Random words
di malpensandoti

23/10/16, ore 00:30

Devo dire che mi è piaciuta moltissimo.
È dolce, ma profonda allo stesso tempi perché per me è come se fosse questo il vero Harry, quindi per me è come se tu avessi davvero parlato di lui in un mofo meraviglioso, credo che non sarebbe esistito modo migliore di parlare di lui.
Hai scelto sempre le parole giuste, i modi giusti per descrivere il loro amore e davvero per questo meriti solo i complimenti perché non è da tutti avere questa capacità.
Complimenti davvero, bellissima.

30/01/15, ore 21:57

Mi ha tolto il respiro, così come la prima volta che l'ho letta ed amata fino a farmi male. A te potrà non sembrare 'la migliore' o potrà aver perso un po' di quello che per te la rendeva 'abbastanza' e non so neanche se quello che scrivo per te ha un senso. Ma ho un uragano di emozioni dentro, tutte queste parole- le tue- che vorticano dentro di me senza fermarsi, scombussolando la già precaria stabilità dei miei sentimenti. Questi quattro capitoli li ho sentiti fin dentro le ossa. Trovo che il caos sia disarmante e faccia anche un po' paura, ma quello che le tue storie mi portano a provare è così dannatamente piacevole quindi non posso che dire: Grazie.

27/01/15, ore 13:35

Cate, ciaooo 💜
Questa volta non sono stata molto puntuale, lo so, e so anche che alle tue storie, che siano one shot, long o mini long, non si dice mai di no.
E in ogni caso, questa storia anche se l'hai scritta nel 2013, mi è piaciuta davvero tanto, sia per la trama che per i personaggi, ma soprattutto perchè fa vedere “l’evoluzione del tuo stile”, che poi è sempre il solito, quello che mi piace tanto, ma è sempre bello leggere di una Caterina alle prime armi della scrittura (per quanto ho capito, se non è cosí allora perdonami ahahah).
E niente, tu sai sempre far piacere una storia, indipendentemente dalla trama o dai personaggi, è sempre bella perchè la scrivi tu, e grazie di tutto, davvero.
Allora alla prossima storia tesoro, tanti tanti tanti tanti baci, ciao!! 💜

26/01/15, ore 22:00

Mi dispiace che a te piaccia un po' meno di quando l'hai scritta, ma per me è bellissima così. Il finale è così dolce,non come i soliti, diverso, ma ugualmente struggente. Sono felice di essere ancora in piedi come uno zombie e di aver letto la fine. E sono solo le 22 del lunedì.. figuriamoci quando sarà la sera di sabato! Buona notte...
bellissima storia, almeno per me:')

23/01/15, ore 11:06

Io non lo so come tu faccia ma ogni volta che ti leggo ho un numero infinito di farfalle che poi diventano non so come elefanti nello stomaco. Sembra quasi che le tue parole abbiano un filo diretto con le mie emozioni più recondite e le scuotano forte, fortissimo.
Harry lo abbraccerei e l'attimo dopo lo picchierei per dieci anni ché ti devi dare una smossa, love. Devi parlare, scrivere, gesticolare, mandare segnali di fumo, qualsiasi cosa. Non può stare zitto e non può lasciar vincere il suo carattere, deve far violenza su sé stesso e salvare tutto. Avevo i brividi quando leggevo i suoi pensieri, le sue paure, la sua voglia di avere Kalia e nonostante
lp volesse così tanto, stava zitto e sembrava quasi un'ameba, davanti a lei, xome
se non avesse niente in testa e non stesse male. Io sono senza parole, sarà che so cosa si prova e quanto possa essere snervante , e ho letteralmente odiato questi comportamenti fin da quando avevo 14 anni ma con harry non riesco a non tollerarli. Non lo so perché, forse perché è più giovane, non ha famiglia e a lui qualche cazzata si può lasciar passare, o forse perché con lui riesco anche a vedere al di la del comportamento freddo e distaccato e incapace, riesco a capire quanto stia male e quanto ai suoi amici ammetta di volerla indietro e quanto queste parole non vengano mai pronunciate in presenza di lei.
Come se non bastasse amo tantissimo il nome Kalia, come
gli altri nomi femminili delle tue storie. Hanno un non so che di ricercato e mai banale. E poi Kalia mi ricorda il nome di una delle mie modelle preferite in America's next top model e non posso non averla nel mio cuore.
Non lo so, mi stupisco in una maniera abbacinante e subito dopo letti i nuovi capitoli ci capisco poco e nulla. Tipo esperienza che raccomando a tutti, ognuno nella propria vita dovrebbe dire "ho letto, magari per sbaglio, una storia di una certa Caterina e sai cosa? Scrive proprio bene!", dovrebbe essere una cosa da fare, Leggerti. Mettersi con calma sul letto, con una coperta e una buona tazza di caffellatte - a me piace il caffellatte
Ma vanno bene pure un the, un succo di frutta, un caffè, dell'acqua semplice - trovare la migliore posizione e iniziare a leggerti. Ché è quasi alla stregua , per me, di ascoltare una buona canzone, una di quelle di De André o Guccini che tanto mi commuovono. Ho ancora i brividi e ti ringrazio per questo, ti ringrazio per scrivere e per condividere con noi la tua bravura e ti ringrazio per farmi emozionare così tanto.
Un bacio!
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 11:14 am)

