Hawks
di Sheep01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/15, ore 15:34

Ma no! Ma povero! Ma perché!
Okay, calmiamoci un attimo. Spiegazioni. Ieri avevo una voglia matta di Clintasha, e quando ho trovato questa storia ero tipo "oookay, è una long, ma è anche un crossover con un film che amo quindi, perché no?". E devo dire che non sono rimasta delusa (di solito con le long mi stufo in media al terzo capitolo).
Una cosa che mi ha incoincoraggia a leggere è anche la presenza di Kate: nei fumetti ho adorato la sua relazione con Clint, e il personaggio in sé.
Volevo recensire alla fine, ma come puoi intuire dallo sclero a inizio recensione e dalla recensione stessa... eccomi qui.
Insomma, mi hai ammazzato Brock! Senza preavviso! Ma no!
Comunque, spero di riuscire a finire la storia entro oggi; in caso, avrai scleri vari alla fine. Bel lavoro, comunque, mi sta piacendo davvero molto!
Keyla

27/03/15, ore 21:53

Chiedo venia! Avevo promesso di rimettermi in pari con le recensioni e commentarti gli altri capitoli, ma proprio non ce l'ho fatta e anche adesso mi ritrovo a fare una misera recensione direttamente all'epilogo :/
Ovviamente ho seguito i tuoi aggiornamenti e non posso fare altro che complimentarmi ancora una volta con te per l'idea originale che hai avuto e per come hai gestito i personaggi.
Devo anche ringraziarti perchè con questa storia mi sono divertita tantissimo soprattutto a immaginarmi Natasha in modo differente rispetto al solito; sarà che la figura del lupo, l'atmosfera notturna e medievale mi hanno sempre affascinata tantissimo, ma vedere Natasha in queste vesti è stato proprio bello!
Il finale poi è stato meraviglioso <3
Che dire...spero di rileggerti presto e soprattutto spero di prendermi un po' di tempo per recensire l'altra tua long, che mi piace sempre di più :3
A presto e complimenti ancora :D
Atlas

20/03/15, ore 22:27

Sono triste perché la storia è finita.
Però niente lacrime, questo no!
Hai scritto una bellissima storia d'amore ricca di dettagli e descrizioni.
In questo capitolo ad esempio hai paragonato i capelli scompigliati di Clint al piumaggio del falco; una vera chicca!
L'epilogo è stato bellissimo e hai lasciato parecchie porte aperte, magari ci sarà un seguito chissà...
Ti dirò come nuovo vescovo avevo ipotizzato Fury, non avrei mai pensato a Loki.
Ma chi valuta i candidati ad Aguillon?
Il sistema è da rivedere!
Kate che alla fine non resiste e resta con gli altri è dolcissima! ^_^
Quando riflette a voce alta, mi mancheranno i suoi “dialoghi” con l'Altissimo, e ipotizza che Clint e Natasha avranno dei bambini mi ha ricordato Saetta, il coniglietto di Robin Hood.
Comunque sia visto che la famiglia si è allargata credo proprio che servirà un altro cavallo.
Ma il nome Golia è presente nel film originale oppure è una tua idea?
Comunque sia, lo trovo perfetto per un cavallo nero.
Grazie per avermi fatto conoscere Kate e chissà magari nella prossima storia ci sarà spazio anche per Lucky.
Un abbraccio!

20/03/15, ore 17:42

Sigh sob, non ci credo che siamo arrivati alla fine ;_;
L'epilogo è degnissima conclusione a tutta la storia e poi ti pare che non colgo al volo l'opportunità di costringerti a scrivere? :P Andava fatto!
Mi piace da morire quest'aura di super meritata serenità che hai dato a Clint e Natasha, e ancora di più Kate... che è semplicemente adorabile :3 meno male che le hanno dato una scusa per restare senza che dovesse scervellarcisi molto. E' un trio piuttosto interessante, tra l'altro ç_ç chissà che qualche fumettaro (fumettista probabilmente XD) là fuori non voglia contribuire a questi deliri visto che Hawkeye va così tanto di moda (... ovunque tranne che nell'MCU ovviamente) (ogni scusa è buona per lamentarsi).
Il pezzo finale invece è un bel colpo di scena! Ammetto che le motivazioni di Loki mi erano rimaste piuttosto oscure fino ad ora, quindi sono contenta che tu l'abbia spiegato... e con che rivelazione XD demonio!Loki è stata decisamente una delle mie parti preferite della storia. Solo per potevi finire una storia romantica pseudo-fluffosa con una nota tanto agghiacciante :P ma ci sta, ci sta tutto! (Tornerà mai il trio a sconfiggere il diavolo? Chissà chissà...)
Anyway, non posso che ringraziarti per aver condiviso questa chicca e per continuare ad alimentare la mia ossessione clintashosa, nel bene e nel male ù_ù ho adorato il tono da fiaba e la leggerezza di Kate, la malinconia di Clint e Natasha e il modo in cui l'hai fatti interagire. Ci voleva proprio :P
Spero che continuerai a deliziarci con zombie e qualsiasi altra cosa ti passi per la testa <3 e di superare AoU più o meno indenni... ma sempre armate di entusiasmo, sennò non c'è gusto. We can do it!
Complimentoni ancora e alla prossima storia :*

