Love is our resistance
di Asia Dreamcatcher

28/01/15, ore 19:49

Ahshavscoajwhzj!
La mia OTP, la mia BELLISSIMA OTP!
Io shippo Mirajane e Laxus come non so cosa, e sono una Yaoista fermamente convinta! u.u
Sono così pucciosi, non trovi? Sono bellissimi!
Hai toppato qualche parte di punteggiatura, per esempio scambiando i doppi punti con la virgola, il punto e virgola con la virgola o magari non hai messo proprio niente, estendeno in questo modo la frase principale fino a coinvolgere le subordinate.
Quindi ripassa un po' la punteggiatura, okay?
Sting e Minerva? Li shippo dai Grandi Giochi di Magia, sin dalla prima apparizione della nostra Minny!

27/01/15, ore 22:19

Capitolo molto carino, mi è piaciuto molto anche il finale, anche perché se io ero in Levy avrei fatto al stessa identica cosa XD
Quando, dopo aver ricevuto il bacio d'aria di Levy, Gajeel se ne era dimenticato volevo morire!!! letteralmente!

27/01/15, ore 22:04

Ciao Asia! Aspettavo proprio questa shot, che mi è piaciuta tantissimo e anche qui hai fatto un lavoro stupendo con la scrittura. Ammetto che inizialmente mi lasciavano quasi indifferente come coppia ma ultimamente li shippo un sacco anch'io, tanto che sono diventati addirittura uno dei miei pairing preferiti di Fairy Tail! Molto fa sicuramente il fatto che li apprezzo come personaggi anche presi singolarmente, ma insieme sono ancora meglio ^^ Poi loro non ce li vedo troppo sdolcinati, dunque secondo me hai fatto bene a fargli mantenere un certo distacco, per così dire, anche se poi comunque si capisce che c'è qualcosa anche se non vogliono manifestarlo apertamente... insomma, per me hai fatto un altro centro ;)

Alla prossima... bacioni ❤

27/01/15, ore 21:38

ciao darling <3
la scrittrice affetta da shipping ossessivo compulsivo è qui per te
Miraxus... ^-^ li amoooo
they are so perfect togheter, e tu scrivi davvero bene, ma occhio alle virgole, non sono facoltative e possono fare la differenza tra una frase che colpisce il lettore con una martellata e una frase che si, vabbè, carina ma non mi dice nulla, oltre al fatto che rende difficoltosa la lettura
coooomunque, riusciresti a scrivermi qualcosa sulla Zevis, please? in questo periodo li shippo talmente tanto che ho persino scritto su di loro, e considerando che si tratta di me è un grande risultato!
ora scappo, bacioni
Alsha

27/01/15, ore 14:00

Ciao :) ! La tua storia mi piace molto , rappresenta in modo perfetto la coppia Gray/Juvia ; di fatto i personaggi non sono per niente OOC , Veramente tanti complimenti ^_^

26/01/15, ore 22:37

ASIAAAAAAAAA *le si butta addosso (?)*
Gna che bello hai aggiornato piangiurlo *^*
LAMI BELLISSIMA MI FAI PIANGERE
No seriamebte scrivi da Dio uffi come si fa?! Laxus mi piacd un sacco perché non è per niente OC per me ed è ESTREMAMENTE DIFFICILE NON CADERE NELL'OC CON LUI
Lo amo basta miiiiiiiii voglio rimettere la storia tra le preferite (?) Due volte (?)
Bah... basta se no sclero troppo AHAH ti voglio bene e boh niente penso si sia capito che il capitolo mi è iltra piaciuto♥♥
Baaaaaciiiiiniiii~

15/01/15, ore 22:10

Ciao Asia! Che dire... ma io li adoro troppo questi due, sono bellissimi *___* E comunque tranquilla perché, nonostante il periodo impegnativo a cui sei stata sottoposta, ti posso assicurare che la shot è a dir poco stupenda oltre che scritta benissimo, come sempre ;-) Tra l'altro ti sei ispirata al momento GaLe migliore in assoluto e in ogni caso hai fatto benissimo a farci scappare quel bacio *il mio cuore di fangirl ha esultato* perché, secondo me, hai ragione nel dire che non ricapiterà tanto presto una cosa del genere, se mai capiterà di nuovo poi, conoscendo Mashima... di sicuro ci farà soffrire per bene XD Insomma, ribadisco, con questo pezzo sei riuscita a rendere onore al meglio a questa magnifica coppia ^^

