Love is the Key.
di VioletP_

24/02/15, ore 14:22

Ciao ciao!
Mi dispiace per il ritardo, ma non riuscivo a recensire dal telefono, perché mi si chiudeva e apriva la pagina una ventina di volte e ho rinunciato. XD
Te l'ho già detto che é geniale l'idea della parentela fra Alice e Turchina? Non mi sembra... Cooomunque … spero in una bella battaglia a colpi di incantesimi, e tante fate. :3
Carina l'idea dell'interno dello specchio; anche se sarà un problema uscirne. E poi mi chiedevo che fine avevano fatto le cose che Biancaneve faceva sparire. X)
A plesto pleesto.
Ciaiii!!!

18/02/15, ore 20:12

Ciao bellezza!
Sono guarita! Quindi ho potuto leggere questo capitolo con molta facilità. Mmh. Ho notato qualche errore di battitura, ma nulla di troppo grave, o forse l'HTML te lo ha sballato, o capita solo a me? XD
Comunque il capitolo é molto bello, speriamo in una rimonta dei Buoni. Ho trovato l'idea della stanza viola molto originale e simpatica.
Ci saranno anche Ursula e la Matrigna nei prossimi capitoli? E Gaston?XD
O sono morti?
Forza ragazze! Dovete farcela! ;)
A presto prestissimo.
Ciau ciau.

15/02/15, ore 18:52

Ciao. Sono nel letto, con la febbre alta, e invece di riposarmi, leggo. XD Non é roba da gente sana di mente.
Dai i suuuu é così che si fanno fuori i cattivi, ragazzi!
Povera Pochy, ora é nei guai! Cx
Bel capitoli, descritto bene il combattimento.
Scusa se ti lascio di già; ma mi bruciano gli occhi. XD
Ciaooo ciaooo

14/02/15, ore 15:24

Sono in ritardo. Avevo visto l'aggiornamento, ma la scuola non mi ha permesso di fare nulla che non fosse stare sui libri. T.T
In più, ora ho un febbrone. ;-;
Allora, bellissimo capitolo, finalmente hanno raggiunto Alice! Ora però dovranno vedersela con Malefica! ×_× sono proprio nei guai....!!!
Aggiorna presto, spero di stare meglio per godermi bene l'altro capitolo. :(
A presto, ciao.

09/02/15, ore 19:35

Nooooooooo! Io tifo per Smith! XD
Ahahaha perdonami. Ammetto che la "morte" di Ariel mi ha lasciato sotto shock! XS
Idea geniale e per nulla scontata. Mi stai facendo piacere le Stregatto che nel cartone originale non mi piaceva molto. Però mi piace un sacco quello del film Alice in Wonderland. Anzi mi piace tutto di più nel film. XD Tornando alla storia; aspetto i capitoli, possibilmente belli come questo o di più. ;)
Ciau! A preeeesto.

05/02/15, ore 17:17

Ciao. Come va?
Perdono.... Non ho avuto nemmeno il tempo di respirare 'sti giorni... in tre ho letto tutto. XD
OK, bel capitolo; però voglio un bellissimo capitolo 9, OK? ;)
Dai ragazze! Ce la potere fare! Ma chi é questo re odioso??? :(
Alice sarà spacciata se continuate così! XD
A presto e ciao!

29/01/15, ore 21:09

Oh-oh...
Ritardo...mmm. Il computer é morto e il cell crepava, vale come scusa? É vero. -.-"
Cooomunque.... Ah si, allora (ignora la mia ripetitività) bel capitolo, povere princess.... :'(
Io tifo per Smith. Tooooorrnnaaaa!! Io ho SEMPRE, anche nei film, tifato per Smith.
Tooooornaaaa!!! *-*
Vabbé ; allora, non si salva più Alice? *occhiatacce*
D'accordo, rimango positiva.
A presto, ciao!

26/01/15, ore 19:43

Ritardooo. Ritardissimooo. (Cit. Bianconiglio; RIP). ;(
Dai ragazze salvate Alice così il bianconiglio resuscita. XD
No, non c'é nulla da ridere. :( Le principesse sono poco "principesse", non so se mi spiego, e la cosa mi piace. W il re di cuori.
Ci vediamo al prossimo capitolo ciaooooooooo!!!

25/01/15, ore 11:55

Sono in ritardissimo, perdono.
Bel capitolo, ora si spiegano mooolte cose. Era meglio prendere subito lo specchio, già. U.U
Carinissima e molto originale la storia della fata turchina. ;)
Simpatico e molto IC il cappellaio e la lepre. Oddio, la spada, i capelli biondi..invece di Aurora mi é venuta in mente Alice di "Alice in Wonderland "(il film; fantastico)
Che altro c'é da dire???
Ah, già.....
A prestoooo!

22/01/15, ore 16:00

Di nuovo in ritardo. -.-"
Perdonami. Il capitolo non è troppo lungo, non preoccuparti; John Rolfe? Oh.. Cose interessanti, signori. Recuperate le specchio ragazze forza! *-*
Il capitolo é bello, anche se io sono convinta che John Smith non sia morto...(la speranza é l'ultima a morire XD)
Ahahaha, perdonami. ;) A presto, ciao.
P.S. non sono capace di recensire, faccio peggio di quando scrivo, una lumaca sarebbe più brava ed eloquente.
P.P.S Nota a sé, non penso che ai tempi di Aurora ci fosse il frigo. LoL. XD Vabbé non importa.

20/01/15, ore 16:27

GRAzie a te.
Chiedo umilmente perdooooonnoooooo!!! Sono in ritardo. Mooolto.
Bel capitolo, interessante. Biancaneve e la regina di cuori??? Ma che idea!!
Simpaticissimo lo stregatto con Cindy. Povera Au...XD
Ora la regina le decapita tutte!! LoL
No vabbe. Lo scoprirò nel prossimo capitolo, no?
Ciao a presto^__^

18/01/15, ore 14:13

Ohohoh. Andiamo a cercare Alice. Anzi, non ho detto quello che speravo, sennó sparavo una cavolata. LoL.
Forse non é detto....mm mm......
Bel capitolo, aspetto il prossimo. Bella l'idea dell' ordine delle fate.
Che altro devo dire?? Mmm faccio pena con le recensioni. Perdonami. ;(
A presto, ciauuuuuu!!!¡¡¡¡

17/01/15, ore 19:40

Oddio. Idea geniale. Mi piace da morire, dritta fra le preferite .
So chi é! Penso. Spero. Quando hai citato anche l'uomo mi hai convinto. Penso. Non so....spoilero o no???Sparo una cavolata??? XD
Vabbé.
Alloraaaa scritta bene (non ho trovato errori), ci hai messo Pocahontas, che spesso viene tralasciata, brava; bella idea quella di far leggere Rapunzel a Belle, e anche la sigh....morte di Tritone. Aggiorna presto o ti uccid....vengo a cerc....strang...e-ehm, dai, non ti faccio nulla. XD
Non mordo; non ora almeno, e non tramite lo schermo.
Se é la ragazza che penso quella che dici, ti abbraccio e ti bacio. XD
Lascia perdere so' matta. Difetto di noi autrici. Cx
Ahagaga torna presto, ti prego, supplico. *S' inginocchia*
Ti pregoooooooooo!!!!!
A presto, DEVO sapere come continua.
Ciauuuu!!!