Centoquarantaquattro anni vergine
di Princess of the Rose

27/07/17, ore 12:13

E finisce così, un capolavoro della scrittura moderna :_(
Adesso gli faranno il cazziatone a Germania, vero?
Rimango comunque mooolto curiosa di sapere cos'è successo a Italia alla sua prima volta. Ti prego, fai un prequel ç_ç ti supplico, scrivi così bene, metti la pulce nell'orecchio e poi non ci dai il sollievo di grattarcela D:
Ad ogni modo, capitolo adorabile, mi ha proprio messo una pace tale addosso...
Come avrai notato, ho messo la tua fic direttamente nelle preferite, se lo merita <3

27/07/17, ore 11:35

Oh, mi dispiace tantissimo per tutti i casini che ti sono successi :( (ormai è passato, ma mi dispiace comunque)
Bellissimo capitolo! Cavoli Germania, sei proprio 'n verginello! Ahaha sono cattiva, ma daje, quanto è rigidino quel biondino?
Viva l'Italia coi suoi Bunga Bunga! xD chi è che diceva che all'inferno gli amanti sono italiani? Beh, aveva ragione! Mhuahahaha e non sono sicura che sia una cosa di cui andare fieri o_O

27/07/17, ore 04:01

Perfetto come il primo capitolo, anzi, si comincia a toccare argomenti delicati... ehehe...
ADORO Germania e la sua soglia incredibilmente bassa dell'imbarazzo! Italia, lo voi fa' morì???
Una storia adorabile, che esplora un dilemma nel modo più realistico. Si potrebbe dire che sembra un problema di due ragazzi dei nostri giorni, ma sapere che si tratta delle due Nazioni lo rende magico, speciale.
Cara mia, col tuo modo di scrivere, così scorrevole ed evocativo, mi hai conquistata!

27/07/17, ore 03:30

AHAHAHAHAH ho ancora le lacrime agli occhi!
Oddio, è perfetta!
Mi sono approcciata da poco a questo pairing, e a Hetalia in generale, ma amica mia tu mi hai aperto le porte del PARADISO!
Ma come cavolo hai fatto a trascrivere così bene il dialetto, romano e napoletano e milanese?!
Ridevo come una cogliona, per fortuna che ho letto questa fic col portatile a letto, altrimenti...
E' perfetta, ribadisco: Roma è un personaggio stupendo, me la vedo perfettamente, incarnata in questa donnona senza peli sulla lingua, mentre fa friggere dalla vergogna il verginello Germania!
Napoli e Milano ahahahaha oddio... ma tu sai costruire dei personaggi incredibili. Mi fai venire voglia di farti delle fan art xD
Avrei mille cose da dire, ma non voglio romperti le scatole. Ci vediamo nel prossimo capitolo, bella de mamma sua!

23/12/16, ore 21:39

*We wish you a merry Christmas, we wish you a merry Christmas,we wish you a merry Christmas...*
Alla fine, mia cara, sono riuscita ad arrivare al fatidico capitolo, al capitolo per antonomasia, al Sancta Sanctorum dei capitoli: il Bunga Bunga!
<span 128,="" 0)\"="">Come avevo immaginato, non mi hai delusa amica mia ed il fluff (unito al sano fiki fiki) mi ha uccisa, quasi come nel capitolo precedente; vedere Germania così coccoloso, tanto da ricordarsi il suo primo incontro con Italia e sperare che quella fosse la prima volta anche del buon Veneziano (SQUEEEEEEEE *^*), è un piacere per gli occhi (e per l'anima xD) e la scena hot... Vabbè, lasciamo perde che sennò comincio a parlare a vanvera! xD
Ti lascio facendoti gli auguri di Buon Natale in anticipo (tranquilla, tanto ti arriverrano anche tramite altri mezzi xD) e ringraziandoti per arvemi allietato la serata dopo un giorno intero a studiare Bonola e le sue religioni!
Un bacione dalla matta coi capelli verdi xD

13/06/16, ore 18:46

Ho adorato leggere la tua storia, amo Roma e la sua personalità, ma sopratutto Feliciano che spiegava a Ludwig come fare... certe cose.
Purtroppo è da giorni che sono tormentata per il semplice fatto che voglio sapere con chi ha perso la verginità Feliciano. Mi vieni il dubbio che sia stato Francia.

10/08/15, ore 11:07

Grazie per non aver abbandonato la storia, è così bella. Lo so, l'università è pesa, soprattutto nel periodo estivo.
Sono super felice che Germania si sia lasciato finalmente andare. La scena della doccia è stata da sbavo. E adoro tantissimo Roma, Napoli, Milano e Lazio e il loro essere impiccioni e pettegoli. XD
Spero di leggere altre tue fanfic su Hetalia, magari con ancora protagoniste le città.^^

Ciao,ciao!!!

