese con una seconda gravidanza . Grazie per queste belle emozioni

27/09/15, ore 12:17

bellissima storia come del resto tutte le altre storie che hai scritto!!sono felice che finalmente i nostri joe e lexi abbiano avuto il tanto atteso lieto fine ...speravo in una sorellina o fratellino x maya ma visto il finale e la possibilita di futuri capitoli extra non smettero di sperarci.complimenti ancora e spero che incomincerai presto una nuova storia !!! a presto

09/09/15, ore 23:12

oddio vorrei essere al posto della sorella di lexie e ricevere l'assegno ahahahahah

08/09/15, ore 15:22

oddio che bello ad honolulu amo quel posto, è sempre stato il mio sogno andarci.. però che dormigliona che è maya, ha dormito tutto il viaggio, è stata un paio d'ore sveglie e adesso subito ha ripreso sonno.. accipicchia ahah

04/09/15, ore 13:02

wow un matrimonio in inverno ....non vedo l'ora , voglio anche vedere il vestito di lexieee oddio

03/09/15, ore 12:47

oddio....poveri, forse però è meglio così significa che così doveva andare

02/09/15, ore 16:18

non so perché ma immaginavo una cosa del genere da parte tua .....sei perfida

02/09/15, ore 16:07

che carini awww
e comunque io sto con Joe dovrebbero fare proprio un bel maschietto che somigli al padre :)

01/09/15, ore 12:28

vabbe alla fine è stata una coincidenza, non è stata colpa di Joe e capisco che Lexie si sia sentita ferita

01/09/15, ore 12:08

vabbe è un capitolo di passaggio è normale che ci siano , non possono esserci sempre capitoli dove succede qualcosa

01/09/15, ore 01:39

wow finalmente hanno fatto qualcosa che li faccia sentire più giovani e sono troppo felice per loro !

01/09/15, ore 01:15

oh Joe.... ti amo ahhaahahahh ho dimenticato il resto del capitolo e ho fissato le foto per mezz'ora ...okay

31/08/15, ore 15:56

che dolce Maya, spero che non sia davvero come credo...Joe ritornerà con un bel mazzo di rose rosse ah-ah.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]