18/03/15, ore 19:54

O mio dio ma tu non mi puoi lasciare con un finale da cardiopalma così!!!! 😨😨😨😨😨😨😨tu sei una genia e questo si sa.... Le tue storie sono di una bellezza più unica che rara e anche questo si sa... Noi amiamo alla follia clintasha e anche questo si sa benissimo..... Ma come possiamo fare di aspettare un'altra tua storia questo proprio non lo so!!!

12/03/15, ore 23:13

Non ci credo che siamo arrivati alla conclusione ;_; ma davvero? Uffa.
Incapacità di digerire i finali a parte, è un degnissimo capitolo pre-epilogo! A parte i momenti clou, adoro la cura che hai messo in certi dettagli (le guardie che parlano degli affari loro e il monaco che si preoccupa dei topi).
La scena MADDREEEHH è super cinematografica! Il momento finale è dolcissimo ;_; ma non prima di avercela fatta prendere male con la presunta uccisione di Clint (ASSASSINAAHHH). Non l'ho trovata smelensa per niente: coi toni e i colori che hai dato a questa storia, il romanticismo più "tradizionale" ci stava tutto! E per dirlo io... sono bellissimi :') E sono contenta che sia andata a finire bene!
Non per il vescovo... di cui non c'importa un fico secco, ma insomma.
E poi Kate, ovviamente ç_ç mi commuove il modo in cui se li è presi a cuore *sigh*
Grazie al cielo c'è un epilogo sennò mi mangiavo le mani!
Intanto ti faccio i complimenti e ti ringrazio della dedica yo.
Ce lo meritiamo anche nel canon MCU sto dannato E VISSERO FELICI E CONTENTI, no? Vabbè :P intanto mi godo le tue ff.
Un bacione e alla conclusione!

12/03/15, ore 20:29

Capitolo fluffoso al punto giusto, non era per niente smielato, mi è piaciuto un sacco!
L'inizio è leggero con le guardie impegnate in chiacchiere futili ma l'arrivo di Natasha cambia rapidamente la situazione, ed infatti entriamo subito nel vivo.
Natasha induce i soldati a parlare e poi li mette KO in pochi istanti, con una tattica che fa molto Vedova Nera... ^_^
Kate non è da meno, ma povera! Che punizione terribile le è toccata ma cosa avrà fatto per meritare tutto questo? Ah già... il suo passato non proprio irreprensibile ma tant'è...
Comunque sia la giovane ha dimostrato di possedere buon cuore e una fiducia cieca sia in Natasha che in Clint, rischiando il tutto per tutto per quei due poveri innamorati e qualche volta con risultati un po' comici.
Quando ho letto dei rintocchi della campana, per un istante ho trattenuto il fiato, da un lato sapevo che Fury non avrebbe ucciso Occhio di Falco perché l'eclissi era in pieno svolgimento ma il rischio era che lui potesse dubitare delle sue stesse parole... ma poi quel “Natasha!” gridato da Clint ha fatto ben sperare!
Dopo due anni finalmente Natasha ha udito nuovamente la voce dell'uomo che ama, la maledizione è stata spezzata!
Finalmente dopo due anni di solitudine i due innamorati possono nuovamente sfiorarsi e baciarsi.
Clint poi è davvero un uomo innamorato, si è accorto del nuovo taglio, più corto, di Natasha; quanti mariti sono così attenti? Molto pochi! ^_^
L'oscurità del malvagio vescovo è stata spazzata via e quel raggio di sole che colpisce il trio ne è la prova, da brividi!
Il vescovo seppur con le spalle al muro, pardon all'altare, non vuole rinunciare alla sua vendetta ma viene sconfitto da Clint che agisce rapido quanto un battito d'ali di un falco pellegrino...
Ma quell'ombra nera e minacciosa non sarà mica Loki? Quel demone può essere sconfitto così facilmente?
Il momento dell'abbraccio collettivo è stato davvero toccante e molto bello.
Ci vediamo la prossima settimana,senza scassinare alcuna serratura, intanto ti ringrazio brevemente per le tue parole in fondo al capitolo!
P.s. #StupidoJossWhedon.
P.p.s. #KateBishopnelMCU.

