Lost memories
di queenseptienna

27/07/16, ore 16:03

Scelta molto particolare, ma finalmente un happy ending per la mia OTP!Mi è piaciuta moltissima la scelta di far perdere la memoria a Shepard, l'idea di far ricominciare tutto daccapo anche tra lui e Kaidan, dopo la distruzione portata dalla guerra con i Razziatori, far rinascere anche il loro amore... è davvero molto azzeccata, davvero bella. Molto bello, lineare e chiaro, anche lo stile, perfettamente in linea con il resto della storia.

18/01/15, ore 08:20

Buondì!
Questa breve one-shot mi è piaciuta veramente molto, lo stile lo trovo scorrevole e non ci sono errori che possano appesantire la lettura. Ti dico che all'inizio sono rimasta un po' sorpresa perché non avevo guardato che tipo di coppia fosse, però poi ho visto come hai reso a romance tra i due. Sono romantici ma veramente uomini, caratterizzati bene. Sembra che abbia detto una stupidaggine, ma spesso non vengono descritte bene queste relazioni e rischiano di cadere nella scontatezza. Invece ho apprezzato anche come Shepard si sia innamorato di nuovo con la stessa intensità, quasi a dire 'Di te mi innamorerei cento volte'.
Apprezzo anche il finale, aperto e speranzoso verso un lento recupero dei ricordi.
Bene, sono stata abbastanza prolissa, quindi mi ritiro eheh.
Ottimo lavoro!
meme_97

06/01/15, ore 11:51

Oneshot molto interessante.
Sicuramente particolare e in controtendenza, avendo scelto un finale e una coppia non molto usati nelle fanfiction.
Non sono un particolare fan della romance omo con Kaidan (neanche di quella etero, a dir la veritá), ma nonostante questo il racconto é riuscito a prendermi, sia per il ritmo che per lo stile.
L'importante, soprattutto quando si parla di questo tipo di coppie, é caratterizzare perbene i personaggi e non cadere negli stereotipi: direi che questo é stato svolto alla perfezione.
In definitiva ottima fanfiction, continua cosí :)
N22