21/01/15, ore 10:43

Io proprio non ti sopporto, cazzo. Perché ogni cosa che scrivi é così bella da farmi emozionare, farmi venir voglia di piangere, urlaree mi fa sentire un vuoto, che poi ci ripenso per giorni. E no, non sto esagerando e si, sei davvero troppo brava. Probabilmente penserai che sono matta o non penserai niente perché alla fine è solo una recensione, poco importa. Importa invece che tu pubblicherai al più presto, sinceramente spero che sti due cristi non facciano pace, o almen non subito, anche perché, diciamocelo, il riccio depresso piace un sacco. Che poi se harry dicesse "ti prego, vieni qui" credo che sarebbe meglio di ogni mi dispiace che non serve veramente ad un cazzo. Quanto dev'essere bello? È come dire "vieni qui, ho bisogno di te.vieni qui perché da solo non ci resto e "da solo", solo senza te, fa un po schifo, fa un po male, anche se ad alta voce non lo ammetto". Bene okay hahaha dopo tutto questo ti dico solo che, giuro, sei troppo brava. (Piango ancora per rosie e frida)

19/01/15, ore 21:53

Cate, buonaseraaa 💜
Cosa c'è di meglio che leggere un pò di te dopo aver studiato (si fa per dire) gran parte del pomeriggio?
Credo nulla!
E poi questa storia mi piace dai, ormai lo sai, il mio preferito quí è Harry perchè è cosí debole, cosí fragile rispetto a Kalia, che per quanto altezzosa possa sembrare, anche lei sente la sua mancanza.
Sí ma Harry l'adoro proprio, stop.
E vabeh, anche Louis è sempre il migliore, Zayn idem, sanno sempre tirarlo su di morale e… Che cazzo sto dicendo?
Mi sento patetica, sembro Harry guarda AHAHAHAH
No vabeh, a parte la mia "spigliatezza" in questa recensione, la parte finale, quella in cui Harry e Kalia parlano, specialmente:
“Ho le parole ma non ho le palle.
Mi dispiace, non lo dico, lo sai?
Ti prego, vieni quí.
Sei giá rientrata."
È. Tutto. Cosí. Dannatamente. Angst.
Tutto troppo bello, fjdnjfk.
Adesso vado, tu sei sempre tanto brava e ciò che scrivi è sempre troppo bello çç
Alla prossima tesoro, ciao ciaooo

17/01/15, ore 21:58

Ciao Cate,
ho letto la tua storia in biblioteca mentre stavo (palesemente per finta) studiando. E mi ha emozionata, sia per motivi personali (che ti scriverò per messaggio privato) che perché, oggettivamente, è una bella storia.
Ma è possibile che io mi innamori sempre dei tuoi personaggi sempre tormentati? E' possibile che già alla loro prima battuta pensi "ciao, amo anche loro"? Che magie fai?
Allucinante

