Cosė non potrai rifiutare
di SaWi

05/01/15, ore 14:52

Anche questa storia è un capolavoro! Ti è venuto benissimo anche il POV di Rin e la grafica che hai scelto per la lettera è veramente carina, adatta a Rin secondo me. Mi piace anche l'idea di un Haruka spaventato riguardo i regali, che ha paura di riceverli. Mi sembra molto IC, e comunque lo hai gestito benissimo. Mi piace moltissimo come tratti Haruka in ogni tua storia, mi da sempre l'idea di essere vero e reale. Complimenti anche per questa fanfiction, bellissima!

05/01/15, ore 12:03

SaWi!
Uno dei motivi per cui adoro le tue storie su questi due dementi è il tuo riprendere tutti i vari headcanon che noi shippers condividiamo e renderli in qualche modo reali nelle tue fanfiction. Un esempio? Loosey-kun. Sappiamo tutte che quella T-shirt dopo ben due volte è di proprietà di Rin, ormai. Ed è giusto che sia così. Per quanto riguarda questa fanfiction che te, per un motivo o per l'altro, poco apprezzi... Bhe, a me è piaciuta ed anche tanto. Ho tanti motivi. Mi è piaciuta per il modo in cui è pensata: sembra, infatti, che niente sia lasciato al caso; vedi l'estetica della lettera solo per citare un esempio. Un pò come sempre. Mi è piaciuta per la tsunderaggine - che i Giapponesi perdonino tale parola - crescente di Rin durante la stesura della lettera: vestendo i suoi panni, hai ottenuto un buon risultato, per quel che mi riguarda. Mi piace anche perché è intelligente: l'idea di un Haru che, per paura, non vuole avere ricordi materiali o comunque il meno possibile è vivida e palpabile. Ci sta. Così come ci sta che, grazie o a causa di Rin dipende un pò dai punti di vista, Haru cerchi di allargare le sue vedute e accetti i suoi regali. Regali che accrescono il fluff e con loro due il fluff va più che bene. Si, troppo piena di apprezzamenti per avere trovare errori o cose fuori luogo. Non credo ce ne siano, non per me. E quindi complimenti, SaWi!~

Iruka Sama