Io farò qualcosa
di Gnarly

11/01/15, ore 16:53

Allora, SAPPI CHE QUELLE GIF ALL'INIZIO MI HANNO UCCISA, OKAY? OKAY.
#colpadellestelleallthetime
Bene, dopo aver citato anche il capolavoro di John Green direi che possiamo andare avanti.
Quel io farò qualcosa è, come hai detto tu, pieno si significati.
Quando Scott all'inizio dice che faranno qualcosa, Stiles rimane indifferente, ma quando l'altro rettifica e dice che lui farà qualcosa, a quel punto Stiles alza la testa e lo guarda.
Ti confesso che anche io avevo scritto qualcosa su questo episodio ma, ehm, credo di aver cancellato il file per sbaglio, già. E il cestino temo si sia svuotato.
*L'Oscar per la persona più stupida della Terra va a... Maria!*
*applausi*
*lacrime*
*unicorni*
*pizza*
*Di Caprio pesta i piedi a terra perchè non ha vinto neanche quell'Oscar*
Ehm ehm. Questo teatrino non era necessario, perdonami.
Anyway, immagino che d'ora in poi centrerai sempre il testo, vero? Brava ragazza, dovrai farmi un tutorial, sul serio.
Non è per niente deludente, solo che è una fic molto breve che tratta di pochi attimi della serie, sono emozioni uscite di getto trasformate in parole, quindi potrà non convincerti molto - anche se dovrebbe farlo -, ma non è deludente, tranquilla.
Bene, se ce la faccio corro a recensire l'altra tua fic, quindi ti dico alla prossima nonostante ci sia la possibilità che io te lo ripeta tra due minuti.
Uhm,
Vabbè.

Maria

(Recensione modificata il 11/01/2015 - 08:43 pm)

06/01/15, ore 11:29

Rieccomi con una nuova recensione! Sappi che non ti libererai più di me così facilmente. c:
Dopo aver letto questa storia ho pensato "Madó che bella è? Ora la recensisco!" Ad un tratto (non so come, lo giuro), le mie manine hanno iniziato a muovere la rotellina del mouse fino ad arrivare al nome dell'autrice e quando ho visto che eri tu la mia faccia era tipo "OMG :Q____" non so se rendo l'idea. u.u
Tornando a me...ehm, a te...forse alla storia? Vabbe, tornando a noi (così va meglio) ti dirò che la 3×18 è stata anche una delle mie puntate preferite, sono così dolci, gnaww. Di solito non vengono mai scritte storie sulla loro amicizia, so...I like it! *v*
Che altro dire, l'ultima frase mi ha fatto accasciare a terra, mi hai letteralmente distrutta perché diamine, Stiles si fida di Scooooott. Okay, mi riprendo, abbi solo un po' di pazienza...un po' tanta pazienza...
Penso di aver concluso con questa inutile, inutilissima (oltre che imbarazzante) recensione.
Adioss♥
Vale

05/01/15, ore 23:01

Deludente? No . Sul serio, dimmi che scherzi. È meravigliosa invece! Triste ma meravigliosa. Anche io, come te e molti altri presumo, piansi in quella scena. Beh .. che dire! Complimenti vivissimi e a presto.. <3 un bacione enorme :-*