It's the Apocalypse now
di suni

17/04/20, ore 13:51

Buon giorno e buon venerdì pomeriggio carissima, ho letto con molto piacere anche questa tua one shot nella versione Camp Chituaqua, che come già sappiamo, questa versione di mondo (per fortuna direi!) non si è mai avverata grazie ai nostri cari amici. La vita ben è facile, ma in quella dimensione ancora meno e i nostri due ragazzi sono parecchio privati, cambiati, stanchi e non vedono l'ora che tutto ciò finisca so più presto possibile. E non importa come, anche qua ce lo hanno dimostrato parecchio questi due. Però sia Ca, sia Dean, visti i risvolti che hanno avuto alla fine mi fa ben sperare per il meglio, forse c'è una fine positiva a tutto ciò!

13/01/15, ore 11:31

Ti seguo da anni. Ecco, mi sembrava fondamentale fare questa premessa, dirti che le tue wolfstar sono state te le più belle che abbia mai letto, perché mi pento amaramente di non averti mai detto quanto mi piace quello che scrivi.
C'è un'armonia nelle tue storie che mi fa venire i brividi. Con questa, in particolare, mi è sembrato di guardare una puntata di SPN ed è una cosa assurda, dato che è un testo, segni scritti su una pagina. Eppure mi è sembrato che le scene mi scorressero davanti agli occhi, ho avuto la netta impressione di sentire i dialoghi, di guardare.
E' questo quello che mi piace delle tue storie: si possono guardare, perché le descrizioni, i fili di pensiero, le battute, gli atteggiamenti dei personaggi sono vividi.

Ok, volevo che non sembrasse una specie di orrenda leccata di piedi, lo giuro.
Complimenti di cuore, suni.

08/01/15, ore 02:11

Che questa storia è bellissima te l'ho già detto, ma non vedo effetti collaterali nel ribadirtelo anche qui, quindi lo faccio: è BELLISSIMA.
M'è piaciuta tutta tutta tutta, dall'inizio alla fine, e m'è piaciuta soprattutto perchè rispecchia pienamente la declinazione che nella mia testa assumono le dinamiche della coppia in questo contesto - questo farsi male continuo e sputarsi addosso veleno e rabbia e frustrazione, ma restando aggrappati l'uno all'altro nonostante tutto. Sono una patita di fan fiction a tema end!verse proprio perchè offrono la possibilità di guardare il pairing da un'angolazione diversa e peculiare, figlia di questa particolare cornice, e tu nella circostanza l'hai sfruttata veramente bene.
M'è piaciuto tantissimo il modo in cui hai rappresentato l'umanità di Castiel, e convengo con chi mi ha preceduta nel dire che la resa è stata estremamente toccante nel momento del pianto - potrei aver squittito in preda alla commozione in quel momento, è probabile che l'abbia fatto.
E m'è piaciuto tantissimo il fattore p0rn - e non lo dico banalmente eh, è scritto proprio bene e, ti dirò, oltre ad essere scritto bene ha anche qualcosa di, come dire...tuo, nel senso che non m'ha ricordato nient'altro che avessi letto in passato e no, non credo di essermi spigata ma mi ha colpita molto, ecco. Può darsi che sia semplicemente l'effetto combinato del fatto che tu sei brava e loro sono belli che mi porta a vaneggiare, non è da escludere.
E niente, cominciavo a disperare sulla possibilità che venisse fuori qualcosa di buono dal p0rn fest e invece è venuto fuori qualcosa di buonissimo che mi ha resa una lettrice e una shipper felice, quindi complimenti e grazie mille *w*

07/01/15, ore 18:06

Bellissima one shot, davvero. Ho iniziato a seguire da poco Supernatural, quindi lo conosco molto poco (principalente grazie a della mie amiche che ne sono grandi fan ahahah) ma, per quanto ne so io,l 'ho trovata molto... fedele: i personaggi, le ambientazioni, l'atmosfera era quella del telefim. L'introspezione di Castiel mi è piaciuta da matti, molto curata! Mi è piaciuto anche il modo in cui lo sviluppo della trama ha portato alla lemon finale, per nulla forzato, anzi lo hai fatto sembrare praticamente inevitabile xD
Mi sono piaciute le scenette un po' più "leggere", per così dire, quelle in cui riuscivano a scherzare  o ridere, benchè si percepisse benissimo che entrambi lo facessero solo per scaricare momentaneamente quell'angoscia che deve essere costante nelle loro vite attuali; mentre le parti commoventi, beh, quando Castiel ha pianto ha fatto versare quelche lacrima anche a me! Hai saputo scriverla in modo dannatamente delicato, triste e straziante, perchè Castiel che     piange e non capisce  cosa gli sta succedendo è una cosa che ti stringe il cuore ti fa sciogliere di tenerezza.
Mi ripeto, ma brava, bravissima. Sei una delle mie autrici preferite, e non deludi mai le mie aspettative :)
Un bacio, RsisTas