I remember you
di Nahash

07/01/15, ore 18:23

Breve ma davvero molto carina! Personalmente adoro molto Sosuke nell'anime e in questa fan fiction l'ho adorato allo stesso modo! I pensieri di Sosuke durante l'anime a parer mio sono proprio quelli, e anche la sofferenza credo sia proprio quella che hai descritto tu in questa fan fiction. Ottimo lavoro *-*

05/01/15, ore 22:50

Credo che Sousuke sia uno dei personaggi più belli dell’anime di Free e mi fa arrabbiare che la Kyoani lo abbia relegato a “un contentino per le fan, affinché la Mako Haru non lasci insoddisfatto nessuno o giù di lì”. e’ un personaggio che da tanto. E’ forse l’amico più caro che abbia Rin e purtroppo, se Rin fosse una ragazza, sarebbe il bravo ragazzo che finisce in friend zone, mentre Rin fem corre dietro a un Haru troppo concentrato su se stesso (sui suoi problemi) per prestare a Rin la giusta soddisfazione. [ Perdona la digressione un po' scema ;) ]
Sfogo personale, sorry. In realtà amo tutti i personaggi di free. E’ la regia della Kyoani che mi snerva.
Circa la tua storia, credo che tu abbia centrato in pieno il personaggio.
Sono i suoi pensieri. Sono le sue turbe. Le tue parole hanno fatto centro nelle emozioni del ragazzo dal sorriso più triste dell’anime. E me lo immagino io, con quella spalla dolorante, che comunque pensa al suo Rin! E’ così nobile e angst!
E ti dirò che per me le sue preoccupazioni circa Haruka erano vere. Perché chiunque avesse i suoi occhi e avesse vissuto i suoi momenti, beh, avrebbe pensato la medesima cosa. poi, beh, i giapponesi non si spreca mai in troppe spiegazioni. Ci fa pure la figura dell’antipatico, quando in realtà è un amico fedele.
Brava. Hai reso giustizia a Sou con questa flash fic o drabble che sia.
Eternal Summer

05/01/15, ore 16:09

Povero Sousuke! Io non oso immaginare la sua sofferenza in quel periodo, sia fisica che sentimentale D:
La frase di esordio è perfetta: "L'unica cosa che mi risultava meno dolorosa era respirare." perché fa subito capire quanto forte sia il suo dolore!
E proseguendo con la lettura si capisce quanto i sentimenti per Rin siano ancora più forti, tanto da indurlo a fregarsene della spalla e di tutta la sofferenza fisica che gli procura! Nell'anime, nelle prime puntate, non mostrano Sousuke sofferente, anzi, sono davvero poche le scene che lo ritraggono così. Questa tua mini shot quindi riempie quel vuoto presente nell'anime.
E un'altra cosa: la rivalità con Haruka non poteva mancare XD E' parte integrante di Sousuke questa gelosia!
Il finale poi è di una malinconia incredibile: tanta sofferenza e poi chissà... forse si rivedranno... Anche io, come Sousuke, spero tanto di sì! Se lo merita davvero questo ragazzo dopo quello che ha passato!
Eccellente introspezione, perfettamente IC ;)

Kisses Lory