Please, Tommy.
di _ Angel _

03/02/15, ore 18:03

Bene, partiamo dal fatto che io stessa ho fatto da poco il mio esordio in questo fandom e mi è dispiaciuto vedere zero recensioni per questa storia.
Allora, Pive, io non sono Newtmas. Oddio, sì, li trovo adorabili come migliori amici così come Minho e Thomas, Minho e Newt.
In ogni caso, dalla trama ho capito che si trattava di quel momento di Newt, e non ho potuto ignorare, perché è stato un punto che mi ha fatto scoppiare in lacrime.
Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, fluido e semplice, ma allo stesso tempo profondo e articolato.
Ti giuro che non sembro nemmeno io, di solito non sono così formale nelle recensioni :')
Dicevo, ah sì...il momento dello sparo è quasi drammatico, fa male al cuore, caspio.
Già leggerlo nel libro è stato deprimente, immaginati leggerci una ff su :')
Ma noi Gladers siamo forgiati per queste cose, no? Siamo usciti da un maledetto Labirinto, ora dobbiamo andare avanti, oltre la Zona Bruciata, oltre il Quartier Generale della CATTIVO.
Sembro un caspio di Platone.
Anyway, ti faccio i miei più sinceri complimenti, e spero che questo commento ti riscaldi un po' il cuore ♥
Un bacione, Fagiolina :*

Heyale xx