Dear Santa
di Serenity Moon

12/08/16, ore 00:12

Diciamoci la verità: Ichigo dovrebbe ringraziare Babbo-Keiichiro-Natale, XD!!! Guten Tag! La tua storia mi è piaciuta un mondo, così dolce e fluffy! Tutti quelli che mi conoscono (tipo quattro o cinque persone qui su EFP) sanno che io adoro le cose fluffose e tenerose! La tua storia è inoltre originale, scorrevole e molto piacevole da leggere, completamente priva d'errori! Sono contenta di averla letta, e devo ammettere che mi piacerebbe scrivere bene come te... comunque, la ff è anche divertente, in certi punti (ho notato che molti danno una piega comica al personaggio di Minto, chissà poi perché -non che non sia bello, sia chiaro- ), e fra le righe si legge anche molto evidente l'impegno che ci hai messo. Mi piace molto leggere storie scritte con l'anima, come la tua! Saluti, la tua Floralilla!

19/01/15, ore 17:36

Davvero una fanfic dolce e carina ^_^
I miei più vivi complimenti, trovo che sia una storia parecchio plausibile e visto che adoro la coppia RyouxIchigo l'ho trovata stupenda.

13/01/15, ore 01:47

Fluff <3 carina, carina, e ancora carina! e tenera ^^
mi ci voleva proprio una buona dose di dolcezza (e sarò sincera, quando ho letto la lettera di Ichigo ho temuto che Ryo fosse morto ç.ç ma invece avevo capito male io, per fortuna ^^)
mi è piaciuta moltissimo (no, non si era capito XD) spero di leggere altre illuminazioni come questa ^^
ciao, ti mando un bacione
mobo

07/01/15, ore 19:57

Ciao, e finalmente sei arrivata! Speravo tanto di sentirti e di poter leggere qualcosa di tuo sulle feste di Natale in merito a questa favolosa coppia. ^_^
Passando alla storia, ah che meraviglia.
Avevo intuito che Ichigo fosse arrabbiata con Ryo per la sua partenza, per il fatto che l'aveva lasciata, anche se beh capisco anche Ryo che non sopportava più di vederla con Masaya.
Come sempre, meno male che c'è il nostro Kei, davvero dovrebbero farlo santo o comunque una mega statua se la merita.
Sono davvero contenta che alla fine abbiano fatto pace ed il finale è dolcissimo.
Ti segnalo solo un paio di errori di battitura/distrazione: la punteggiatura quì "per dimostrarlo,:" e " Ti resterò accanto fino a quanto tu vorrai", forse dovrebbe essere un "quando" o mi sbaglio io?
Tanti auguri di buone feste, anche se in ritardo, anche a te tesoro!
Spero davvero di risentirti presto, quindi non sparire mi raccomando eh! ^_^
Kiss

06/01/15, ore 19:12

Ciaooo...la tua fan fiction mi è piaciuta un sacco *_______*...hai reso bene tutte le emozioni, e ti giuro che mi sono immaginata tutte le scene, dalla prima all'ultima. Kei è un mito, riesce sempre a fare la cosa giusta nei momenti giusti, ma quanto lo invidio XD...invece Ryou e Ichigo sono sempre i soliti, si fanno die cimila problemi quando basterebbe loro solo un secondo per risolverli. Bellissima la parte dell'abbraccio, davvero complimenti :)

06/01/15, ore 17:07

AAAAAAAAAW :D Sono tutta un sorriso *__*
Ciao :D Sono contentissima di aver letto questa fic così dolciosa ^_^ Devo confessarti che all'inizio, leggendo la prima parte di lettera di Ichigo, ho avuto il terrore che Ryo fosse morto pure qua. Poi mi sono fatta coraggio, pensando che non potevi essere così crudele anche a Natale xD
Keiichiro è il vero eroe della storia, come al solito lui è l'unico che riesce a prendere la situazione di petto e salvare tutti - che mito. xD Mentre quei due sono i soliti teneri, incredibili, adorabili imbecilli che non capiscono mai un accidente l'uno dell'altra finché, davvero, non vengono messi davanti ai conti fatti con la forza. Quindi, Babbo Natale, grazie ai nuovo per Kei ;)
Mi hai fatto ridere dall'inizio alla fine, sul serio. Ichigo che impazzisce per il Natale, Ryo che impazzisce di seguito, le loro battutine, e il suo scambio di opinioni con Minto (cara <3), il modo in cui si sono chiariti... e l'abbraccio da dietro, per cui la sottoscritta ha un vero e proprio debole. Tra parentesi, la frase «[gli abbracci di Ryo] Non erano gesti, ma luoghi,» etc... mi ha uccisa, davvero. E' bellissima :)
Basta, torno a studiare prima di sciogliermi e rotolare ancora sul letto ridacchiando xD
Spero le tue feste siano state belle, e buon 2015 :)
Un bacio, a presto!! :)