Does he know?
di kanejvibes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/05/16, ore 16:25

Sbuffai e scavai a fondo per poi trovare una piccola scatolina ricoperta di velluto.
La strinsi dolcemente tra le mani, mentre la tiravo fuori, poi guardai Zayn, confusa.
C'era un anello lì dentro?
Andai nel panico, mentre lui mi sorrideva.
"Non...non vuoi chiedermi di sposarti, vero?", esclamai, spaventata da quel pensiero.
"Aprila", disse, solamente.
"Zayn, io ti amo, davvero. Ma siamo ancora giovani, io non sono pronta...certo mi immagino un giorno in cui noi ci sposeremo e avremo una famiglia...ma non adesso...non sono pronta e...".
"Greer, aprila e basta, ok?", mi interruppe lui.
Deglutii a fatica e obbedii.
"O-orecchini...", commentai, osservando due piccole gemme all'interno della scatola.
"Già, sul serio pensavi che volessi chiederti di sposarmi?", esclamò, ridendo.
"Va bene che ti amo, ma abbiamo ancora molte cose da fare prima di quel passo", aggiunse.
Scossi la testa e risi.
"Sei insopportabile", commentai, avvicinandomi.
"Adesso però so che non ti farò la proposta facendoti trovare l'anello in una scatolina, altrimenti lo capiresti subito".
"Oh e chi ti dice che non sarò io a fartela?", ribattei, sorridendogli.
"Beh, vedremo".
"Oh, sì, Malik. E' guerra", sibilai, assottigliando gli occhi.
Lui sorrise e si fiondò sulle mie labbra.
"Buon compleanno, Greer Smith", sussurrò poi, tra i baci.
《》Quando Harry le ha detto che Zayn non sarebbe andato stavo per uccidere tutti e due, ma menomale è andato tutto bene! Beh, che dire? Fanfiction fantastica, protagonisti fantastici, fine fantastica e Zayn è perfetto.
Quindi ti ringrazio per questo bellissimo sogno ad occhi aperti, grazie davvero.

06/05/16, ore 15:31

"Quanto ancora ti farai corteggiare prima di darmi una risposta?", bofonchiai, facendolo sorridere appena.
"Ah, ecco...questo sorriso. Ecco cosa riesce a farmi perdere la testa ogni volta", ammisi, abbassando gli occhi e stringendoli forte.
"Ti prego, dimmi subito cosa intendi fare. Ora, veloce, come togliere un cerotto".
Sentii la sua mano calda sulla guancia e schiusi appena gli occhi.
"Guardami", sussurrò, serio.
Obbedii e mi persi nel suo sguardo.
"Voglio sapere come tu ci riesca...", mormorò, corrugando la fronte.
"A fare cosa?", chiesi.
"A imprigionarmi sempre nella tua rete", rispose, socchiudendo gli occhi.
《》E finalmente adesso faranno tanti bambini, bello bello bello corro a leggere l'ultimo e.. ci vediamo li.

06/05/16, ore 15:23

"Senti, si è fatto tardi...ti accompagno a casa?".
"No, devo...devo aspettare Zayn", dissi, scuotendo la testa.
Lo sentii sospirare, ma non ci feci quasi caso.
"Greer...Zayn non verrà...", sussurrò, dispiaciuto.
"E tu che ne sai? Insomma...Harry ha detto che...lui...non...non puoi saperlo", sbottai, voltandomi verso di lui.
Niall piegò la testa di lato e sospirò di nuovo.
A quel punto, gli occhi mi si riempirono di lacrime e riuscii ad ammetterlo anche a me stessa.
"Lui non verrà...", mormorai, stringendomi fra le braccia.
Niall mi abbracciò e io scoppiai a piangere.
《》No ma che cavolo è successo? Oddio devo ancora metabolizzare la cosa.
Zayn è con un'altra, Greer si è drogata. L'unica cosa positiva è che ha ritrovato i suoi amici. Ma perché Malik è con un'altra? Si è davvero dimenticato di lei? Poi fra Niall e Amanda?
Mancano solo due capitoli e io sono in confusione, ci vediamo negli altri capitoli che sto cercando di non andare in tilt.

