i can't let her go
di Sunshine85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/01/18, ore 16:51

Leggendola solo adesso ti faccio in grossissimo ritardo i miei complimenti

02/01/18, ore 22:12

Ho visto Arrow incredibilmente da poco. Me ne sono innamorata e cosi mi sono messa a leggere anche le fanfiction. La tua è veramente molto carina, complimenti!

26/03/16, ore 13:37

Non ti preoccupare per il capitolo corto!! ;-) è molto bello perchè in poche parole sei riuscita ad esprimere le emozioni che provavano in quell'esatto momento. Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli!!
P.S.
Scrivi molto bene!!!

30/05/15, ore 15:55

Il titolo è azzeccatissimo! Il mio cuoricino è esploso di gioia! Grazie :)

30/05/15, ore 14:36

Oddioo...ho il magone! ..:) le tue storie sono bellissime! Sono sicura o almeno spero che tutto andrà bene!

13/04/15, ore 15:27

Carina l'idea!!! Devo leggere assolutamente il seguito. Non ho alcun dubbio che mi prenderà tanto questa storia

21/02/15, ore 08:25

Ok... sto piangendo a fontana!!! Mi mancherà tantissimo questo appuntamento e la tua storia è una delle più belle che ho letto, e il finale, anche se firse un pò troppo sdolcinato, lo trovato adattissimo e completamente nelle mie corde!!! Nel Tf non spero in tanto ma vorrei almeno qualche certezza che loro stiano assieme per affrontare tutto come una buona coppia che prende forza uno dall'altro, come gli hai fatto fare tu in tutti i 54 capitoli. Mi auguro che ci regalerai presto altre chicche!! Arrivederci Mici

20/02/15, ore 17:57

Oddio è stupendo ! Il finalr perfetto e scritto veramente bene...hai dato un dato un tempo di velocita e fretta ma allo stesso tempo è come se tutto rallentasse perchè hai descritto tutto molto bene...veramente molto bello. ..da 1 a 10..assolutamente 10.
Comunque nel complesso tutta la storia è molto bella.brava.

20/02/15, ore 16:28

Mio Dio! Oggi potrei anche morire...di sicuro morirei felice. Non hai assolutamente chiuso in modo banale. Anzi é la prima volta che leggo o mi immagino un matrimonio in questi termini. L'idea dell'orario scandito, a sottolineare la tensione per le nozze é stato bellissimo. Sarebbe bello vedere un finale di stagione in questi termini. Non lasciarci per troppo tempo. Grazie davvero per averci regalato questi bei momenti. Aspetto che tu scriva presto. E appena lo fai. Spero che tu me lo faccia sapere. Grazie mille. Per tutto quanto. (ho le lacrime hihihi)

20/02/15, ore 15:49

ciao questo finale è stato molto emozionante, come tutta la storia;
anche io immagino Felicity con un abito da sposa verde o almeno sfumato di verde..kissà se per la decima stagione lo vedremo ;)

20/02/15, ore 13:55

Piangoooo... mi sono divertita a leggerlo... ero emozionata per loro :p appena pubblichi qualcosa manda un messaggio... ok ci conto.. un bacio e grazie per la tua fantastica storiaaa. ..

20/02/15, ore 13:19

Àaaaaaaaaaaaaa Àaaaaaaaaaaaaa tu vuoi uccidermi!!!!!!!!! Che meraviglia! Mi è sembrato davvero di essere lì! Ottime descrizioni , ottima suspense... bellissima! ♥♥♥

20/02/15, ore 12:01

Semplicemente stupendo. Ho le lacrime agli occhi. Un finale impeccabile a chiudere una storia e un amore unico e straordinario. Grazie per averci donato questa splendida ff. Francy.

20/02/15, ore 11:00

ciao sunshine.
bel capitolo finale.
molto emozionante, ero agitata e emozionata pure io.
grazie a te per aver condiviso questo con noi.
spero di leggerci presto in un'altra tua storia.
ciao, baciiii.

20/02/15, ore 10:37

Wow una storia fantastica. Un finale stupendo per i nostri olicity *.* davvero brava..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]