11/03/15, ore 14:23

Per fortuna che esiste un epilogo, perché l’idea di abbandonare così questa storia senza preavviso sarebbe stato un colpo al cuore.
Mi è piaciuta, tanto, anche se conoscevo già la storia ho vissuto con i protagonisti le ansie, le preoccupazioni, le gioie.
Anche se ti saluterò nel prossimo capitolo già ti faccio i miei più sentiti complimenti, per questa storia bellissima.
Saru

03/03/15, ore 23:06

L'altra volta mi sono dimenticata, come una sciocca, di farti i complimenti per la tua fan art raffigurante Clint e il lupo Natasha.
Hai davvero molto talento!
Il capitolo mi ha fatto venire i brividi (come il precedente, ma per motivi diversi) come quando per una frazione di secondo i due innamorati si sono visti in forma umana e si sono quasi sfiorati.
Stavo per mettermi a piangere; se non si fosse capito questi amori impossibili mi destabilizzano non poco.
Spero che la richiesta di Natasha, uccidere Clint quand'è ancora un falco, resti solo una richiesta appunto.
Ora Natasha sembra propensa a seguire il piano; il piano architettato da Kate, Fury e Clint per farle accettare l'idea originale è stato un colpo di genio. 😊
Il colpo di grazia le è stato dato da Kate; scoprire che quella giovane ladra ha rischiato la vita per salvarla, bé le ha fatto provare una sensazione che credeva di non poter più provare: la fiducia in un altro essere umano.
Comunque sia ho pensato ad una cosa: il malvagio disegno del vescovo fallirà a causa di una Bishop. Non è ironico?
Loki è sempre più malvagio e non vedo l'ora di scoprire il suo piano.

02/03/15, ore 15:52

La prima parte del capitolo è un colpo allo stomaco :( Poveriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (scusa, dovevo).
Se non altro il sacrificio di Kate è servito a convincere Natasha ad aspettare questo presunto "miracolo" prima di fare il vescovo a fettine sottili sottili :P
Le scene tra il suddetto sant'uomo e Loki sono decisamente tra le cose che preferisco della storia. Tutte ben descritte e sufficientemente inquietanti. Penso anche di avere una certa cotta per Loki versione demoniaca, ma... andiamo altro *cough*
Non mi aspettavo minimamente che Natasha avrebbe chiesto a Fury di uccidere Clint se le cose andassero male ç_ç non ci posso proprio pensare. Sarebbe come replicare il viaggio di Kate nelle fogne... (ma con più lacrime, ecco).
Com'è possibile che siamo arrivati già alla fine?! COME?! Siiiigh.
Le scorpacciate al giapponese dovremmo farcele sempre ù_ù all day everyday! E prego, come sempre :3
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire (e intanto mi sono davvero scaricata Ladyhawke ù_ù).
Complimenti as usual e alla prossima!
Un bacio :*

23/02/15, ore 23:07

Il capitolo si apre con tanta gioia e spensieratezza e pure le pseudo-avvisaglie di un triangolo amoroso (che non esiste per niente se non nella testa della povera Kate XD) (tra l'altro adoro quando Natasha tortura... verbalmente la gente con la sua faccia da poker XD Povera Kate) e finisce con un sacco di falchi morti e un cadavere... dio santo! E adesso Natasha è mille volte più motivata ad accoppare il signor vescovo una volta per tutte :/ mi sa che Kate e Fury dovranno fare i salti mortali per convincerla...
... e infatti XD (Kate che non sopporta gli anziani mi ha uccisa in tutte le direzioni, così come il battibecco tra Clint e Fury... non oso immaginare cosa tirerebbero fuori se anche nell'MCU fossero... sullo stesso piano, diciamo :P). Bella la scena del lago e tanta tenerezza per Kate che ormai è completamente votata alla causa :')
E Loki ricompare... con un altro intervento criptico. Quel che è certo è che il vescovo non è esattamente la sua persona preferita XD
Oltre a questo, il rapporto d'affinità tra Clint e Kate è adorabile e continua a piacermi mucho :)
E adesso sono curiosa di capire come tutto questo convincerà Natasha a collaborare (perché dò per scontato lo faccia, ovviamente ù_ù).
La fanart Clint/lupo è fighissima! Non potrei scegliere quella che preferisco tra questa e l'altra... tutte e due molto belle <3
Ancora tanti complimenti, baci, abbracci, giuggi, clintashateporno e via dicendo :**