06/05/16, ore 13:49

Mi fermai un attimo, senza voltarmi.
"Io sto bene, perché non volete capirlo?", esclamai, mentre gli occhi mi pizzicavano.
"Ma non voglio più avere a che fare con Harry...e nemmeno con Amanda o con te, perché ogni volta che vi vedo io...". Mi voltai verso di lui, bloccandomi.
"Continua", fece lui, guardandomi negli occhi.
"Dillo, Greer, ti farà stare meglio. Te lo prometto", aggiunse, mettendo le mani in tasca.
"Ogni volta che vi vedo mi ricordo di quello che è successo. Mi viene in mente Zayn, la sua espressione, il modo in cui mi ha chiamata e...muoio. Ogni volta muoio, ok? E sì, sto male, sto malissimo, anzi non mi sembra nemmeno più di esistere. C'è così tanto dolore dentro di me che vorrei esplodere", esclamai, piangendo.
《》Quel ragazzo della droga mi ha fatto veramente paura.
Niall lo amo sempre di più.
Amanda la deve perdonare sennò impazzisco e do di matto.
Harry è pentito e spero riesca a chiarire la situazione perché se lo merita. Alla fine ha fatto tutto per gelosia.
Zayn si deve rimettere con Greer perché devono fare tanti piccoli figli.
E poi che dire? Questa storia mi piace sempre di più e te scrivi veramente bene. Molto bene.
(Recensione modificata il 06/05/2016 - 01:49 pm)

06/05/16, ore 13:39

"Non pensavo sarebbe arrivato a tanto, ma volevo farti capire che non è la persona che credi e che non è cambiato affatto".
Scossi la testa e mi asciugai le lacrime.
"Sai invece cos'ho capito? Che tu non sei la persona che credevo. E se l'avessi capito prima avrei potuto prevedere quello che avresti fatto e adesso sarei ancora con una persona che mi merita veramente. E non gli avrei spezzato il cuore. Perché questo pensiero mi sta distruggendo più di quanto possa fare ogni cosa brutta che lui possa pensare su di me", dissi, singhiozzando.
《》Non so che dire quindi vado a leggere il prossimo capitolo perché questo mi ha letteralmente spezzato il cuore. Pensare a Zayn così mi fa stare male e non vedo l'ora che tutto si aggiusti in qualche modo.

06/05/16, ore 13:26

Passò un secondo, forse due, e lui si avvicinò velocemente a me.
Non disse niente, nemmeno una parola, e non perse tempo: mi spinse contro gli armadietti e mi baciò, con passione, con forza, con sentimento.
Per un attimo rimasi passiva, anche perché non avevo realizzato bene cosa stesse accadendo, poi gli misi una mano tra i capelli e lo attirai più verso di me, dandogli quasi il permesso di approfondire il bacio.
Farfalle nello stomaco, elefanti che fossero me lo stavano distruggendo.
Il mondo si era spento nell'istante in cui mi aveva guardato e avrei continuato a baciarlo per sempre.
Ne avevo bisogno. Avevo bisogno di lui e del suo contatto.
•• "Il tuo amichetto potrà anche conoscere tutto di te, ma sa che era questo il tipo di bacio che hai sempre sognato e non uno dolce e smielato da film? Sa che saresti così pazza da abbandonare tutto e andartene, se solo lo volessi? Sa che tieni più ai tuoi stupidi amici che a te stessa, mmh? Lo sa? ", mormorò, con il fiato corto, fissandomi intensamente negli occhi, mentre mi teneva stretto il viso tra le mani.
"Sa che mi hai quasi visto nudo?", fece poi, rompendo quell'atmosfera fin troppo seria che si era creata.
Risi di gusto, portandomi una mano alla bocca, e lui sorrise, lasciandomi andare il viso.
"Sa che mi fai impazzire?"
《》No vabbe io sto amando Zayn e Greer.
Poi che cazzo fai Harry? (Scusa la parolaccia) Perché fai così? Dio la ma gente impazzisce sempre di più.
Corro a leggere il prossimo che sicuramente quella persona è Zayn.

