True Until Death
di ele_19098

14/04/15, ore 18:31

Ehii! Questo capitolo è bellissimo, l'unica cosa è che mi è dispiaciuto parecchio quando lei ha detto di dover stare con Ash e ha accannato (significa 'ha dovuto dir di no a' in romano ahaha) Luke. Credo che nel prossimo capitolo lei passerà del tempo con quest'ultimo, quindi il loro rapporto evolverà e magari mi farò un'idea su chi lei preferisce!
Continua presto, xx.

01/04/15, ore 22:45

Ehii! E' bellissimo questo capitolo.. come sempre, del resto. A me all'inizio era sembrato che lei preferisse Luke, ma dopo questo capitolo sono indecisa. Insomma dai, Ash è un cucciolo ahahah.
Continua presto, che voglio scoprire chi sceglieràà! xx.

21/03/15, ore 14:32

La tua storia mi incuriosisce tantissimo! Vado a leggerla, ti farò sapere cosa ne penso: spero non mi deluda :) Se ti va, potresti passare dalla mia storia (principalmente su Luke, ma anche tutti gli altri avranno una parte importante) e lasciare una recensione al primo capitolo? Positiva, o negativa che sia! <3 grazie, Lucrezia :)

21/03/15, ore 11:08

Ehi! E' bellissimo questo capitolo, peccato che sia solo la prima parte! Non vedo l'ora di leggere la seconda..
Continua presto, xx

12/03/15, ore 17:23

Ciao! Bellissima ff, davvero. Mi piace molto il modo in cui è scritta e sono curiosa di vedere come continuerà e chi sceglierà Eleonor: Ashton o Luke? Io non ce la farei proprio a scegliere ahaha.
E poi non vedo l'ora di vedere Isabelle e Michael insieme, sono carinissimi ahahahah
Continua presto,
un bacio