Preparazione Befana
di Beta Chan

06/01/15, ore 17:15

Weilà Beta-sorellona-CHANNEL-gallinuzza-uzza-ranocchiella-cracra-pervy-ochetta-membrA del trio delle tre pervertite della porta accanto-Nicole-befanuzza-uzza-coccolosha-sbrilluccicosa-flufflosa-RanMasosa (?)-MasaHikosa (??)-meaH! :3
Come annamo? Bene? Male? PBenale?
Oggi recensisco nei belliffimi colori della
HamaHaya per farle omaggio! (?)
Inanzitutto buona befana anche a te befanona caVa a cui voglio un mondo de bene! :3 E i miei dolshi? E io che ieri ti avevo aspettata! T^T

Okay, la pianto anche perchè è un'ora che devo fare la doccia e sono ancora qui, queindi meglio sbrigarsi prima che il computer svolazzi fuori dalla finestra perchè non ho ancora fatto la doccina (magari ci fosse anche ShinShi a farmi copagnia... sarei sotto da un pezzo! (Okay...STOP alla perversità!))
Uh, una shot per la Befana, che bella idea! :3
Io non ne ho ancora avuto il tempo e non so che scrivere sinceramente, magari non scrivo niente, ma se mi viene l'ispirazione sotto la doccia magari... perchè sì, quando sono sotto la doccia mi vengono un mucchio di idee! :D
Bene, dai, ora passiamo a recensire come si deve
(seeee, quando mai! :"D)

Bravo Hamano che ti sei ricordato dei fratellini di Hayami altrimenti il tuo fidanzato era spacciato e quelle due belve lo avrebbero legato ad una sedia e ucciso lanciandogli i proiettili in gomma con la ventosa del Nerf (è capitato una volta a me e non è affatto divertente ewe), sei il fidanzato più bravo del mondo! :3
Shindou: E iooooo???? *faccia da offeso*
Chiara: Ma certo, pure tu sei bravissimo, ma quando mi ero dimenticata della calza per i miei cugini tu che sei straricco non hai pensato di salvarmi il cul-pepeppepe, fortuna che dopo è arrivata mia mamma! Dovevano sparare a te con il Nerf e non a me! T^T
Shindou: Non è vero! Anche se spararti era divertente, io stimo i tuoi cugini! :D
Beh, scherzi e scleri a parte, complimentoni sorellona! :D
Il portafoglio di Hello Kitty lo voglio anche io!!
UFFAAAAAA!!! T^T

Bravi, fate le calze ai fratellini di Hayami e poi andate in camera a cop-hem... coccolarvi! ^^"
La parte che mi è piaciuta in assoluto è stata quella dove Hamano entra in camera e vede Hayami a giocare a Fifa, posso unirmi anche io??

Hayami: Certamente! :3
Hamano: Heiiii, non mi shippare il fidanzato! XC
Chiara: Non ti preoccupare! Piuttosto sta attento a quell'oca-shippa fidanzati di nome Akane! U.U
Bene, ora io gioco a Fifa con Hayami, chi recensisce al mio posto??
*passa in rassegna ShinShin, RanRan, Tenma, KyoKyo, KaryKary, HikyHiky, AtsuAtsu e KuraKura*
Tenma:
Perchè tutti con i nomi come ShinShin e RanRan e io Tenma?? *va a piangere in un angolino*
Chiara:
Scusa, non volevo KazeKaze! (O_O) Vuoi recensire tu?
Tenma: Certo! :3 *saltella fino al computer di Chiara Channa SPANNA*

Bene Beta, sorella caVa, ora recensisco io al posto di Chiara! :3
Credo che Chiara Spanna abbia già detto tutto, commy
non ho notato errori di nessun tipo, il testo era scorrevole come l'impaginazione e la shot è belliffima, ma che dico, DIVINA!! *^*
Ed ora ANDIAMO A GIOCARE A CALCIOOOOOOOOOOOOOOOO!!
*entra in camera di Hayami e ruba il joistick a Chiara e si mette a giocare*

Certo che tuo fratello è incorreggibile, un dopato calcio-dipendente con i fiocchi.... *facepalm*

Bhe, meglio andare a fare la doccia, speriamo di avere qualche idea sbrilluccicosa come i capelli di quell'adorabile e belliffimo lucida labbra sbrillucicoso alla fragola edizione limitata, confettino rosa di RanRan! :3
Ci si vede, qui era
sorellina-Chiara Channa Spanna alla Panna che vive in una Capanna in Campagna-ochetta-gallinuzza-ranocchiella-cracra-fidanzata Takuto-balconcina-sorella di Masaki caVo-folle-befanina-tuaH! :3

06/01/15, ore 17:03

Si asciuga delle lacrimucce (?)

