We can fix this together
di AmonAmarth

08/06/20, ore 04:00

Wow ok..ammetto di aver pianto più di 10 volte leggendo questa storia. Mi ha fatto riflettere molto anche sulla mia d vita (tralasciando il fatto ce io amo i Klaine più di me stessa ma ok). È scritta in modo spettacolare. Davvero, dna delle emozioni fantastiche. Sinceramente ho un imprecato contro blaine all'inizio, poi però ho pianto teoppissimo per Kurt.. mi è dispiaciuto un sacco immaginarlo in quel modo ma, mi piace provare nuove emozioni QUINDIII. Semplicemente fantastica♡

28/02/16, ore 11:20

Percheeee
Perche perche percheeeee
Il mio cuore si è spezzato piu e piu volte non hai idea!
Perchè deve essere sempre blaine quello debole? Perchè sempre lui deve fare male qunado é sempre il primo a soffrire?
E come diavolo hai potuto fare questa FOLLIA al mio kurt? Come puo un angelo spezzarsi le proprie ali in questo modo? Come puo una luce spegnersi cosi tanto quando in realtá blaine voleva solo che risplendesse?
E va bene alla fine sono tornati insieme e si sa che sono un per sempre
Sono il per sempre piu solido che esista ma tu cosi mi fai male al cuore
Avvisami la prossima volta ok?
Comunque brava x il coraggio e la forza io non sarei mai riuscita a descrivere cosi tanto dolore in questo modo! Nemmeno avrei avuto il coraggio
My poor heart x la seconda volta !!!
A presto
Love u
Vale

20/09/15, ore 22:52

Oddioooooooo. Amo questa storia! Che novità (?) 😂😂 la amo. La amo. La amo. Okay la smetto.
I Klaine sono la cosa più dolce che esista al mondo e ora che non ci sono più grazie a te continuano ad esistere! Ti lovvo ❤❤

Ps. Ho appena scoperto che a batteria dovrò suonare teenage dream sono troppo contenta! Sei la prima a cui lo dicooooooo. Looooooveee!

19/09/15, ore 15:07

Questa storia é fantastica. E a anche se l'argomento che tratta non é molto facile tu lo hai scritto molto bene, mi sono impressionata nel momento in cui kurt si taglia perché mi immaginavo tutto grazie al modo in cui l'hai scritto!! Quando Kevin ha chiesto a blaine di uscire sapevo l'avrebbe fatto e rovinato tutte le cose con kurt... Qundo kurt gli ha ridato l'anello, quando kurt si tagliava, quando blaine parla con Burt, quando se lo porta con lui a casa, quando kurt fa tutto lo scontroso,quando torna in se e ricomincia ad amare blaine, quando blaine gli da l'anello fatto con le carte delle caramelle, quando si rimettono ufficialmente insieme, quando blaine gli da l'anello di fidanzamento é tutto perfetto... Io ti adoro? Si, mille volte si!!

08/04/15, ore 15:02

Ok oddio.Questa OS è la più bella che abbia mai letto..si è triste,ma è questo che l'ha resa unica!Complimenti,è fantastica!*-*

14/03/15, ore 21:55

Tu vuoi farmi morire giusto? No perchè solo una fanfiction del genere puó distruggermi e farmi risorgere allo stesso tempo. Ho pianto talmente tanto da macchiare il letto e solo Dio sa se andrà più via la macchia che ho fatto (spero che mia mamma non faccia domande). Ad ogni modo, è un capolavoro, ti giuro che solo poche storie mi sono entrate così dentro da "emozionarmi" (se il fatto di aver perso il 65% dei fluidi corporei si possa definire emozionarmi) così tanto, da farmi immedesimare in entrambi i personaggi e non solo in un uno, da evitare che mia sorella scoprisse che i rumori che provenivano da camera mia non ero io che piangevo e singhiozzavo come se non ci fosse un domani ma che la sua mente immaginasse tutto. Anche ora mi bruciano gli occhi e ormai ho finito di leggerla da mezz'ora, solo che sono andata avanti a piangere perchè mi ritornava in mente tutto ció che hai scritto. Beh spero che ti sia arrivato il concetto che hai un talento fenomenale nello scrivere, io seguo anche la tua Amnesia, quindi continueró a seguirti. Ora basta, giuro che concludo e ritorno a piangere nel mio lettuccio caldo. Bacionii

26/02/15, ore 19:52

Stupenda come al solito! Piango ç-ç povero Kurt... E blaine che patato... Oddio ti adoro T0T complimenti

05/01/15, ore 19:16

Io...come accidenti faccio a traslare a parole le emozioni che sto provando in questo momento? Spiegami come, ti prego, perché non ci riesco proprio...le parole non bastano a esprimere tutto!
Già solo leggendo le note iniziali stavo per piangere e poi...e poi...e poi tu sei bravissima, dannazione! Mettitelo in testa perché questa OS mi é piaciuta da morire. E non lo dico solo per farti un favore e perché me l'hai praticamente dedicata.. Sono serissima. Che più seria si muore.
L'ho amata cosí tanto che ho DOVUTO rileggerla non solo una volta, ma addirittura tre. Perché volevo cogliere ogni minima sfumatura di questi Kurt e Blaine. Così imperfetti...così umani e reali. E Kurt, santo cielo, mi ha fatto piangere da morire quando si feriva ripensando alle parole di Blaine.

Giuro che vorrei scrivere una di quelle recensioni strappalacrime che ogni tanto leggo in giro, ma non ne sono capace...cerca di apprezzare il mio sforzo comunque :')

E lo so che fino ad adesso ho scritto senza alcun filo logico, lo so bene, ma avrei TROPPE cose da dire e il mio cervello é come se fosse in blackout (e questo é solo per colpa di questa storia).
Però una cosa la posso dire ancora dire: GRAZIE.
E non é un grazie solo per questa OS, é un grazie per tutto. Mi piace pensare che la nostra amicizia sia nata grazie al grandissimo Tolkien (dovrei fargli un santino) e sono felice di averti conosciuta :)
Quindi, prima di divagare, ribadisco il mio GRAZIE! <3

E con questo credo di aver finito la pappardella.
La messa é finita! XD

P.S: No scherzavo, non é finita Ahahahaha volevo solo dirti un'ultima cosa: STAR WARS.
Io ti adoro *.* dovrei chiederti più spesso di scrivere xD
E con questo passo e chiudo! :)