50 Prompt ~ (40) ~ Fragole
di slanif

04/04/15, ore 01:20

No va beh ma LOL!!!! STRA LOL!!!! STRA SUPER MEGA IPER LOL!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Kangin for president! La rudeness di quell'orso (oddEo pure lui orso! Sembra di stare a Yellowstone!!! IL MIELE! DATEMI DEL MIELE! IL MIO REGNO PER DEL MIELE! O UN CESTINO DA PIC NIC!!!) è qualcosa di meraviglioso.
Più Kangin per tutte. E' lui il vero protagonista della fic. Per me è lui. Gli altri sono due figure sullo sfondo utili solo affinchè il caro uomo dell'uomo della mia vita possa dire la sua battuta!
Battuta per la quale ho rischiato di sputare tutta la camomilla sul pc.

05/01/15, ore 10:52

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma come cavolo ti è venuta in mente? La yewook ti fa sempre venire in mente cose divertentissime.
Però povero Kangin! Ha tutte le ragioni per sclerare, ma vi sembra il caso? Cioè dai non si fa, non se c'è altra gente e che cavolo un po' di tatto, a Kangin poi che interrompete sempre sul più bello, è cattiveria pura, non si fa. L'unica nota positiva è che era Kangin e non Hyukkie, togliere a Hyukkie il piacere delle fragole è imperdonabile.
Davvero divertente alla prossima parola!

05/01/15, ore 10:38

Oddio sto morendo hahahahahaha, rotolando sul pavimento, scompisciandomi dalle risate, ti giuro non riesco più a respirare...ma sei un MITO!!!
Ti giuro quando Ryeowook ha detto a Kangin che li avrebbe rimpianti mi sono strozzata con la saliva hahahahahaha e non dubito che ogni volta che vedrà le fragole avrà la loro immagine davanti hahahahahaha non riesco a smettere di ridere.....o mamma datemi dell'ossigeno!!!
Come sempre i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere altro XD
saluti
BJ