Ma shiau Niki ♥

Ti starai chiedendo il perché della prima riga segnacciata, quindi ti spiego...

QUESTI DUE SONO TROPPO TEEEENERIIIIII ♥.♥ CUCCIOLOTTIIIII!!!!

Ceh, Hamano & Hayami che rimangono svegli per riempire le calze dei pucciotti (?) fratellini di Tsurumasa...AWWWWW!!!!

Okay, la smetto.

Cavolo, la HamaHaya dev'essere una tra le coppie meno shippate ma è incredibilmente tenera!

E buona Epifania, eh ;)

Afuro: -BUONA EPIFANIAAAA!!!- *gli salto addosso & cadiamo a terra*

La fict è fluffosissima (?) & tenerissima, compliments (?)!!!!

Bien, mi dileguo~

Un abbrasshione cioccolatosho ♡♥♡

La tua lupetta-lollosa-pazzoide-amica-Afurodipendente-HerAfu 4 evah end evah-fuori di testa-nuova fan del misterioso Arute Saneki/Artemis/fighetto mascherato (?) Cri Cri ★☆★

05/01/15, ore 19:48

Ciao Beta ^_^
Eccomi qui a recensire, lo avevo detto che le leggo le shonen-ai.
Bene allora, quasi non ci credo che questa é la tua prima shot su questa coppia, perché è scritfa veramente bene♥
É molto dolce e carina dico davvero!
Bene ora ti lascio, a presto♥

Eli

05/01/15, ore 17:43

weee Beta-chan!
E ho salutato di nuovo come si saluta qui in genere, ma lo fanno un po' dappertutto ormai x°°°
cioè io penso che questo saluto sia sardo, ma non so se sia di tutta Italia owo
Ma vabbè, a parte questo! come si dice "scleri a parte" [citazione me (?)]
c-cioè *blush* ma g-grazie! Oddio non so cosa dire e cosa fare (?) cosa dire non lo so, cosa fare sto arrossendo e recensendo... ...Tenma ho fatto una rima, perché non appari?
Tenma: mh? *posa il pallone da calcio* Oh, sì... HAI FATTO UNA RIMA!
Oh, mio Dio! Ho fatto inconsciamente una rima! Okay Tenma puoi andare ouo
Tenma: a giocare a calcio?
sì, sì, a giocare a calcio, con Kyousuke ewe
Tenma: Vado! *corre via*
eh, dopo aver salutato Tenma che va a giocare a calcio con Kyousuke continuo la recensione- x'''D
cioè stavo dicendo io... g-grazie! Ma quanto cavolo son dolci questi due, TROPPO- SCLERO (இ﹏இ`。)
baSTA N-NO SON TROPPO DOLCIOSI LORO- però Hayami dovrebbe abbracciare anche me qualche volta, è cattiFFissimo *Hamano e Kurama la uccidono* oh, wow, andate dritti in prigione tutti e due ora, Kurama il carcerato e Hamano il puro (?)
comunque io ti dico grazie ancora ti dico \(//∇//)\ c-cioè d-dai n-non è tutto merito mio se ami questa pair dolciosa *blush*
perché poi nel seguito di "what am I really" ovvero "(caratteri giapponesi (?)): a magic lie." non so cosa fare perché... eh... sono bloccata di nuovo (இ﹏இ`。)
vabbè dai... che sono bloccata meno del solito e vedo se oggi aggiornerò! E pure la raccolta perché-- ah sì l'ho aggiornata ieri è vero owo ma non fa nulla, aggiornarla prima non fa mai male (?) uwu
alluuura poi non penso di aver notato errori, se non uno di battitura nellaaa... non so quale riga (?) ma era la parola "difronte" che l'hai scritta tutta attaccata ma son sicura che è stato un errore di distrazione quindi non facciamoci caso uvu/
invece poi... buh, ho solo notato i "pò", che in realtà si scrive con l'apostrofo. E poi nient'altro, andava tutto bene, credo... dico credo perché devo cambiare gli occhiali da tre-quattro anni e tipo... non so quanti gradi mi mancano e forse sarò pure cieca e non me ne rendo conto aiut-- ;;
Comunque ti dico grazie ancora per la fanfic! ;▽;
Au revoir,
Eleanor