22/02/15, ore 22:47

Solo due capitoli, solo due capitoli... poi le oscure trame del malvagio vescovo avranno fine...
Loki sembra essersi reso conto che nemmeno lui può interferire con il destino.
Clint e Natasha sono fatti l'uno per l'altra e niente potrà dividerli... nemmeno un imprevisto come la rottura improvvisa del ghiaccio.
Avevo freddo pure io mentre leggevo il gesto di Kate, immersa in quell'acqua nera, gelida e letale.
Lei è una ladra, mente per sopravvivere eppure è buona e leale come pochi.
Te l'avrò già scritto ma Kate si è affezionata veramente ai due sfortunati innamorati e la loro felicità è diventata la sua...
La scena del ritrovamento di Rumlow e dei poveri falchi è stata terribile ma almeno è un problema in meno per i nostri eroi, giusto?
Quando Kate si sveglia e quel traditore (in senso affettuoso ovviamente) di Clint va ad appollaiarsi sul suo braccio lei pensa “Stupido Barton” ecco lì mi è venuto in mente Raj di TBBT quando dice “Stupido Aquaman” e quindi ho riso per un bel po'...

17/02/15, ore 13:21

Due cose. No, forse tre.
La prima è...FURY!!!
Non so se dovrei essere divertita o spaventata dalla cosa...certo che pensare a Fury come un monaco mi ha sconvolto parecchio, ma ciò, chiaramente, non toglie che la trovata sia GENIALE e che nella tua versione della storia la sua presenza sia azzeccatissima :D
La seconda cosa non è altro che un'ulteriore conferma di quanto questa fic sia meravigliosa...la scena del monaco che cura Isabeau era sempre stata una delle mie preferite e anche qui l'ho trovata stupenda.
La terza cosa in realtà non c'entra con la storia, è più una mia presa di coscienza - e anche piuttosto tarda, lo ammetto- ma leggendo le tue note mi sono resa conto che tu sei anche l'autrice di "Sleep Twitch"; sono tipo due mesi che dico che dovrei recensirla ma alla fine non ho mai avuto abbastanza tempo per farlo.
Lo farò, promesso.
Sappi che sto adorando anche quella storia e colgo questa occasione per dirti che con le AU sei davvero molto brava ;)

17/02/15, ore 13:02

Eccomi qui, come promesso :D
Ovviamente ti rinnovo i complimenti anche per questo capitolo...Kate è pazzesca e stai gestendo il personaggio magnificamente, brava!
Finalmente si vede anche Clint e, come sospettavo, la scena dell'incontro con Kate è stata divertentissima, come anche il dialogo con Natasha il mattino seguente.
“Si tratta forse di un mago, mia signora? Di un ammaliatore di animali selvatici?”
Non ricordo se nel film dice questa battuta, ma l'ho trovata comunque spassosissima :P
Corro al prossimo capitolo, ciao!

16/02/15, ore 22:31

Sono un po' in ritardo ma meglio tardi che mai giusto? ^_^
Capitolo dopo capitolo la stima nei confronti di Kate cresce sempre di più!
Non sono sicura di come funzionino gli hashtag però qui ci starebbe bene un “#KateBishopnelMCU” che ne pensi?
Tenta di convincere Clint a seguire il piano di Fury perché alla fine si è affezionata a Clint e a Natasha e in misura non inferiore vorrebbe tanto ripagare il vescovo di Anguillon per il soggiorno che le ha gentilmente offerto nelle prigioni del castello.
Quando poi lei e Clint ballano sono carinissimi e molto buffi.
Rumlow ha fatto una brutta fine, cosa avrà in mente Loki? Davvero non lo so...
Sono contenta di sapere che il disegno necessita solo del colore e che finalmente hai ripreso “Sleep Twitch”, quindi grazie misterioso attore, per aver sbloccato la situazione ma soprattutto grazie a te per le tue storie!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]