Alla prossima con la LaMi allora, non vedo l'ora di leggerla perché è un'altra delle coppie favorite ^^
Bacioni! ❤

15/01/15, ore 20:27

GAJEVYYYYYYYYY! -si lancia con un urlo belluino sulla one shot- Mi piace tanto tanto, e non è troppo sdolcinata, credimi. I due sono perfettamente IC. Solo non credo che Gajeel fosse abbastanza cosciente (o intelligente) da capire quello che ha fatto Levy. Eashima- sensei ama troppo fare del male a noi lettori e lettrici per sviluppare in maniera decente quel bacio. Che poi li shippa anche lui, e dalla storia si vede. Hai letto il capitolo "413" (non il numero 413, quello intitolato 413) li ha fatti anche baciare! Nell' immaginazione di Juvia ma era pur aempre un bacio! La partenza dei draghi ha sconvolto anche me, ma Metallicana è rimasto eccezionale! Sta per abbandonare suo figlio e l ultima cosa che gli dice è sul suo sguardo da maleducato! Forse per questo mi è piaciuta particolarmente, perche loro due non hanno bisogno di dimostrarsi affetto, ci sono e basta. Beh, scompaio. Complimentissimi! Alsha

15/01/15, ore 19:19

A-... Asia...-chan... *si commuove a abbraccia l'autrice*. ODDIO SEI TENERISSIMA GRAZIE MILLEEEE (tu non hai idea di quanto tempo C'ho messo per scrivere dei ringraziamenti decenti...) Mio Dio scusa ma non so che dire AHAH. Allooooora... Intanto di nuovo grazie perché aw sei tenere veramente grazie, mi fai commuovere *sob sob*
Allora... La Shot è seijdhd *O*. Cioè hai visto quel Gajeel?? L'HAI VISTO?! Ah no giusto... Il capitolo l'hai scritto tu quindi è ok(?). Che dire? Mi è piaciuta un saccoo, anche perché cioè Gale<3 *^*.
OVVIAMENTE LA PENSO COME TE PERCHÉ MASHIMA-SENSEI CI METTE COSE CUCCIOLOSE UNA VOLTA AL MILLENNIO MA VBB ;-;.
Che carino Gajeel che la bacia Gnaw... Levy cosa fai AHAHAH.
Le parti iniziali sono sempre STUPENDISSIME e... Gajeel che piange............................. HA PIANTO SOLO UNA VOLTA IN TUTTO IL MANGA E IO HO DECISO DI DIMENTICARE QUEL MOMENTO.
Il fatto Che ci sia andata Levy però aw... Lily ti amo AHAHAH. Vogliamo parlare delle citazioni? Ma io boh *O*
GALEGALEGAAAALEEE<3
No oki AHAH grazie ancora!! Ti voglio bene mi hai fatto contenta lalala. Ci risentiamo al prossimo capitolo con Laxus e Mira *_*. Ciau Asia-chan<3

15/01/15, ore 18:41

Cara asia-chan come ti avevo promesso ecco qui la mia recensione. Storia dolcissima e sono morta dal ridere alla fine ahahahahah
l'immagine è dolcissima❤❤❤❤
non vedo l'ora di leggere la storia su mira e luxus ( :Q___ gajeel è gajeel ma pure luxus non è male ahahahh)
Alla prossima😍

09/01/15, ore 08:44

Io personalmente ti vorrei ringraziare per aver dato un buon finale al capitolo 414 di Fairy tail in attesa del prossimo...sei stata veramente brava e mi hai salvata da un trauma! Il modo in cui hai descritto la storia nei particolari e per la fine è un capolavoro!!! Spero di leggere altre tue storie in futuro

