Racconti dallo spazio profondo
di Bombay

11/03/15, ore 17:07

Cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed, una volta di più, mi chiedo: cosa ci aspetterà mai al prossimo?
Perché, veramente, dopo gli ultimi avvenimenti non so davvero cosa aspettarmi o anche solo sperare... Mi fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno che cerca di far andare avanti le cose.
Certo, mi sogno la notte che una cosa così accada in un film, ma chissà? giusto????
Loro rimangono pur sempre pucciosissimi :D

Ps. ho riletto la prima drabble di questa raccolta e, sinceramente, non so perché non te l'ho recensita a gennaio; ma, anche ora, rileggendola non mi venivano parole con cui farlo; più che altro solo suoni scomposti, e non credo ti sia utile una recensione di quel tipo xD

Un bacio!

05/01/15, ore 18:32

Ciao ^^
Stranamente, questa volta, sono arrivata presto invece che con la mia solita lentezza (merito delle ferie). In ogni caso, eccomi qui. La tua drabble è proprio carina, mi piace sempre il modo in cui scrivi di loro due. Jim che vuole fare perdere il controllo a Spock è uno spettacolo, per non parlare del finale in cui è lo stesso Spock ad ordinargli di continuare!
Adoro Kirk e Spock e quando leggo scenette come questa poi mi ritrovo sempre con un sorrisetto ebete stampato in faccia XDDD
Alla prossima. Un bcione,

Alex