Ora Sono Qui
di Oxydebast

01/02/15, ore 14:55

Breve, ma bella e godibile!
Finalmente una fanfiction in cui Sora non sta con Riku 8D

21/01/15, ore 22:24

Continua....continua....continuaaaa.
Hei ciao! Come va?
Mi presento sono Amorina_Elsa_2001.
Questa è la Fan Fiction più bella tra Sora e Kairi che abbia mai letto (Anche se corta, ma è capibile!). Se non la continui tu la continuo io, posso? No scherzo, non mi permetterei mai. XD Non sto scherzando....non lo farei mai davvero! Comunque...mi faresti l'umana più felice della terra intera! Grazie se lo fai! :3
A lot of kisses
Amorina_Elsa_2001

18/01/15, ore 18:08

Che dire...è un altra bandierina verde!
lo so..sto diventando Noiosa con la N maiuscola perché dico sempre le stesse cose.
ma che di posso fare...se amo le tue storie le amo,non posso farci nulla.
questo romanticismo che sta nelle parole,questo sentimento che metti quando scrivi...
è vero talento,talento naturale.
mi dispiace che il fandom sia quasi disabitato,oramai siamo solo in 4/5 a commentare,o almeno mi pare che sia così.
cercherò di frequentare (...?) meglio le tue storie perchè meriti davvero di ricevere tanti complimenti.
La lettera di Sora mi ha fatto quasi piangere,ho sempre creduto che la lontananza fosse una cosa da poco ma decisamente in questo periodo ho scoperto che non lo è assolutamente.
la persona a cui l'hai dedicata deve aver pianto.
continua così,non cambiare niente:)

06/01/15, ore 22:47

Uhm, non so se tu sai che io amo le storie romantiche, ma nel caso tu non lo sappia, be'... adesso lo sai.
Fluffoso all'ennesima potenza, sicuramente, ma anche molto, molto, molto, molto *eccetera* bella.
Piuttosto corta, è vero, ma è la qualità che conta!
Sono un po' perplesso su una cosa: Kairi, almeno in teoria, può evocare un Keyblade, no? Quindi, sempre teoricamente, potrebbe accompagnare Sora in un'eventuale missione... no, aspetta, la risposta è "esigenze di trama", vero?
Comunque! Ci sono due piccolissimi errori, e non sono nemmeno sicuro del primo.
Nella frase "[...] da vita ad un unico sogno [...]" sul "da" ci vuole l'accento.
E poi: "-Sono giorni che stai chiusa in camera, a malapena per mangi-" Credo che sia "Esci a malapena per mangiare".
Ti auguro buon anno!
Con affetto,
Destyno.
P.S.: Che fine hai fatto? Mi mancano le tue recensioni ç_ç