Cademon's fell.
di yoursincerely_ila

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/09/15, ore 19:59

Ciao
Allora parto subito dicendoti che come inizio non é male, anzi promette bene, nonostante io per ora abbia letto solo il primo capitolo.
Ti ho lascio questa recensione per farti capire che non è importante solo il contenuto della storia, ma anche la forma : revisiona il testo, controlla la punteggiatura e le proposizioni, ma soprattutto ti prego fai più attenzione quando scrivi, così da evitare errori grammaticali.
Lo dico per te e per le tue storie, perché in questo capitolo ce ne sono alcuni davvero imbarazzanti.
Nelle costruzioni ipotetiche di usa il congiuntivo nella prima frase e il condizionale in quella che segue, "cieca" si scrive con la I e il passato remoto del verbo alludere, alla prima persona, è "allusi" e non "alludei".
Continuerò a leggere la tua storia, sperando di recensirla positivamente la prossima volta, perché errori del genere danno davvero fastidio durante la lettura, nonostante il contenuto possa essere gradevole.
Spero che questa critica possa essere stata costruttiva per te, era quello il mio obbiettivo.
Alla prossima :)

(Recensione modificata il 12/09/2015 - 08:00 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 08:02 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 08:05 pm)
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 02:56 pm)

31/08/15, ore 01:37

Capitolo letame bello, ma.... Per chiedere a un ragazzo di restare a dormire da te, non ci vorrebbe il consenso dei genitori??

25/06/15, ore 11:44

vogliamo tutti il sequeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel! Dai ti prego pubblica il continuo, non so da quanto tempo non ti connetti o da quanto non aggiorni ma spero leggerai questa recensione: io ho bisogno del sequel, ti prego non mi puoi lasciare in questo modo. Come farò? Come? L'ha praticamente abbandonata per andare in battaglia, è molto più tragica del previsto la situazione. Certo mi aspettavo un finale strappa lacrime ma in un altro senso, e cioè sapendo che vivevano felici insieme e contenti yay, come tutte le favole per bambini, quelle che hanno un lieto fine. Ma ovviamente non tutte le storie hanno un lieto fine, ovviamente non pensare che il finale abbia rovinato le mie aspettative, anzi! Non ha rovinato nulla, ha solo reso tutto più interessante e proprio per questo vorrei tanto che tu pubblicassi il sequel, cioè io devo assolutamente sapere come va a finire tra questi due. Mi hai lasciata un po' con l'amaro in bocca perché insomma speravo in una qualche felicità, però comunque mi è piaciuto molto come hai strutturato il capitolo perché comunque è stata una scelta coerente e penso che in questo modo i lettori si siano appassionati ancora di più. Lettori come me, con questo finale nonostante mi abbia lasciato spiazzata mi hai fatto appassionare ancora di più a questa storia proprio per questo per la milionesima volta ti chiedo il continuo. E' come linfa vitale cwc.
Ti preeego pubblica, sto troppo sulle spine. TI PREEEEGO TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO, comunque questa storia mi ha coinvolto molto parecchio, diciamo troppo da come hai potuto vedere, mi è piaciuta tantissimo: scritta bene, scorrevole e per niente noiosa, ogni capitolo era una nuova storia! Amo il modo in cui scrivi e descrivi, ti prego continuala! Un bacio! xx
P.s. tutte le canzoni che hai consigliato per la lettura dei capitoli erano fantastiche, le conoscevo tutte e sono stata in fissa un po' con ognuna di queste te lo giuro! Alla prossima e spero prestissimo. rx

25/06/15, ore 11:28

Mi sto sciogliendo qualcuno mi salvi! Sono peggio del miele, o dovrei dire meglio del miele? Quanto sono dolci, l'avrò detto un miliardo di volte nelle recensioni ma non fa niente perché è la pura verità. Se qualcuno potesse fare una foto alla mia faccia quando ho finito di leggere il capitolo avrebbe potuto minacciarmi a vita, te lo giuro avevo una faccia da ebete. Hai presente nei cartoni animati quando gli occhi dei personaggi diventano a forma di cuore? Ero esattamente così oddio hahahah. Penso che questo sia il mio capitolo preferito in assoluto, subito dopo viene il capitolo dove vanno a fare il pic-nic al lago! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo aaaah. Yay corro! xx

