Speed Kills But Beauty Lives Forever
di eleblack

03/08/09, ore 14:47

Wow. Allora, per cominciare, visto che è una recensione "a caldo" sicuramente non dirò tutto quello che voglio dire, e come. Ma ci provo. Complimenti, perché la storia è davvero bella. Ho adorato in particolar modo il tuo stile di scrittura, il modo in cui lasci cadere casualmente particolari che diventano importanti e strazianti per il mio povero cuore. Mi è piaciuta davvero tanto: i personaggi, l'ambientazione. Ovviamente mi dispiace per Draco, ma come tutte le storie che finiscono male, se non fosse stata così, avrebbe perso molto. Mi aspettavo qualche parola in più sul finale, ma forse si sarebbe rovinata, e sarebbe diventata scontata. Ed invece così non è, quindi mi sono ricreduta. Beauty lives forever. E per una volta, sono d'accordo con Harry. Le parole sono perfette. Grazie. :)

09/01/09, ore 21:47

cavolo...wow! ho scovato solo ora la fic e mi pento solo di non averlo fatto prima! è meravigliosa! aggiorna presto! vogio sapere che cosa farà Draco ora che Harry ha scoperto del marchio..

09/01/09, ore 21:06

Ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto. Hai creato una bella suspance, e sono molto curiosa di sapere come andrà a finire. Così adesso vola nei preferiti e poi...beh, già che ci sono mi leggo anche le altre che hai scritto. A presto con un nuovo cap