Andrà tutto bene
di LaMusaCalliope

26/02/15, ore 11:05

Storia breve ma davvero molto carina !
Adoro la coppia clato , insieme sono troppo teneri ♡
(O scritto delle clato anche io se poi ti va di dargli un occhiata )
Comunque devo complimentarmi , mi piace il modo in cui scrivi, il testo e scorrevole e senza errori , brava !
Una bacio
alla prossima
sofi XD

06/01/15, ore 12:42

E così bello trovare delle Clato, tanto poche sono!
E poi questa è così dolce!
È scritta veramente bene, complimenti! :D
(Forse Cato è un po' OOC, ma è giustificabile)

05/01/15, ore 21:31

Ammetto che ho iniziato ha leggere questa fanfic solo per il tuo nome...essendo amante della mitologia greca non potevo farmi sfuggire una storia scritta da una Musa! Non leggo molto spesso storie riguardanti il fandom di Hunger Games...questo storia è molto corta ma abbastanza ben scritta. La coppia Cato/Clove mi incuriosisce. Solo una cosa, non è necessario che tra gli avvertimenti scrivi "Spoiler", questa è la definizione di spoiler data dal regolamento: "Un'informazione viene considerata spoiler quando essa non è stata diffusa tramite il principale mezzo di distribuzione dell'opera in Italia." Ovvero sarebbe stato spoiler se avessi raccontato la "fine" di Hunger Games prima dell'uscita del libro in Italia.
kiss,
LadyAlaska
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 09:32 pm)

05/01/15, ore 19:27

Hei!
Allora... È la mia 50esima recensione:) *applausi
ok, allora... Quant'è tenera questa ff! Adoro il tuo modo di scrivere, più semplice di alcuni ma, allo stesso tempo, più curato di altri. amo anche io la coppia clato<3! Hai trasmesso tutte le emozioni che probabilmente provava clove. Che ne dici di scrivere una ff con più capitoli? La seguirei volentieri!
Spero alla prossima,
paolobs