25/06/15, ore 11:14

Sono diventati a tutti gli effetti una coppia praticamente, vanno a fare perfino spese insieme! Come in quei film natalizi completamente smielati che però amo alla follia hahaha, ovviamente adoro tanto anche questa storia se non l'avessi capito lol.
Comunque spero sinceramente che non trovi quei venticinque motivi, pensavo che la scommessa l'avessero abolita ma a quanto pare no! Anche se credo che anche trovando quei motivi si metteranno insieme, o almeno non resisteranno ancora per molto.
Alla fine è come se stessero insieme, non ufficialmente ovvio ma si comportano come se fossero due fidanzatini! Questo termine è usato dalle persone anziane e dalle zie ficcanaso ma vabbè, la vecchiaia si fa sentire eheh. Alla prossima! rx

25/06/15, ore 10:57

che belli che sono? Già, lo sono tanto.
Mi dispiace per Clary che a volte ha queste piccole crisi, ma insomma venire a scoprire da un momento all'altro che esistono vampiri, demoni e licantropi, fatine, streghe, stregoni, folletti e chi ne ha più ne metta è un vero trauma. Scoprire che il tuo dovere è farli fuori è ancora peggio, ma Shadowhunter ci si nasce non si diventa (città di cenere lol). Comunque il capitolo è davvero bello perché il loro rapporto qui si conferma, dico a livello emotivo perché Clary si apre con Jace in un certo senso e lui la capisce e la sostiene nonostante tutto, nonostante non abbia mai conosciuto una realtà diversa da quella di essere shadowhunter. Mi sa che quella scommessa sia stata del tutto annullata lel. rx

25/06/15, ore 10:51

ma finally! Clary ha capito ah, ci sono voluti esattamente 23 capitoli? Hahahaha, comunque ora cosa faranno annulleranno la scommessa? Che pazzoidi, mentre si baciavano ero seriamente preoccupata che qualcuno potesse aprire la porta e infatti la nostra carissima Jocelyn stava per scoprirli. Alec è diventato tutto ad un tratto più amichevole e socievole, sarà che avrà finalmente capito che Clary è una tipa a posto? Ok, è una cosa brutta da dire lol. Comuunque voglio sapere assolutamente cosa ne sarà di quei famosi 25 motivi e soprattutto mi piace molto l'amicizia di Clary e Isabelle. Alla prossima rx

25/06/15, ore 10:34

gli allenamenti di Jace e Clary sono in assoluto la cosa più divertente del mondo. Jace ha fatto bene ad impostare una scadenza per le venticinque motivazioni, tanto Clarissa perdendo farà gli interessi di entrambi. Insomma! Si piacciono tantissimo, non possono ignorarsi o comportarsi da semplici amici. Mi dispiace tantissimo per Simon, spero che con Clary ristabilisca quell'equilibrio e quell'amicizia che avevano prima. Anche se lei non si è comportata proprio bene tra amici si sbaglia e lui dovrebbe capirlo e magari passarci sopra, spero che lo faccia. xx
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 12:01 pm)

25/06/15, ore 10:26

Clary 3293930490 Jace 0. Hhaahaha li amo taaanto, lui che cerca di fare il sapientone stranamente distaccato e lei che lo atterrisce con una semplice mossa, nonostante sia una principiante o meglio ''pappamolle'' a detta di Alec, non è niente male come Shadowhunter.
Ancora una volta si fa notare e uau quanto è romantico e carino Jace con quel ''stiamo così bene insieme''? Mi sono letteralmente sciolta. Spero Simon non se la prenda del fatto che l'abbiano lasciato da solo a casa, mi faccio troppi filmini mentali ookay.

