Joe è sparito.
di Drunk on Love

26/01/15, ore 13:37

“Sembrava un ebete" Slash È un ebete, ad essere precisi. Sì, non so esordire in modo normale, pardon. Anzitutto, Axl così cagasotto non me lo immaginavo. Ma che cavolo, neanche si trattasse di un coccodrillo, fa lo spaccone e poi...Bah, questi uomini, tutto fumo e niente arrosto. E il povero Izzy? Tutte sue le responsabilità, poveraccio. Gli altri sono prontamente idioti, come da copione. Non mi pare di aver trovato errori di alcun genere e è una storia scritta abbastanza bene, perciò, tanti complimenti da parte mia, tadaan. Peace and rock -Ametistah Blackrose

07/01/15, ore 01:16

Ehi, ciao! Allora, la tua storia mi ha fatta spisciare dalle risate, specialmente nei momenti di battibecco tra Axl e Slash, e Axl che si comporta come una signorina isterica saltano sul tavolo e..strillando con la voce di Cindy Lauper! Questa era veramente geniale!! E il soprannome pop corn, poi, è mitico!
La trama è molto simpatica, un spaccato sulla vita di una band di rockstar quando si comportano come persone normali..più o meno. Cioè, per quanto possano essere normali i Gun n Roses!
Quindi, ancora complimenti, ottimo stile comico!
Unica critica, attenzione ai tempi verabali, e avrei prestato un po' più di attenzione al finale, che è leggermente meno ben fatto dell'inizio.
Per il resto, davvero una bella ff, mi ha fatta veramente divertire!
Ps. con Joe ti riferivi a Joe Satriani, vero? Ottimi gusti musicali, anche se non c'entra molto. Ma vedendo tutte le ff che scrivono su gli One Direction e robe simili, quelle che contengono riferimenti alla VERA musica mi stanno ancora più a cuore!

06/01/15, ore 16:31

Come al solito, tutto pesa sulle povere spalle di Izzy, compreso il presunto rapimento (o evasione) del pitone di Slash! Sappiamo tutti quanto il chitarrista fosse affezionato ai suoi rettili, quindi è comprensibile che sia andato fuori di testa. ;)
Poi, tra Axl e Duff che tremano come foglie perché, cavolo, quello è un pitone, e se ti trova ti stritola, il povero Steven che, strafatto com'era all'epoca, non si rende conto di nulla e Slash che sclera, ci viene fuori un siparietto proprio spassoso! ^.^
Per fortuna alla fine il mitico Izzy ritrova la bestiola... in un armadietto. Se non ci fosse lui... xD
Detto questo, ti consiglio di utilizzare l'HTML per andare a capo ed evitare che il testo sia un unico blocco e renderlo così più comprensibile e piacevole.
Un abbraccio e a presto,

Angie Mars Halen :)

05/01/15, ore 19:34

Ciao! Sei molto brava a scrivere sai? Mi é piaciuta moltissimo questa storia ed é anche la prima che recensisco. Mi diverte molto l'idea di Duff e Steven che riposano abbracciati... Comunque spero che tu scriva altre storie di questo genere perché hai talento.
Un saluto,
~Rebbi_smile :)
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 01:43 pm)