Primo movimento
di Gaia Bessie

16/04/15, ore 19:59

Ciao, sono LKBmary. Questa storia è nelle mie "ricordate" e oggi ho deciso di lasciare una recensione.
Nulla da dire. Coinvolgi bene il lettore nella storia, sembra di vederle davvero quelle immagini... ogni tortura mi ha fatto venire i brividi (nei capitoli precedenti). Sei bravo/a con l'introspezione dei personaggi, secondo me. È un peccato poi che una storia così bella abbia così poche recensioni...
Adesso ti saluto, a presto e ancora complimenti.

30/03/15, ore 16:40

Ciao ^-^ aprofitto di questo capitolo per esprimere un mio giudizio sull'andazzo della fic, visto che me la sono letta tutta d'un botto ieri sera. Mi sta piacendo e intrigando davvero tanto, specie per l'ambientazione cupa e i temi trattati, continua così! Poi vabbè, la ferriswheelshipping è la mia opt e sono curiosissima di vedere come si evolverà il rapporto tra N e Touko. Trovo che tu ti sappia esprimere molto bene, anche c: Che dire, aspetto con ansia i prossimi capitoli!

22/03/15, ore 21:45

Ciao,io sono White Dark Ninetales,Whitey per gli amici.
Bello il contenuto della storia,e scusa se recensisco solo questo capitolo, è che usiamo il computer di casa in "comune" che palle!
Comunque,le tematiche trattate sono abbastanza delicate,ma il capitolo in sè è convincente.
Spero di poter recensire anche gli altri capitoli!
Ciao ciao.

28/02/15, ore 22:43

Ehi, scusa se recensisco appena ora...ma sono sprofondata in uno stato di pigrizia acuta in queste settimaneXD
Mi è piaciuto molto questo capitolo...mi è piaciuta Touko, con un filo di cinismo, acquisito dopo le numerose torture, ma sinceramente non mi aspettavo che N la riconoscesse così presto, e soprattutto che fosse diventato un fattone impasticcato....però mi intriga questo sviluppo!!! Mmm...l'anticipazione non mi è ben chiara, ma probabilmente capirò leggendo il prossimo capitolo!!! Sono proprio curiosa di sapere come continua....alla prossima :D

03/02/15, ore 13:16

PLOT TWIST! OMG sono stra curiosa di sapere come continua e scoprire chi è la "Touko" che hanno trovato! Il capitolo è scritto benissimo (come gli altri del resto).
Trovo che quella dei nomi sia una scelta intelligente e mi sono già un po' affezionata a Firvor :D (spero che assuma un ruolo abbastanza importante o che compaia spesso)
Al prossimo capitoloooo!!!

21/01/15, ore 21:22

come sempre un bellissimo capitolo, sbaglio o sei un po' in ritardo? Vabbè non sono qua per fare prediche, ma per recensire ancora una volta e dirti (ancora una volta) che il tuo modo di scrivere è bellissimo e coinvolgente, mi è dispiaciuto molto per Touko e mi sono immedesimata in lei grazie alle tue parole. Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

ok, pardon, il fatto che io l'abbia letta mercoledì non vuol dire che tu sia in ritardo ^^"
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 11:13 pm)

21/01/15, ore 14:41

Davvero molto, molto bello!!!
Scrivi benissimo e in modo scorrevole...apprezzo che che tu aggiunga ogni volta delle note a inizio e fine capitolo. Mi piace anche qiesta nota un po' cruda...con tutte queste torture ecc...rende il tutto molto verosimile e si discosta dalla classica ff happy e banalotta! Complimenti davvero, non vedo l'ora di sapere come continua :D

07/01/15, ore 01:45

Oddio già amo questa storia, in più fa riferimenti al mio film preferito (ci avevo pensato un po' a questo film eheh) Tornando a noi: un'altra fantastica storia da parte tua (sei tra i miei autori preferiti) la trama sembra molto interessante e non ci sono errori di alcun tipo quindi che dire: la mia coppia preferita, il mio genere preferito... Posso solo dire che non vedo l'ora che sia lunedì