50 years later..
di Elle_loves_cake

23/01/15, ore 19:52

ciao,
per essere una che avrebbe dovuto farmi soffrire (cito la tua presentazione), scrivi molto bene.
ho solo qualche noioso appunto che mi piacerebbe tu notassi, riguardo a errori di grammatica e/o battitura. A parte il "non mi sino ancora" all'inizio che credo sia a causa della tastiera, ci sono un altro paio di errori:
-"Non c'era più nulla, ora l'edificio era triste e spoglio" o "Mi guardo intorno. Ora stavo piangendo." b'è, qui l'errore è nei verbi e nei modi verbali...

comunque questa storia è fantastica, un po'triste certo, ma piena di possibilità, per chi legge, di immaginare dietro le righe.
a presto; continua a scrivere,

Lithops
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 07:56 pm)

06/01/15, ore 00:09

Ciao Elle_loves_cake.

Ok, sto piangendo e forse è meglio che mi dia una calmata, ma non riesco. A livello di contenuto, la tua One-shot è stata una botta di emozioni.

Il povero Matt, da solo, il mio Mello (si va beh, lascia perdere il "mio", asseconda la mia pazzia) ridotto così, diamine se sono d'accordo con il rosso.
Morto in maniera immeritevole.

E tutte quelle sensazioni che mi ha suscitato, cioè davvero, complimenti, mi ha fatto piangere il cuore. Non so se si possa considerare "originale", ma di sicuro è una cosa che non ho mai visto scrivere, e che scritta in questo modo era impeccabile in ogni suo significato.

Passando alla forma del testo, non ho moltissimo da dire in realtà, forse dovresti prestare giusto un po' più attenzione agli errori di battitura, ad esempio dopo " insomma" ci vorrebbe il punto, e al posto di "potesse sentirmi e perdonarmi." sarebbe stato meglio "possa sentirmi e perdonarmi.", ma si vede che comunque sono semplici errori di distrazione, a cui si rimedia facilmente rileggendo ciò che si è scritto ;)

Concludo facendoti ancora i miei complimenti, ho finito di piangere, e shinigami vola via.
Alla prossima, continua così!

ShinigamiGirl