06/05/16, ore 13:13

Mi sembrò che mi chiedesse di baciarlo.
Risoluta, decisi che questa volta non avrei più esitato e mi avvicinai a lui, lasciandogli un piccolo bacio sulle labbra.
Harry mi sfiorò i fianchi e mi attirò a sé.
Restammo avvinghiati per un po', ma dopo io mi allontanai.
Non è che non avessi sentito niente, ma non era stato come me l'ero aspettato.
Era stata una sensazione piacevole.
Ma dov'erano le farfalle nello stomaco? Perché il mondo non era sparito? Perché non sentivo il bisogno delle sue labbra sulle mie?
《》Perché sei innamorata di Zayn Malik, il tenebroso e stronzo Zayn Malik è lui è innamorato di te. Ok?
Comunque mi dispiace per Louis ed Harry ma Niall e Zayn sono troppo di più. Cioè in poche parole Styles e Tomlinson li vedo bene insieme😂
A parte questo il capitolo è bellissimo, perché di solito a questi tipi di balli si mettono insieme, quindi mi piace che questo sia stato diverso.

06/05/16, ore 12:59

"Ma si può sapere che hai stamani? Sei davvero insopportabile. Non hai ancora visto il tuo sole, Harry Styles?", mormorò, ridacchiando subito dopo.
Mi divincolai dalla sua presa e lo guardai male.
"Se non mi sopporti, allora stammi alla larga", conclusi, dura, andandomene.
Sbuffai un paio di volte, realizzando che forse l'avevo trattato un po' bruscamente, ma non era colpa mia: vedere Penelope mi aveva messa di cattivo umore.
《》E adesso che cavolo ci fa sua mamma qui? Mamma mia ogni nuovo capitolo è sempre una sorpresa.
E perché lei e Zayn litigano quasi sempre? Non potrebbero baciarsi?
Comunque questa cosa dei ragazzi che non sono amici mi sta mettendo in crisi. In poche parole Zayn è odiato, Harry e Niall si conoscono e Louis sta uscendo con la ex di Horan che sicuramente lo odierà. E Liam? Dov'e il mio tesoro in tutto questo bordello?

06/05/16, ore 12:26

"Tranquilla. E' che lui ne parla raramente, è un argomento delicato, che non affronta neanche con me. Però...da quel giorno è cambiato. Era un così bravo ragazzo e poi...beh...immagino tu sappia com'era diventato. Ma adesso, tu l'hai reso così felice. Io...non so come ringraziarti", disse, asciugandosi una lacrima.
Mi sentii in colpa perché in realtà io non avevo fatto proprio niente e l'atteggiamento di Zayn probabilmente era soltanto una recita.
"N-non ce n'è bisogno", dissi, abbassando gli occhi.
•• "Ti meriti di meglio di uno che frequenta gente del genere", rispose, guardandomi.
"Sei quasi alla mia altezza", aggiunse, facendo un mezzo sorriso.
"Oh, wow, hai fatto il bagno in marshmallow e orsetti gommosi stamattina?", mormorai, sarcastica.
Zayn rise di gusto e io mi unii alle sue risate.
Poi mise un braccio intorno alle mie spalle e mi avvicinò a sé.
"Ritieniti onorata, non sono un tipo complimentoso, piccoletta", sussurrò, lasciandomi un piccolo bacio sulla fronte.
Sorrisi e appoggiai la testa sul suo petto.
"Me ne ero accorta, tranquillo", commentai, facendolo ridacchiare.
《》Che bella la signora Malik, è un amore veramente. Zayn e Greer ormai si sposano tra pochi capitoli ed Harry finalmente inizia a capire qualcosa.
Ma Louis e Amanda? Che fine hanno fatto e com'è andato l'appuntamento?
Corro a leggere il prossimo che questa storia mi sta prendendo troppo.

