N.A.S.
di gaiagrace

07/01/15, ore 08:38

Ciao! Amo questo tipo di storie e tu scrivi in modo molto lineare e scorrevole,davvero brava!I miei complimenti piu sinceri.
Aggiorna presto,

Kia.

04/01/15, ore 22:23

Ciao! :3
Come mi ero ripromessa, sono riuscita a leggere una delle tue storie e ho deciso di recensire questa ( anche se per il momento ho letto solo un frammento dell'intera storia: il prologo).
Posso dirti cosa è emerso ai miei occhi da queste poche righe: un'idea geniale, senza dubbio. La trama è intrigante, il genere avventuroso non può mai scadere nel banale o nel noioso/ripetitivo, in più il contesto dello spionaggio è davvero troppo figo (perdonami, ma non ho saputo trovare un termine più professionale).
In breve: la storia promette molto bene e sicuramente la seguirò, non appena avrai l'occasione di continuarla!
La scrittura è molto fluida e non ci sono errori grammaticali per il momento, in più in un breve prologo sei stata in grado di dare moltissime ed utili informazioni (a partire dall'aspetto fisico della protagonista, ad alcuni tratti del suo carattere, fino alla situazione in cui naturalmente si trova).
Complimenti ^^ Mi ha fatto una buonissima prima impressione.

04/01/15, ore 18:54

Sono molto felice di aver avuto una tua recensione, perchè mi ha portato alle tue storie, a questa storia, che secondo me promette molto bene.
Hai un modo di scrivere veloce,capace di farti immergere nella storia al punto tale da far scomparire tutto il resto.
Ho adorato la fine, ed odiato il momento in cui è terminata: non vedo l'ora di leggere il seguito.
L'unico consiglio che potrei darti è di rileggere più volte prima di pubblicarla definitivamente, per non fare errori stupidi, dovuti alla tastiera come "mentri" invece di "metri" o "mancate" invece di "mancare", perchè distolgono l'attenzione dalla storia, ed è un vero peccato quando si tratta di una storia che da subito prende molto. Cos'altro posso dire? Continua così :)