Ho paura di perderti
di DreamAngel24

05/01/15, ore 22:53

Buon anno, innanzitutto :)
Allora inizio con la parte tecnica, diciamo: la fic è scritta abbastanza bene, solo qualche errore di battitura ma niente di grave; invece per la struttura, avresti potuto andare a capo molto più spesso, per esempio, il flashback dovevi staccare un po' di più, oppure se proprio non volevi, potevi pure utilizzare il corsivo. Comunque sia, penso che in certe parti sia un po' confuso il sesso di Riki, ma più verso l'inizio, perché alla fine si intende molto bene!
Allora, per il gender bender direi che è stata una buona scelta, non che non accetti lo shonen ai, ma alla fine io ho sempre pensato a Riki un po' effeminato xD uhm, Invece Samuru così tenero è bellissimo!! Io lo amo, anche troppo forse xD
La storia mi è piaciuta per davvero, il fatto che Samuru ha paura di perdere l'amico a causa del padre è così dolce, però Riki così sfacciata... È sempre stato uno che non si fa tanti problemi a esternare i propri sentimenti, ma... Vabbè, per un carattere come quello di Samuru ci vuole un po' di sfacciataggine ^\\^
Beh, altro da dire non c'è, solo che spero di leggere altre tue fic, su questo fandom, magari ;) Ah.. E se non sono troppo sfacciata, volevo sapere le tue opinioni riguardo alle mie fic dato che stimi tanto quanto me la Samuru x Riki! XD
Beh, spero di non averti annoiata! A presto!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive