Do you want to play the guitar?
di Marina Swift

07/01/15, ore 20:34

Maaaaa salvee caVa Marinaaa! C:
Da quanto tempo è che non ci si sente, eh?
Ho avuto davvero tremila impegni e poco tempo per fare un giro decente sul fandom e.e
Tra la vacanza in Sicilia, niente pc, i miei che mi trascinano in giro senza darmi il tempo di riposarmi cinque minuti e la lettura sfrenata di alcuni manga tutta colpa di mia sorella che mi ha fatto conoscere Fairy Tail ♥.♥ non ho avuto nemmeno il tempo per guardarmi allo specchio >.>
Quando poi sono riuscita a sedermi al pc e dare un'occhiata alle nuove fict cosa trovo? Questa magnifica sorpresa! *^*
Ultimamente tra te, Beta e Chiara non so chi si stia impegnando di più per farmi fuori tutti i miei poveri feels <.<
CEH, parliamoci chiaro, vedersi dedicata una RanMasa è da infarto! *^*
Il testo è perfetto, così come l'html e l'impaginazione. Ti faccio notare solo una piccolissimissima cosa: non si vede l'immagine a fine pagina :C
Detto ciò io per stasera mi dileguo che ho tra le mani una fict da finire :3
A prestooooooo!
Fanny ♥

06/01/15, ore 15:29

Ciao Maricchan, come andiamo?
Tutto bene?? Sì? Io sto alla grande anche se domani inizia la scuola! -.-
Che bella, una RanMasa, io amo quei due micetti che trovo così
A-D-O-R-A-B-I-L-I! *^*
Allora....
Stavo tranquillamente girando nel fandom con il mio cellulare quando leggo il mio nome della descrizione di una storia e poi.... AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!
Grazie mille Maricchan, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere!
*la abbraccia forte forte*
Mi hai commossa....s-sono una valle di lacrime!! T^T
Sono corsa a leggerla ma non potevo inviarti una recensione schifosina scritta dal telefono (cosa che io
ODIO fare e non so fare perchè non trovo mai i colori! ewe) e quindO ho aspettato fino ad oggi per poter recensire come si deve una shot così fantastica! *3*
Io
AMO, SHIPPO, VENERO, ADORO, ADOVENERO la RanMasa e mi stavo fondendo mentre leggevo, un mio amico mi ha presa per psicopatica! ewe
Sono ancora commossa e poi ho urlato "
Maricchan mi ha dedicato una shoooottttt!! :3" e lui che mi guardava con una faccia del genere: O.o "Chiara mi spaventi assai, te l'ho detto che stare troppo al telefono non ti fa bene...".
#figuredemmeldadichiarachannachenoninteressanounemeritocavolfioreamaricchan

Okay, meglio tornare seri e recensire come di deve! U.U (seeeee! Ma quando mai! :"D)
Quanto invidio RanRan al calduccio sotto le coperte bello comodo comodo come faccio io di solito, ma l'ho inviato ancora di più quando Masaki lo ha baciato!
Trovo che la RanMasa sia una paing perfetta, quei due si completano a vicenda!! *3*
PoiH, ecco che Masaki caVo arriva con la sua chitarra bela bela a suonare e poi si mette a strafottere Ranmaru dicendogli che sa che lui trova i musicisti molto attraenti, soprattutto i pianisti che trova molto sexy.... *faccia da maniaca pervertita*
Ma poi quando lo bacia per farlo stare zitto?? Mi immaginavo veramente il gusto di farina e cioccolato e mi stavo letteralmente
SBATASCIANDO a terra dalla flufflosità di questa coppia!! *^*
La parte più divertente??
Mi è piaciuta molto la parte in cui Masaki si mette bello comodo sul divano e fa sgobbare RanRan caVo, anche se la parte che ho
AMATO di più in assoluto è stato il finale dove Kariya dice a Ranmaru che pure lui potrebbe imparare a suonare la chitarra così fanno un bel duetto e Ranmaru che lo manda a quel paese. Dovevi vedere la mia faccia, sembravo un'ebete!

Questa sì che era una RanMasa coi fiocchi, mi è piaciuta un sacco, dico sul serio! ^-^
L'impaginazione era perfetta e il testo scorrevole e senza errori, mi hai lasciata senza parole, per non parlare dell'immagine
DIVINA agli stessi livelli di Terumi stesso!! :Q__________________________
Questa è stata una shot piena di fluff & love EVERYWHERE!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
La storia è degna di essere inserita tra le preferite e grazie ancora per avermela dedicata!
TI VU BI!! MA TANTUUUU TANTUUUU!! :3333
Grazie per averla dedicata al trio delle tre pervertite della porta accanto, veramente, mi hai lasciata senza parole!! :3

Ora scusa tantU ma me ne devo proprio andare! T^T
Vado a bere la cioccolata calda che all'oratorio del mio paese fanno il cioccolata calda party!! :P
Se ne vuoi un po' fammi sapere che te la spedisco!! :3
Ci si vede, grazie ancora! ^-^

Chiara Channa Spanna alla Panna che vive in una Capanna in Campagna! ~

06/01/15, ore 14:49

Ma ciau ciau MariMari! <3
Come andiamo?? Spero tutto bene, sì! ^-^
Io sono incasinata di cose da fare, così tanto che non so neanche dove mettere le mani, ma apparte ciò... beh, va tutto bene come sempre! C:
Ma ora veniamo a noi, e dopo esserci dilungati abbastanza sulla vita "movimentata" di Beta-Chan (?) iniziamo a recensire come si deve questa belliffffima shot della mia Mari-Chan!! :3
Allora, solo una parola: STUPENDA! *^*
E sai perchè mi è piaciuta tanto?!
Inanzitutto è una RanMasa.... e capiamoci: io ADORO la RanMasa, cioè io ce li vedo davvero troppo bene insieme quei due micini coccolosi(?) perchè sono così diversi l'uno dall'altro, ma in fondo così simili... e si capisce da anche mille chilometri di distanza che si piacciono! Stop! UwU
Ma poi insomma... questa paing che hai scelto è una delle mie peffferite insieme alla MasaHika (E ti pareva?! Quella non può mancare uwu (?) & alla RanTaku!
E nientO... un altro motivo che mi ha fatto letteralmente "adorare" questa fic, apparte la meravigliosa scelta della paing, è sicuramente la trama...
Diooo mi sono immaginata tutto come se fossi nei panni di Ranmaru, come se fossi entrata dentro la sua testa sbrilluccicosa da perfetto lucidalabbra ambulante che è! (?)
E poi beh... awwwwwww ma quanto può essere dolce un ragazzo che sa suonare, scrivere, disegnare, recitare, cucinare o cantare?! TROPPO! Te lo dico! *^*
Anche se bisogna aggiungere che Kariya Masaki è già puccioso (a modo suo, ovviamente x'3) di suo, poi se gli mettiamo in mano anche una chitarra, credo che io muoia per troppo fluff <3
Ma che poi a quanto ho capito è stato tutto a causa di Hiroto, che ha insistito a fargli suonare uno strumento!! Aww e lui sceglie una chitarra? Scelta perfetta... veramente.. anche perchè io ce lo vedo benissimo! *^*
E poi beh... Ranmaru in questa fic è troppo sexy con i capelli rosa fotonico scioltii dolshioso!! Anch'io adoro l'inverno... la neve, il camino acceso, i maglioni di lana, il Natale, le coperte, gli abbracci per riscaldarti, i biscotti, la cioccolata calda.... AWW è tutta una miscela esplosiva di fluff che mi manda fuori testa!
-Fluff, fluff everywhere-Love, love everywhere-
 E poi beh... ripeto che questi due insieme sono tenerissimii! Sono contentissima che tu ci abbia scritto una one-shot! Ne avevo proprio bisogno, sì! <3
Una parte che mi è piaciuta molto è stato:

"- A te piacciono i ragazzi che suonano, no? - L'allusione velata ai sentimenti che Ranmaru aveva provato per il suo best Shindou fino a qualche mese prima fece davvero venire voglia al rosa di strozzare Kariya. Ma tanto cosa gli importava, ormai a lui il castano non interessava più, quindi che Masaki dicesse quello che voleva. - O preferivi il piano? Il piano fa molto sexy eh? - continuò inarestabile Kariya. - Taci Masaki, taci - In quel momento Masaki agì d'impulso, poggiando le sue labbra su quelle di Kirino."

No cioè... io li adoro in questa fic, LI ADORO! *-*
Che poi Kirino confuso è la dolcezza.. aww... e poi si baciano ancora, e ancora... AWWWWWWWWWWWWWW *-*
Questi due mi faranno impazzire, me lo sento! <3
Ma poi... la parte finale:

"E così come prima baciò di nuovo le morbide e rosee labbra del ragazzo con i codini, che questa volta lo lasciò fare, e lasciò che le loro lingue si sfiorassero delicatamente. - Mi piaci - disse tutto d'un fiato Masaki. - Tu no - - Oh, andiamo - ribattè l'azzurro. Kirino doveva ammetterlo, l'amico era davvero persuasivo. Ma in fondo che problema c'era a lasciarsi un po' andare a quello strano sentimento che aveva provato quella giornata. - Ok, forse un pochino... - - Sì sì, aumenta, aumenta... - E così, senza dire altro, i due ripresero a baciarsi, con un po' più di foga di prima. Quella mattinata d'inverno non se la sarebbe scordata nessuno, questo era certo. - Kirino, perché non inizi anche tu a suonare la chitarra? Così facciamo un duetto - - Oh, ma per favore... -"

Cioè... apparte sclerare per il fatto del bacio iniziale, ho anche un pò riso fra me e me per quel "Mi piaci!""Tu no" looo! E poi ho riso fra me e me anche per quel "sì,sì aumenta, aumenta..." x'D (?) non so perchè ma l'ho trovato buffo (nono..io oggi non sto AFFATTO bene, per niente!) E poi la parte finale... è belissima.... dico davvero, non trovo altre parole per esprimere questa meraviglia!
Quindi in conclusione, come avrai sicuramente capito, mi è piaciuta moltissimo questa fic, va direttamente sulle mie preferite <3
E poi che dire?!
Grazie tantissimo per aver dedicato a me ed alle due pazze Chiara e Fanny questa stupenderrima fic.... cribbio, mi fai commuovere tuuu ç.ç <3
Grazie ancora, e niente... non ho notato nessun errore, testo, codice html, trama PERFETTI! Al pari livello di Afuro Terumi! *^*
Ah un'ultima cosettina: io non riesco a vedere l'immagine in fondo, tu si?? (cacchio di pc sfigato C'x)
Spero di non averti deformato la pagina con i miei scleri! x'3
Ora devo proprio andare, grazie tantissssssssssssimo per questa stupenda fic! <3
Spero di risentirti presto,
Un abbraccione caddo caddo (?) <3

PS. Rispondo alle recensioni di MasaHika's Moments quando posso c:

-Beta-Chan <3 *3*

(Recensione modificata il 06/01/2015 - 02:50 pm)

05/01/15, ore 23:30

Ma shiau Maricchan ♥♥♥ Come la va? (?)

Awww, che tenerucci questi due... Beh, lo sai che adoro la TakuRan, ma con questa tua fic mi hai sballottato le idee ^^

E comunque, le persone che suonano il pianoforte sono davvero sexy. Adoro il pianoforte & i pianistiiiiii ^///^ (??)

Che bello... Che pucciosità... Che cucciolosità!!! Nulla da dire!!!

Afuro: -Mo' adesso io neanche esisto, eh??? EHI, TU DEVI ADORARMI, HAI CAPITO??? ADORAMIIIIII!!!!-

Kirino: -Libertà di parola!!! Devi lasciare che si esprima liberamente, hai capito?-

Masaki: -E lasciatela finire, che cavolo!!!-

Io: -Grazie, Masaki!-

Masaki: -Lascia perdere- (-.-")

Okay, la fic era stupefacerrima (?) bellisshima!!! ComplimentiH!!!

Un abbrasshione cioccolatosho,

La tua pazzoide-amica-fuori di testa-Afurodipendente-lollosa-HerAfu 4 ever fangirl (?)-lupetta-pevvy pevvy Cri Cri ♥♥♥