08/01/15, ore 22:04

*sussurra distrattamente* gale! Gale! Gale! Gale! *i sussurri continuano di sottofondo*
A MA NON PIACE LA GALE EH! PFFFF COME SE FOSSERO LA MIA OTP. ASSOLUTAMENTE NO... Perché sto bestemmiando?
No ok AHAH, ciao Asiaa-chaan<3 come vaa??? Spero Bini ihih(?). Il capitolo 414................. Non penso di essere pronta per il 415.......... NON CREDO PROPRIO. Vedere la reazione di Natsu... MI FA PIANGERE SOLO A PENSARCI GNA. Sinceramente la penso come te. Non credo proprio che il nostro caro Mashima-sensei possa disegnare una cosa così meravigliosa -.-. IO LO RINGRAZIERÒ PER SEMPRE PER IL CAPITOLO 396 però Igneel... *piange*

Ok... Sto parlando di Mashima-sensei e non della tua FF... Capiscimi sono sconvolta(?).
PASSANDO (finalmente) ALLA SHOT. A me è piaciuta un sacco *^*. Cioè non Shippo in modo particolare la Nalu però boh quì sono troppo cutie li amo. Il piccolo Natsu T-T. Amoruccio perché il sensei ti fa queste cose? C'è l'ha con te? *prende una mazza* MASHIMA-SENSEEEEEEIIII~~
Ok basta AHAH. In poche parole: la shot mi è piaciuta un sacco... Soprattutto nella parte iniziale quando lei corre e AWWISSIMO(?) *^*. La citazione è anche troppo azzeccata. Come hai fatto a trovarne una del genere? O.O

OK Asia-chan tivibi(?) e soprattutto spero in un aggiornamento veloce perché cioè sono meravigliose ste Shot le adoro *^*. NON SPERO IN UNA COPPIA IN PARTICOLARE EH *i sussurri strani(?) non si sono ancora spenti(?)*
Ok bacibaci AHAH
Ciauu<3

*i coretti strani(?) si fermano... Per ora...*

08/01/15, ore 21:36

Ciao, rieccomi qui ^^ Innanzitutto complimenti anche per questa tua seconda shot perchè è bellissima, toccante e commovente *___* Considerando che il momento del manga di cui hai scritto è anche abbastanza delicato, per ciò che succede appunto, a mio parere sei stata davvero bravissima ad interpretare ed esprimere i sentimenti di Natsu e Lucy. Magari, se prima avessi letto il capitolo anch'io, me la sarei goduta al meglio ma la tua bravura, oltre che per come hai scritto, è stata anche quella di trasmettermi delle emozioni vere e sincere, e ciò mi ha fatto sentire partecipe, come se anch'io avessi letto quella parte di storia, per cui ecco... complimenti meritatissimi, non vedo l'ora di leggere le prossime shot ;-)

A presto... baci ^^

08/01/15, ore 20:10

Mashima con quel capitolo mi ha killeratoi feels. Seriamente, spero che contravvenga ad ogni legge dela mangologia e lo faccia resuscitare in qualche modo, come i personaggi di Beautyful (che di bello non ha noente ma va bene) E adesso scommetto che accadrà qualcosa agli altri draghi che, diciocelo, non potevano dare una mano a Igneel? Passiamo a noi, in realtà una cosa del genere è abbastanza attinente al manga,e poi loro due sono così pucciosi! Mi piace tanto ma occhio, ho visto qualche errore di battitura. Complimenti e un bacio Alsha P.S. Sono dal cellulare quindi perdonami eventuali errori ma non riesco a centrare le lettere

07/01/15, ore 14:18

Ciao! Mi presento, sono Alechan e mi è piaciuta moltissimo questa tua shot, ben scritta e con la giusta dose di romanticismo. Non ho ancora letto gli spoiler, di conseguenza non sono arrivata al punto di cui hai scritto, ma sono riuscita comunque ad apprezzarla e a godermi il momento tra loro due. Tra l'altro, in quanto fan delle coppie "canon", sono curiosa di andare avanti a leggere la tua raccolta e aspetto con impazienza la GaLe (che è la mia otp ❤). Complimenti, continua così ;-)

Alla prossima ^^