Unconditionally III: When Darkness Fall
di Sherlokette

24/04/15, ore 19:37

Super Stdabilianteeeeee!!!
Sono troppo pucciosi, inutile dire che aspetto a gloria la quarta parte!!!! *-*
E poi...Loki l'ha chiamata amore!!!😏😏😏
Beh,grazie per tutte le informazioni che mi hai dato!!!:)
Ciao!!!!:3
Saty

24/04/15, ore 15:23

L'hai già finita?!?!Ma non va bene, così.. :-( ed io come faccio senza loro due, adesso??
Comunque sono contentissima che almeno la lurida minaccia elfica sia stata debellata.. adesso non rimane altro che aspettare la quarta parte che, spero, sarà piena di colpi di scena, avventura, suspence e belle notizie....
Bene, bene, bene.... brava ;-)
A presto, quindi..
un abbraccio cara, ciao ciao..

23/04/15, ore 19:27

Wwwwwooooowwwwww!!!!
Finale di effetto,eh?
Fantasticoso!!!!!xD
Bellissimo anche questo capitolo e no Loki, te Mystery te la devi sposare!!!!😣😂😂
Bravissima, ma vorrei chiederti, te sei una Wiccan???
Aspetto a gloria il prossimo capitolo anche perchè a questo punto sono troppo curiosa!!*-*
Ancora complimenti per il capitolo!!!!
Bacioni,
Saty (anche se non per molto visto che voglio cambiare Nickname!!xD )

21/04/15, ore 15:13

Staty Muore!!!*-*
Ho letto la prima e la seconda storia in una notte e, appena ho finito di leggere questa mi sono precipitata a recensire!!!
La tua fanfiction é fantasica!!!!
Adoro Ia coppia che hai creato e Loki.... bhe....LOKI!!!!! *-*
Ti supplico, aggiorna presto!!!!
Mi faró sentire anche nei prossimi capitoli,aggiornaaaaaaa!!!!! Q.Q
Grazie ancora per la fantastica FF che ci hai donato in questo Fandom!!!
A presto!!!!
Saty
P.S. Stimo da morire il tuo nickname e la tua immagine di profilo!!!!xD
P.P.S Ho aggiunto la storia sia alle preferite che alle seguite!!!!
Ora vado veramente!!!!
Ciauuuuuuu!!!!!!

21/02/15, ore 21:14

Sono così felice di vedere che hai aggiornato, non stavo più nella pelle, l'attesa mi stava uccidendo..
Non puoi, però, interrompere sul più bello... non è giusto..!!
Comunque, ti faccio i miei più sentiti complimenti.. stai scrivendo davvero una bella storia..
A presto cara..
Un abbraccio,

24/01/15, ore 16:51

Eccomi finalmente! Perdonami se non ti ho scritto nulla lo scorso capitolo ma sono statada mia mamma per due settimane e sono stata anche senza connessione internet.... ora che sono ritornata nel mondo dei vivi e da una clausura forzata, ce l'ho fatta a leggere e finalmente posso recensire!
Immaginavo che prendessi spunto dalla lotta tra Thor, Loki e quel bruttissimo ed odioso mostro ma speravo con tutto il cuore che non gli avresti fatto fare la brutta fine che fa nel film.. *tira un sospiro di sollievo* sono stati due capitoli molto avvincenti e coinvolgenti. Mi sono piaciuti molto e sono impaziente di vedere la nostra Mystery che farà il sedere a strisce a quel maledetto di Malekith buuuuuuuu..!
Brava come sempre..
alla prossima, ciao ciao 😉
Un abbraccio,

12/01/15, ore 22:19

Leggendo questo capitolo mi sono tornate in mente le miniere di Moria xD scusa, ma l'associazione era impossibile da non fare, ed il rapporto tra i nani e Loki mi ricorda quello tra i nani e gli elfi...... okay,, perdonami ma sono troppo fissata con quei film xD
Ritornando a noi, ti faccio i complimenti *applaude ed annuisce con la testa* perché questa storia mi sta prendendo in una maniera assurda che non te ne rendi conto! E poi mi sono innamorata di Loki e Mystery... completamente e perdutamente, follemente e senza rimedi....
A presto cara.. ciao ciao 😉

11/01/15, ore 14:46

Certo che Loki è proprio tenero, non dorme bene senza Mystery.. ah, l'amore *.* bel capitolo, mi è piaciuto, soprattutto il battibecco col nano che, non so perché (o meglio, lo so benissimo il perché) me li immagino tutti come Gimli e family :D
Bene, non mi rimane che farti i miei sinceri complimenti...
A presto cara Sherlokette, ciao ciao..