06/05/16, ore 11:46

"Mi...mi dispiace tantissimo, non ne sapevo niente, davvero. Ma penso sia colpa mia. Avevo detto a tutti che avrei invitato te, ma poi uno dei ragazzi mi ha chiesto di accompagnare sua sorella e non sono riuscito a rifiutare...quindi, davvero, mi dispiace", disse, sincero.
Amanda lo guardò e spalancò gli occhi, sorpresa.
"Volevi invitare me?", chiese.
Louis sorrise.
"Già...", mormorò, un po' in imbarazzo.
"Ehm...senti...ora devo andare a lezione, ma semmai ci prendiamo un caffè una volta, ti va?", continuò, sorridendole di nuovo.
《》Oh cavolo! Finalmente una buona notizia per Amanda e perché no, anche per Greer che si sta accorgendo lentamente che Zayn non è poi così cattivo.
Ma comunque, Layla è idiota? No dico stai con Harry Styles mica con un manichini senza capelli! Io non riesco a capirla e giuro che non la sopporto.

06/05/16, ore 11:36

"Ah, e sei bellissima stasera", disse, senza guardarmi.
Feci un mezzo sorriso e appoggiai la testa nell'incavo del suo collo.
"Lo pensi davvero?", mormorai, mordendomi il labbro.
[...] "Lo penso davvero", ammise, poi, scostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Abbassai il viso, un po' in imbarazzo, ma lui mi mise due dita sotto il mento, sollevandomelo, per poi lasciarmi un leggerissimo bacio sulle labbra.
•• Rise di nuovo, contagiandomi.
Era così bello quando rideva, così spensierato, sembrava quasi un bambino.
《》Lo vedi che alla fine Zayn è un ragazzo d'oro? Bello, perfetto, simpatico e ti piace pure! Quindi sposatevi e fate tanti piccoli Malik.
Ok, a parte gli scherzi, mi piace questo capitolo e mi piace soprattutto la parte finale dove si vede un pezzo del vero Zayn.. quello che piace a me. Quindi che ti devo dire, adoro tutto semplicemente.

06/05/16, ore 11:16

"Chi sarebbe il vero uomo?", lo punzecchiai, sfornando un sorrisetto carico di sfida.
"Divertente. Oh, che abbiano inizio i giochi", disse, guardando per un attimo un punto alle mie spalle per poi fiondarsi, di nuovo, sulle mie labbra.
Rimasi un attimo immobile colta alla sprovvista, dalla morbidezza delle sue labbra e dal delicato profumo di Colonia che mi arrivò dolcemente al naso, ma poi poggiai una mano sul suo petto, per spingerlo via, ma non ce ne fu bisogno, appena lo sfiorai, si allontanò.
•• Notai subito la differenza con Harry: mentre lui si era limitato alle parole, Zayn era passato subito alle mani.
Il ragazzo alzò le braccia in segno di resa.
"Ok, ok, stai calmo", esclamò, andandosene.
Appena Zayn si voltò verso di me, notai che aveva un'espressione allegra, come se non fosse accaduto nulla.
"Possibile che non possa lasciarti un attimo da sola, tesoro?", fece, credendo di essere divertente, ma in quel momento non ero altro che turbata e non avevo alcuna voglia di ridere.
Lo ignorai e, voltandomi, me ne andai.
《》Mi stai seriamente facendo impazzire, già la nostra protagonista non riesce a capire niente perché secondo me già si sta chiedendo chi è meglio dell'altro. Poi mi ci metti anche tutte queste cose che boh, io vo in tilt.
Allora intanto non capisco perché Amanda ha reagito così. È vero, è Zayn Malik il bullo della scuola, ma almeno prova a parlare prima di mandare a cacare la tua migliore amica, e poi Harry è talmente protettivo che non riesco a capire perché sta con quella Layla.