04/08/15, ore 14:07

Allora, scusami tantissimissimo se non sono andata molto a leggere in questo periodo, sono contenta che tu mi abbia risposto alla recensione del primo capitolo ricordandomi di questa bellissima storia perché proprio merita! Oltre a descrivere tutte le scene amorose in maniera impeccabile hai anche un modo di scrivere situazioni normali e divertenti che é uno spettacolo!
Sono contenta di aver letto tuttotutto fino alla fine perchè avevo anche delle distrazioni in giro per casa che metà basta e il fatto che sia rimasta incollata allo schermo a leggere é un buonissimo segno, complimenti!
Se solo penso a cosa accadrá al povero Germania tra il suo capo e il caro vecchio rompino Romano... si salvi chi può, e se non puoi chiuditi in stanza con Felí che mi ha fatto quasi paura da quanto lussurioso lo hai fatto diventare! Madooo sembrava che a parlare fosse la versione 2p o peggio Russia dato che é difficile immaginera un malizioso Italia che ti spiega come fare l'amore...

Complimentoni ancora molti per il tuo stile, mi piace un sacco perché sai come coinvolgere il lettore e... beh non ho altro da aggiungere se non un bravissimissima!
Un grosso bacione, byeee!

03/08/15, ore 22:36

Bellissimo capitolo, complimenti. Solo una cosa: io vorrei tanto leggere la ''prima volta'' di Italia. E' stato con Sacro Romano Impero, vero? Ti prego, la curiosità derivata da questo capitolo è tanta. Scriverai una sorta di prequel? Se si, morirei felice.
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto un sacco. Complimenti per la caratterizzazione dei personaggi.

25/05/15, ore 21:40

"Se, e io so la Madonna. Ma nun di strozate, su! Pure tu Germà! Annamo a magnasse n’artro tramezzino, siete così sciupati fiji miei!" Rispetto assoluto per Roma che qui é stata semplicemente magnifica, e Milano con Napoli??? Roba da morirci xD questa storia é divertente, dolciosa e bellissima allo stesso tempo, scritta alla perfezione e coi dialetti rende benissimo! Complimenti!

Bye bye!!

22/03/15, ore 12:27

Che bella !!!! L'ho letta tutta ad un fiato , non riesco a non pensare a Ludwig :Q____ , che tenero Feliciano, non vedo l'ora di scoprire cosa tiene nascosto al Fidanzato !!! Buon lavoro, e continua ad aggiornarci 😍
P.S. è stata un'idea geniale quella di inserire anche le altre città dell'Italia (soprattutto Roma hahah)
Sei bravissima davvero!! Continua così 👱
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 04:33 pm)

01/03/15, ore 23:46

Scusa se recensico così in ritardo!
Amo questo capitolo: Feliciano è così dolce e Ludwig è così adorabilmente impacciato. Sei fenomenale a scrivere, adoro tantissimo il tuo modo di scrittura, sai rendere le situazioni molto bene.^^
Aspetto l'ultimo capitolo!

Ciao,ciao!!

22/02/15, ore 00:31

Che bellissima ff e che teneri*.*. Io adora la zia Roma,troppo divertente quando parla in dialetto xD
Germania cosi impacciato mi fa tanta tenerezza*////*.
Mentre non mi aspettavoun Felicianp cosi esperto. Chissa con chi è stato la sua prima volta.
Comunque ora vado che è tardi,troppo tardi
A presto,
ladygiusy

20/01/15, ore 00:02

Una penna Bic nera? Ottanta centesimi, con Mastercard.
Una candela profumata al marzapane? Quattro euro, con Mastercard.
Leggere il primo capitolo di questa fanfiction ascoltando vecchie canzoni di Renato Zero tipo "Morire qui" o "I figli della topa"? Non ha prezzo.

No, seriamente, Roma è stupenda. E'... Boh, è perfetta! Il pezzo della Porta di Brandeburgo e la Porta Palatina mi ha ammazzata dalle risate, per non parlare poi di quando Roma dà a Milano e Napoli (eh eh eh, birichini! XD) la sconvolgente novità che Feli è vergine!
E poi il secondo cap! Ommiodio, il cliffhanger finale! Una bomba!
Aspetto con ansia il seguito!
Baci,
Vale
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 12:03 am)

19/01/15, ore 23:05

D'accordo AHAHAHAHAHAHHA il "Noi due cosa siamo?" "Ve- nazioni?" Mi ucciderà! Sei il mio idolo😂!

E nulla, avendo letto che sarebbe stata in due capitoli non vedevo l'ora di vedere il caro Feli seme, attenderò con ansia il prossimo! (Ma nonostante tutto prenditela comoda, nessuno ti spinge)

A presto!:*

Kiky99;