Jane Seymour e i sensi di colpa verso Anna Bolena
di Mayara_23

Prima di tutto ciao, sono RebekahStackhouse, e sono una noiosissima recensitrice però, prima di iniziare la mia spatafiata di recensione sulla tua ff ti dirò in poche parole che penso: é grandiosa (!!!) ;
Non avevo mai letto un triangolo così preciso e con un lieve(issimo) senso di erotismo finale che da me é molto gradito;
La grammatica é corretta solo un piccolo errore(di tasti o correzione automatica) alla fine, che non credo neanche di poter chiamare grammaticale;
Guardando i personaggi mi piace molto che hai messo in evidenza l'ingenuitá e la gentilezza di Jane e chiaramente la rabbia ma anche l'amore di Enrico, di Anna posso dire che ho adorato il perdono nei confronti di Jane(che comunque se si va ad analizzare per bene la faccenda, sia storica che nel telefilm, è stata la causa della morte di Anna);
In caratteri storici posso dirti che questa è proprio una ff, nel senso che la vicenda della lettera non é mai esistita e quindi tutta il racconto è inventato, ma è ovvio: questa, ribadisco, é una ff (!!!).
Molto bene insomma, ciò che ti posso dire in finale è continua così e sappi che inizierò a seguirti(HAI UNA NUOVA FAN!!),
Buon proseguimento su efp da RebekahStackhouse.