THE BABYSITTER

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/03/15, ore 07:55

Ehiehi
alloooooora
1.A parere Mio,scrittura troppo da bambina,non spiegata.
2.Andiamo,e' il meglio che Sai fare? Sembra che stia scrivendo Una bimba minchia
3.non mi piace

Pauradiesserefelice. X

05/03/15, ore 19:00

Questa è la ff più bella che abbia mai letto e io sono una lettrice incannita e nn mi puoi lasciare questo finale :( per favore fai una storia che continui a questa!!! Please

16/02/15, ore 21:48

OMMIODIO! Mi ha fatto piangere un casino, merda, merda, merda.. Andavo con i capitoli e leggevo quel:"ti lascio" e pensavo:"cazzo ora zayn vuole lasciarla, che stronzo" ma aspettavo fino alla fine, quelle due parole mi tormentavano nella testa, ma aspettavo che leggessi fino ad arrivare a questo... MIO DIO! Appena ho letto:"ti lascio... Essere la mia vita" ho tirato un sospiro di sollievo e sono scoppiata a piangere... FARTASTICO.

15/02/15, ore 00:27

Taooo, scusa se non ti ho lasciato più le recensioni ma non sono stata per niente su efp, sorry :(
Comunque questo ultimo capitolo è stupendo,
quando zayn ha detto che la lasciava mi è preso un colpo e stavo per andare ad ucciderlo e poi dopo cinque minuti in cui ho deciso di continuare a leggerlo finalmente le chiede di sposarla, meglio per te zayn.
Beh ora vado, aspetto tue nuove ff mi raccomando, taooo :3

12/02/15, ore 18:11

Voglio io sequel. Io amo cazzo questa storia è meravigliosa. Mi dispiace da morire che sia finita:'(

12/02/15, ore 15:14

Ciao bella!!! Oddio sto capitolo é stra fiko, veramente degno di concludere (Ahimé) questa memorabile Ff. All'inizio stavo per prendere a cazzotti Zayn peró quando poi le ha dato l'anello... awawaw! Un bacione

12/02/15, ore 15:09

NONO TU NON HAI CAPITO! DEVI FARE IL SEGUEL! Non potrei vivere senza😫

10/02/15, ore 21:57

Nuuuuuuu! Ceh, si fabtastico come sempre, peró... Come faró senza?! Meno male che hai iniziato Voce del verbo amare (é fantatica!) peró mi mancherá... Vorrà dire che mi godró l'ultimo capitolo... Un bacione e ti ano tanto

09/02/15, ore 17:11

Wooo miiiitico adoro sophia e liam hHha ma amavo più diam! Ma zerrie e eleonour spaccano!! E devi vedere me e hazz poi hahahah

08/02/15, ore 18:51

Eccomi come ti avevo promesso, ho letto tutti i capitoli in un batter d'occhio, e mi piacciono molto, cerca di fare i capitoli un po più lunghi ma per il resto è davvero bello. :*

08/02/15, ore 18:06

Noooo troppo bello. Solo una cosa... Alice prima o poi fará una brutta fine se non capirá che Niall é solo mio! A parte gli scherzi... Sto capitolo é fantastico (come del resto tutti gli altri) peró sono giá triste perché la ff sta arrivando ad una conclusione... Non so ancora come sopporteró questo trauma psicologico ma fino a quel momento... Continueró ad aspettare un nuovo capitolo. Continua cosí e tanti baci

08/02/15, ore 12:37

Hey hey io non tiferò mai alla coppia 2 perché niall è MIO
Si!
Ed è così che cristo scese in terra!
(Cazzo questa si abbina alla mia canzone che ti ho dedicato :D)
Eh eh mi sento Dio
Il fatto che anche tu odi skrillex implica che se fossi maschio io ti sposerei
Si questa è una dichiarazione d'amore.
E poi... Ceh quando farò il prossimo... Di Kendall... Ehm
Shish...
Esatto.. Ho una fame
Vado a mangiare tu continua sennò il sull di adam soffrirà molto!
-sono o non sono crudele?

08/02/15, ore 12:32

Ciao :)
Eccomi qua!
Anche questo è meraviglioso, complimenti!
Ero tutta presa da Zayn e Susan dolciosi e poi arriva Harry a rovinare tutto. Ugh, riccio impertinente.
Va bhe, tanto aniamo tutti Styles ;)
Ho shippato troppo i due dj che cantavano aww sono l'amourrr :)
Scusami, ma veramente io odio Madison Beer e non riesco a sopportarla perciò no, ahaha non shippo lei e Niall, mi dispiace ma va contro i miei principi :|
Va bhe, detto ciò, capitolo perfetto!
Aggiorna appena puoi!
Un bacio,
-Gre.

08/02/15, ore 12:10

No ce... Fantastica! Io aspetto sempre che tu aggiorni con impazienza perché leggerla sta praticamente diventando un bisogno vitale. La scrittura é fluida, i contenuti... Amazayn e nel complesso dovresti scrivere un libro! Aggiorna presto e bacissimi

08/02/15, ore 12:07

Eccomi passata come promesso :)
Ahaha DJ Malik è qualcosa di stupendo!
Okay, ora mi devi spiegare però che problemi hanno Harold Edward Styles e il tempismo. Cioè, arriva sempre nei momenti meno opportuni con scuse che persino mia sorella di sei anni sa dire meglio.. u.u
M'immagino proprio Susan e Zayn a fare i dj, anche se bhe... tenere testa agli acuti perfetti di Zayn la vedo dura per chiunque ;)
Poi, come sempre capitolo meraviglioso, LO ANO.
Però ti prego, ti prego, ti prego.
Non mettermi Madison Beer nella ff, ti prego, dai un altro prestavolto ad Alice, ti supplico in aramaico. Chiunque ma non la Beer!
TI SCONGIURO!
Detto ciò, mi dileguo lol :)
Un bacione,
_Sum<3.