10/01/15, ore 12:47

Già dal titolo che hai dato a questo capitolo mi dovevo immaginare della sorpresina finale :P
Bene, molto molto bene.. Ghost, sono sicura, sarà un gran cucciolotto.. "Ma chi è un bravo cucciolotto? Eh, chi è un bravo cucciolotto?" *immagino che scodinzoli mentre gli viene grattata la testolona xD * okay, delirio a parte, ti faccio i miei complimenti, brava ragazza! 😉
Al prossimo capitolo, ciao ciao..
Un abbracio ed un bacione

09/01/15, ore 18:22

Fiuuuuu, per un pelo. Mystery e Loki ce l'hanno fatta giusto giusto in tempo a sventare la minaccia dell'acqua avvelenata, mi domando adesso che torneranno ad Asgard cosa dirà Odino.. la curiosità in me sale insieme all'ansia.. Un buon capitolo, complimenti!
Adesso non mi resta che aspettare.. Brava ragazza, dico davvero!!!
Alla prossima, ciao ciao cara.. 😁
ps: sapevo che Mysty riusci ad addomesticare il cagnolone nero :-P ha un sacco di risorse quella ragazza..

08/01/15, ore 18:09

Oh oh, qui le cose si fanno davvero molto molto serie e pericolose. Chissà se riusciranno ad arrivare in tempo al villaggio degli elfi per poterlo avvisare su quali pericoli corrino e, così facendo, poterli salvare.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, le battutine di Loki per far arrabbiare Mystery per distrarsi, è stata una bella trovata. Scusa per questa recensione un pò breve, di cose da dirti (complimenti su complimenti) ma non ne ho la forza. Quindi concludo dicendoti brava e che aspetto a gloria futuri aggiornamenti 😊
ciao ciao, un bacione

07/01/15, ore 01:07

Allora era da un mucchio di tempo che stavo aspettando la terza parte e io che faccio? Quasi me la perdo! Ahah comunque! Bellissimo inizio! Al secondo capitolo già mi ha preso e mi sta divorando! Che mostro vive nelle montagne? E Mystery e Loki riusciranno a fermarlo? Ahhh!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò spero che aggiornerai presto!!

06/01/15, ore 12:25

Ciao dolcezza, felice di vedere che hai aggiornato così presto. Che immensa tristezza vedere un mondo così bello, ricco di luce e di creature magiche ridotto ad uno schifo per colpa di un brutto insulso mostriciattolo nero che rompe le balle. Sono però fiduciosa nei nostri due eroi, che so che risolveranno tutto.. immagino che sarà un'avventura lunga e ricca di insidie ma è proprio questp che piace a me! ;-)
Ricapitolando: brava ragazza, e continua così che aspetto a gloria futuri aggiornamenti 😊
Ciao ciao, un abbraccio ed un bacione

05/01/15, ore 19:09

Uuuuuh, che bello, una nuova avventura per Mystery e Loki!! Ciao cara, sono contentissima di vedere che stai pubblicando la terza parte della storia, perché non potevo più aspettare di rivederli ancora, perché loro due non mi stancano mai.. no no, non mi stancano mai. Addirittura, in questi giorni, per ingannare l'attesa di nuove avventure, mi sono messa a rileggere le tue precedenti storie ☺
Bene bene, mi fa molto, moltissimo, piacere.. Per ora non ho altro da aggiungere, solo che sei brava, che la storia già mi piace (si, lo so che è presto ma loro due sono qualcosa di favoloso 😍 non possiamo non innamorarcene), e che la metterò tra le seguite 😉
A presto, ciao ciao..