25/06/15, ore 10:19

yay ritorna Simon in tutta la sua sfavillante stanchezza, velocità e il suo incolmabile amore per Clary. Non ho mai capito come lei non abbia capito, anche nel libro, che è sempre stato follemente innamorato di lei! E' molto strano, vabbè comunque ho paura che cominci un nuovo conflitto tra Simon e Jace, diventeranno intrattabili e soprattutto sarà brutto per Clary ovviamente. Sono contenta che Simon sia riapparso della storia ma ho paura devo ammetterlo hahaha, inoltre voglio capire come continua con il problema delle quindici motivazioni. ''Le quindici motivazioni'', potrebbe essere il titolo di un film lol.

25/06/15, ore 10:10

CLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARY COSA FAI. Spiegami ti prego perché io non l'ho capita, ha bisogno di lui come qualcosa in più di un amico lo ha detto perfino lei, lo ha baciato e gli ha detto di non lasciarla andare. Perché ora si tira indietro? Sto aspettando da una vita che questi due si mettano insieme, mi stai facendo soffrire molto parecchio.
Poi voglio proprio vedere se Clary riuscirà a trovare venticinque motivi? Insomma, non ce ne sono! Io non riuscirei a trovarne neanche uno perché sinceramente uno come Jace è da accettare anche con i mille difettiche ha, ha un bel carattere anche se molto complesso.
Penso che Clary la pensi come me, dubito riuscirà a trovarle tutte quelle motivazioni. Corro a leggere il prossimo! xx

25/06/15, ore 10:00

ah che carini, anche se mi aspettavo un bel bacio romantico nel lago forse è stato meglio così. Jace è stato molto romantico, strano ritrovarsi un Jace del genere che di solito non è pareccho incline alle dimostrazioni d'affetto lol. Sono felice che Clary abbia deciso finalmente di cominciare l'addestramento. Yay diventerà una cacciatrice di demoni a tutti gli effetti, woah ne sono felice. Ancora di più perché il suo allenatore sarà Jace, ah e ovviamente sarà impossibile evitare il contatto fisico..già. Alla prossima! xx

25/06/15, ore 09:50

Clary non ha retto per molto a quanto pare, ha subito ceduto al fascino di Jace lol. Ci avrei scommesso, anche se non lo sa ancora è completamente innamorata di lui. Eeeh, cara la mia Clary(?) stai cadendo nella trappola del giovane cacciatoreeee tattttataaa! Vogliamo parlare di Jocelyn? Quant'è carina, vuole fargli un regalo per Natale, mentre Jace corre sempre a conclusioni troppo affrettate..come avrebbe potuto mai pensare che Clary volesse cacciarlo? Comuque bel capitolo complimenti. Alla prossima xx

25/06/15, ore 09:39

okaaaay, sono arrivata ad un'unica conclusione: questi due non avranno mai e dico mai pace! Hahahah, ma insomma stanno sempre a litigare! Secondo me Clary non doveva arrabbiarsi così tanto perché Jace l'ha trattata male e lo capisco ma sicuramente lo ha fatto perché era preoccupato per lei. Anch'io mi sarei comportata così se una persona a cui tengo facesse una cosa del genere..anche se mi sembra improbabile che nella mia vita possa presentarsi un evento come questo, dato che sono un'inutile mondana cwc. Un bacio! xx

22/06/15, ore 12:44

Che caaaaaro Alec, ok forse mi ero sbagliata su di lui ma sembrava davvero scontroso e altezzoso con Clary, anzi lo era. Come ha fatto a cambiare nel giro di..mezz'ora? Quanto tempo può esser passato? Le apparenze ingannano sono felice di ribadirlo hahaha. All'inizio ho creduto che fosse stato Jace a salvarla, che si fosse svegliato sentendo che qualcosa non andava e si fosse precipitato in paese proprio a pochi passi dal centro seguendo il suo istinto, ma mi hai sorpreso di nuovo! Sono contenta del fatto che a salvarla sia stato Alec e non lui, perché il loro rapporto non sembrava andare a gonfie vele, invece si è dimostrato un fedele Shadowhunter e un'ottima persona yayayayay!
Infine questo capitolo mi è piaciuto troppo, perché Clary trova il coraggio di affrontare un vampiro, essere con cui non ha mai avuto a che fare. Ripeto: adoro questa storia!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]