Partita aziendale
di willy75

01/04/16, ore 08:09

Oltre all'errorino "che sbellicavano" invece di "che si sbellicavano" è PERFETTA.
L'ho letta con le loro voci in testa ed ho riso davvero tanto.
E' stupenda, ci dovrebbero fare un episodio sopra! Grande!
Messa tra i preferiti...
un abbraccio

21/08/15, ore 11:56

O troppo forte questa storia luca e paolo che perdono una partita di calcio per colpa di paolo perche a bevuto un sacco di grappa e poverini mettere silvano in porta per forza anno preso un sacco di gool e poi mettere pippo in campo che scandalo ,anno perso per colpa di paolo che a bevuto tanta grapppa

27/07/15, ore 13:25

Ti devo fare i miei complimenti, una storia molto divertente, sei riuscito a catturare le caratteristiche dei personaggi alla perfezione.
Davvero una storia ben riuscita, ancora complimenti.
Zika

04/02/15, ore 19:08

oddio, ma solo oggi mi sono accorta che c'è la sezione di Camera cafè... la mia serie preferita <3 e così ho letto per prima la tua storia ed è bellissima :3 mi hai fatto sbellicare dalle risate e soprattutto sei riuscita benissimo a rappresentare i caratteri di Luca, Paolo e Silvano. beh penso di aver detto tutto e w Camera Cafè. un besos

27/01/15, ore 12:01

Davvero una storia divertente complimenti, il momento più bello:
Luca: Paolo per fortuna. Te lo ricordi il premio di consolazione dell'anno scorso? Un barattolo di pelati per ognuno di noi
Paolo: L'unico pelato qui è quel bastardo di Andrea, ti ricordi quando si presentò al colloquio di lavoro con il parrucchino? tutti e tre erano a terra che sbellicavano dalle risate.
Andrea: Stavi parlando di me Paolo? l'autista pelato del presidente sbucò alle spalle dei tre che sbiancarono.
Paolo: N..No..Ma...And...Andre...Andrea io intendevo... tremava dalla paura.