06/05/16, ore 10:51

"Fingi di essere la mia ragazza", fece, soddisfatto.
"Tu hai il cervello fuso", commentai, scuotendo la testa.
"Prima di rifiutare, pensa a quanto faresti ingelosire il tuo Harry, tra le mie braccia", ribatté, sorridendo arrogantemente.
[...] "Non funzionerà mai", commentai, scuotendo la testa.
"Funzionerà, fidati.."
"E tu cosa ci guadagni?", chiesi, sospettosa.
"Ma è ovvio, se sto con te, Smith la perfettina, allora i miei a Natale mi daranno quel benedetto appartamento. Così ognuno otterrà quello che vuole e tanti saluti. Non ti darò più fastidio", ribatté.
•• Zayn mi sorrise e mi prese il volto tra le mani, mordendomi improvvisamente le labbra per poi lasciarvi un veloce bacio sopra.
"E tu ricordati che io non fallisco mai", sussurrò, sensualmente al mio orecchio, andandosene.
《》Grazie per la gif, dopo questa devo seriamente farmi una flebo per restare in piedi.
Comunque che dire? La cosa dell'accordo mi piace un sacco, ho letto qualche fanfiction con una scommessa ma la protagonista era sempre all'oscuro e ci restava male in fondo, invece in questo caso è proprio lei a fare un patto con Lucifero e mi piace.
Mi piace ed è sempre meglio, scrivi bene e i capitoli scorrono benissimo. Ottimo.
Posso dire che Layla è insopportabile?
(Recensione modificata il 06/05/2016 - 10:53 am)

06/05/16, ore 10:20

"Ti va di fare un patto col diavolo?". Di nuovo, Malik al mio orecchio.
"Lasciami in pace! Ti ho detto che non mi intrometterò più nelle tue cose, cos'altro vuoi?", eslamai, al limite della pazienza.
"Sai, sei divertente. Sei come un piccolo giocattolino rotto che solo io posso aggiustare".
Corrugai la fronte e poi scossi la testa, facendo per andarmene.
"Aspetta, non vuoi sentire la mia proposta?", disse, divertito.
Mi fermai e lo guardai.
"Se tu mi fai un piccolo favorino, ti servirò quel tuo amichetto su un piatto d'argento", disse, sorridendo a trentadue denti.
"Lascia in pace Harry".
"Ma che hai capito? Non gli torcerò un capello, ma ti prometto che prima del ballo di Natale sarà ai tuoi piedi", continuò, incuriosendomi.
"E io che cosa dovrei fare in cambio?".
[...] "Cos'è che vuoi?", ringhiai, assottigliando gli occhi.
"Faresti proprio di tutto", ripetè, passandosi la lingua sulle labbra, pensieroso.
《》No Harry, mi sei caduto in basso dopo quella affermazione. Io pensavo che magari gli piacesse la migliore amica di Greer ma non Layla, lei no per favore! E adesso carissima nostra protagonista, vedi di fare le cose per bene con Malik e di dimenticarti di Harry (anche se a dirlo mi fa veramente strano, adoro Styles).
Andiamo al prossimo capitolo!
Ps: i pezzi che ti scrivo sono quelli che mi piacciono di più e secondo me sono così belli che si commentano da soli.

06/05/16, ore 10:05

La sua mascella si contrasse un paio di volte e fui certa di averlo visto chiudere i pugni, ma poi improvvisamente scoppiò a ridere.
Quando finalmente, dopo secondi che mi sembrarono interminabili, smise di ridere, mi si avvicinò all'orecchio per sussurrare qualcosa.
"Non giocare col fuoco, piccola. Sappiamo tutti come va a finire".
Pronunciò quelle parole con calma, con controllo, silenziosamente, ma mi arrivarono all'orecchio come una bomba atomica.
Deglutii, mentre lui si distanziava, mi osservava senza più alcun sorriso a solcargli il volto e si voltava per andarsene.
Probabilmente, mi ero appena messa contro alla persona sbagliata.
《》Sicuramente non è una buona idea intromettersi in certe situazioni, ma come si fa a stare fermi?
Mi ha incuriosito il tuo capitolo e posso garantirti che mi sta già sul cavolo Layla, perché sembra tanto una che vuole stare al centro dell'attenzione.
Per adesso ci sono solo Zayn e Harry, ma arriveranno gli altri?
Anyway, Greer tra poco non si preoccuperà più di piacere a Styles, probabilmente ci sarà qualcun altro nei suoi pensieri.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]