And I still hold your hand in mine
di Comenonmai

08/01/15, ore 15:52

Ok oggi sto crollando dal sonno! E vuoi sapere perché? Perché ieri dopo aver pianto come una bambina mi sono messa a pensare invece che dormire, poiché una mia vecchia amica mi ha mandato un chilometrico messaggio su what'sapp che diceva che per lei sono importante (cosa che non mi succedeva da molto tempo, sentirmi indispensabile per qualcuno). Poi invece di riposarmi per l'estenuante giornata che sarebbe stata oggi, mi sono messa a leggere questa one shot molto molto angst ricommovendomi altre due volte: una per il finale e una per il commento d'autore. Io l'ho detto che sei futtutamente commovente (e scusa se io non posso fare a meno dei miei francesismi). Non sai quanto mi sono sentita amata con quella semplice frase. Non sai quanto mi sento importante nel poter leggere le tue meravigliose ff prima di chiunque altro. E per finire non sai quanto mi odio perché non so scrivere bene come te per descrivere quello che realmente provo per te... E ora ripiango! Non ho mai pianto di gioia per così tanto tempo. Perché questa è l'unica cosa che so fare per dimostrarti il mio affetto per te. Per ora ti saluto ma sappi che anche adesso che non sono insieme a te lo sono spiritualmente. Ciao amica pazza fangirlatrice. <3

06/01/15, ore 02:29

Come sempre mi commuovi. Trovo bellissime le tue one shot, non mi stancherò mai di dirlo e questa è davvero profonda.

L'avevo già letta in giornata, dopo aver passato la notte a piangere per la scomparsa di Pino Daniele e il tuo scritto mi ha dato il colpo di grazia, ma in questo caso non in senso brutto, cioè ero nell'umore di dover leggere qualcosa di malinconico e grazie a te ne ho avuto l'occasione.

Bravissima, davvero, una bella visione di loro due dopo la nascita della piccola. Chissà quante ne affrontano ogni giorno. Chissà se il loro rapporto è più forte di tutti gli ostacoli che la vita gli mette davanti.
Io spero e credo di sì. Lo sai come la penso, no? :)

Grazie ancora per questa OS, merita tanto.
Alla prossima, un bacione.
Lela.