12/01/15, ore 20:59

Buonasera Cate 💜
Come stai?
Spero bene!
Allora, credo sia la prima tua storia che leggo con un point of view di Harry, una long dai, perchè ci sono anche le one shot ahahah in genere sono tutte in terza persona però devo dire che non mi dispiace in questo modo!
Okay, non so che dire, queste parole, più che parole sono pensieri, riflessioni, di Harry, sono sempre cosí profondi, cosí pungenti in certi punti, in modo positivo ovviamente!
Kalia è una ragazza un pò particolare, è un pò come se fosse sua mamma, gli dice che ci sono determinate cose da fare e altre no, e si arrabbia se non rispetta le sue regole, quindi menomale che c'è Louis ahahahah
Scusa per la recensione di merda ma sono stanchissima, sappi però che la storia mi sta piacendo davvero moltissimo e tu, come sempre, ma io che te lo dico a fare?, sei ogni volta più brava!!
A presto tesoro, un bacione!!!

12/01/15, ore 19:24

No, non ho le lacrime agli occhi, e se ce l'ho, no, non è per questo capitolo. Cioè i pensieri di Harry sono così.. veri, così forti al primo impatto, che leggerli fa quasi paura, che ti vengono i brividi e hai bisogno del gusto amaro del limone per far andar via tutta quella dolcezza che ti è salita in gola. Sono felice di essere la prima a recensire, e lo so che tanto una recensione vale un'altra ma la prima è sempre un po' quella.. speciale. Non vedo l'ora che tu posti un altro capitolo. Sarebbe bello 'entrare' anche nei pensieri di Kalia, ma so che la storia è tutta basata sui pensieri di Harry, quindi me lo immaginerò da sola.
Spero al prossimo aggiornamento :)

10/01/15, ore 16:26

Aaaah okay!
Ed eccomi anche qui a rompere le palle! Ahahaha nahh
okay (ancora) sono molto curiosa di sapere come continua questa tua storiella dato che il prologo mi piace molto
ora vado!

07/01/15, ore 21:07

Ciao, la storia é molto bella e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Sei fra i miei autori preferiti perché esprimi emozioni che credevo fosse solo possibile provare. Non é la solita fan fiction, e non dico nemmeno che sia il libro da premio Strega 2015, ma, per il piccolo di Efp, sei una delle più brave, complimenti. Continua presto (:

06/01/15, ore 01:46

Okay okay okay, stiamo calmi.
Mi viene un pò tanto da ridere 'chè avevo letto su face che l'avresti ripostata, non l'avevo mai letta, e sebbene ogni giorno ogni ora son fissa sul tuo profilo di efp o comunque ricarico la pagina degli autori preferiti per vedere se hai scritto qualcosa di nuovo, oggi non l'ho fatto tante volte!!
E ho visto soltanto ora che l'hai linkata sul tuo profilo face, io son scema, ho sonno ma non posso non andare a letto senza prima leggere qualcosa di tuo, no?
L'intro mi ha stesa, cosí come mi ha stesa la prima parte del capitolo, quella degli squali che si riproducono, e mi stendi ogni volta anche te Cate, perchè mi fa amare le storie het su Harry: parliamoci chiaro, le TUE storie het su Harry, perchè sí.
E diciamo anche che amare per ora è troppo grossa come parola, facciamo "mi fai piacere queste storie het su Harry", che è meglio ahahahah
Mi piace questa Kalia giá dalla descrizione, da questo 'racconto' mentale (chiamiamolo cosí dai) che ha spinto Harry ad andarsene da casa sua, questa cosa dei graffi sulla schiena che si ricollega alla storia della riproduzione degli squali, brava!!
Io come sempre mi dilungo, aggiorna presto sia questa che le altre due storie perchè io di te non ne ho mai abbastanza.
Un bacione!!!! <3

05/01/15, ore 22:49

Non so te, ma a me piace. Non mi sembra proprio adatta a marcire nel computer, non trovi?
Innanzitutto ti faccio i complimenti: la tua è l'unica storia decente (anche se questa storia è decisamente più che decente) che ho letto in più o meno tre giorni. Quindi grazie, sei riuscita a tirarmi fuori da libri e congiuntivi sbagliati.
Scrivi davvero molto bene e non ho trovato nessuno sbaglio, forse un solo un errore di battitura nella prima parte, ma ci sta (io stessa ne faccio molti ahah).
Quindi niente, ho finito le parole da dire. Un bacione.

_edsvoice

(Recensione modificata il 05/01/2015 - 10:50 pm)