SOBIN: Reclute
di Simo Malpi

08/01/15, ore 20:43

Prima di tutto voglio dirti che navigando nelle storie appena create, ho trovato la tua. Non so se per tua fortuna o sfortuna, ma si dà il caso che ho voluto cimentarmi nella breve lettura.
Ti dico solamente che per me la sezione è sbagliata. Mettere tra gli originali una storia che ha all'interno dei personaggi della Marvel non è un'originale. O almeno, io ho sempre capito questo e in tanti anni di permanenza su Efp - perchè sì, prima avevo un altro account - non ho mai visto queste cose se non per errore.

un Barbone, quella che abita sotto il ponte affianco.
Forse sono ignorante in materia, ma non capisco perchè l'hai scritto in maiuscolo. Non capisco anche il motivo per cui hai rivolto la frase al maschile e poi al femminile; forse hai fatto un errore di distrazione, ovvio.
Gli dò 10 cent e se ne va.
Il do al contrario del , va senza accento.

Dopo questo non ci sono altri errori di grammatica, ma di punteggiatura. Hai omesso qualche virgola importante che andava assolutamente inserita per l'enfatizzazione e il senso dell'intera frase.
Inoltre, non in tutti i punti, hai messo il punto invece dei due punti prima di iniziare un discorso diretto.

Penso che questa storia potrebbe essere assolutamente magnifica se non ci fossero davvero errori matematici.
Partiamo dal principio: hai deciso di ironizzare le frasi di questo ragazzo che personalmente non mi hanno divertito; ma questo è un gusto personale e completamente soggettivo.
In più, questo dovrebbe essere un prologo dato la breve lunghezza del testo, ma non ne sono sicura. Ad ogni modo mi risulta più copione che testo e la cosa per una storia è assolutamente sbagliato.
Se si vuole fare una sorta di "ciò che penso lo metto su carta" allora dovresti cambiare completamente sezione, ma come ripeto, pure questa è sbagliata non essendo un'originale.

Niente, ho espresso un mio parere personale, non voglio che te la prendi.
L'idea sarebbe anche meravigliosa, ma se ti mettessi un po' più di impegno nello descrivere qualcosa, forse diventerebbe anche una storia molto bella.

Un bacio,
Love_Somebody