The power of the elements - Il sacrificio del fuoco
di Colpa delle stelle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/15, ore 15:30

Mi ero dimenticata di recensire anche se avevo letto la storia il 30 marzo, ovvero il giorno in cui hai aggiornato la storia, il capitolo sempre intrigante come al solito,inutile dirti che i sembra di aspettare il continuo da un'eternità e che passo tutte le domeniche a controllare una storia che non si aggiorna..
Aspetto il continuo con ansia xoxo
Kleroline

01/04/15, ore 18:10

Come capitolo è corto, decisamente di passaggio, ma comprendo che tratti del genere sono necessari. In più, contiene delle informazioni interessanti, come il crollo di Felicity (poteva essere banale, ma anche no). Sì, seguo un po' troppo le mie OTP. Dovrei impostarmi sulla storia in generale.
La posizione di Lucinda e Nick nemici è curiosa, la seguirò piuttosto attentamente. Il personaggio di Hewie mi sembra simpatico, ma per ora non m'ispira nient'altro.

17/03/15, ore 15:19

Anche questo capitolo è stato fantastico, non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'arena dove (purtroppo)Nick non sarà con Lucinda e quindi ho la sensazione che Moss si rifarà sentire...NON VEDO L'ORA! ;)

15/03/15, ore 18:01

Ciao di nuovo!
Allora, mi chiedo come le persone non riescano (o non vogliano) capire che le Mietiture sono palesemente truccate. Guarda caso, vengono estratte delle persone care alle scorse vincitrici. Probabilmente, Diagon City si concentra sullo spettacolo e ciò che gli giova. E questo, lo fa sicuramente.
Le mie paranoie mentali mi suggeriscono che la lettera sarebbe potuta essere scritta da Nick sotto dettatura del presidente (il quale, in qualche modo semplicemente immaginabile, lo ha obbligato), in modo che anche Lucinda tornasse nell'arena ma più spontaneamente. Il perché, lo scoprirò. O meglio, lo inventerò.
Il capitolo mi è piaciuto, sono veramente curiosa di conoscere i fatti successivi.

15/03/15, ore 17:55

Bene, ho visto che hai pubblicato due capitoli piuttosto ravvicinatamente (?) e perciò mi appresto a lasciarti due recensioni di seguito. Questo è un capitolo interessante, perché è una paronamica di tutti sentimenti dei Vincitori con un finale importante (fammi comprendere se ho capito: sarà la popolazione di Diagon City a determinare se i tributi moriranno o meno?). Più che altro, sono curiosa di quel che potrebbe accadere fra Joey e Camille dopo il trasferimento. Camille è tornata più la Camille della scorsa storia, come Felicity con il suo personaggio. Ed è tornata Mozely. Sono certa che ci riserverà delle sorprese, la bambina.
Detto questo, alla prossima,

14/03/15, ore 21:20

E' stato un bellissimo capitolo,non vedo l'ora di leggere il continuo ..<3

14/03/15, ore 10:48

1. uffi ma non sono mica così asociale da nascondermi in un angolo con il broncio ad una cena di gala a diagon city!
2. camille povera è giù di morale ma la posso capire...
3. lucinda che fa la figa???? e nick geloso??? il top!!

e così ho completato i capitoli da recensire!!

14/03/15, ore 10:45

Questi colpi di scena??? joey che dichiara di amare camille al mondo??? ommamma che bello!!! chissa se questa azione avrà dei retroscena negativi...
nick e luci sono l'amore giuro!!
troppo teneri, lui che gli racconta la storia della sua vita e di come ha superato la morte della sua amica carri!!!!!!!!
vabbe tralascio Feli e Alex....che vabbè avrei tanto da dire, ma sto zitta!

14/03/15, ore 10:39

tutte ste coppie mi stanno confondendo un po' ahhahhahha
nick e luci sono gli unici che stanno andando bene, per ora ma queste due teste così diverse dureranno??
è ritornato Caleb!!! vabbè mi dielgueo perchè in fondo ho recensito tardi e non ricordo bene cos'è successo!!!!!!! muhahahahha sono pessima

14/03/15, ore 10:33

Interessante!!! caspiterina che colpo mi hai fatto prendere! povera camille,voleva solo fare la cosa giusta, far capire davvero chi e come lavora snow, ma tutto ciò non è stato possibile perchè erano pronti per contrattacare e in una maniera atroce, trucidando tutti. davvero un brutto colpo.
poi caspita Alexander trattiene le lacrime per cosa??? perchè fa lo stornzo con me ??? ed io non capisco il perchè è cabiato! perchè???

14/03/15, ore 10:22

ok, posso sopportare tutto...,ma che alexander non mi saluti, no! è PROPRIO INACETTABILE.
o lo brucio vivo oppure lo brucio morto a te la scelta :)
ahahahahahah no scherzo!! bel capitolo! un po' corto, e pubblicato in ritardo ma comunque un bel capitolo. visto che DOMENICA 15 MARZO 2015 vieni a casa mia Pubblicherai in mia presenza! muahhahahahahah
ciao.

12/03/15, ore 19:47

Aspetto il prossimo capitolo con impazienza,è una bellissima saga,LA AMO e amo Lucinda. Questo triangolo è grandioso =9 TI prego non farmi aspettare troppo(Ho fiducia in te) :)

02/03/15, ore 20:13

Questo Moss mi sembra un tipo molto interessante. Nonostante Nick voglia già lapidarlo, a me piace. Vorrei vedere cosa combinerà, e le sue mosse. Pro o contro rivolta? Lo terrò d'occhio.
Oltre a questo... il capitolo mi piace, e l'ingresso di Snow in scena può decretare il vero ingresso nella storia. Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà, nella fan fiction ed anche nelle mie OTP.
Detto questo, mi dileguo.

21/02/15, ore 17:29

Il cambio di discorso di Joey un po' mi turba, perché ha confessato di essere innamorato di Camille (e ribadisco: OTP) senza alcun timore. Più che altro, però, mi preoccupa che loro non possano neanche esprimere i sentimenti l'uno per l'altro, senza che la capitale glielo permetta. Penso che la regola "Non ci sono vincitori, solo sopravvissuti" in questo caso si possa adattare più che mai.
Il resto del capitolo mi piace, adoro la gelosia di Joey con annessi film mentali e discorsi fra Nick e Lucinda. Non indugio sulle maledettissime OTP che tu mi scateni contro perché altrimenti scrivo il proseguio della Divina Commedia.

16/02/15, ore 12:16

Perciò, Caleb fa parte dei ribelli? Be', decisamente un punto a loro favore. Avere una persona piuttosto vicina a Capitol City che può avere benissimo contatti con i vincitori dalla propria parte, è ottimo. Interessante, sono curiosa di vedere come continuerà.
Alexander... forse anche io mi sarei comportata come lui. Camille, su per giù, ha fatto lo stesso, e perciò niente da criticare.
Ah: Joey e Camille, OTP per sempre. Come Lucinda e Nick. E Alexander e Felicity. Quante coppie si possono generare in un'arena, però.
Detto questo, è inutile aggiungere che il capitolo mi è piaciuto molto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]