Cuore nella tempesta
di yuri senpai

16/11/15, ore 22:06

Bellissimo, questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, brava!
L'incontro tra Max Luke e Yuna è stato alquanto divertente, ma anche molto carino xD
Come al solito poi mi piace come scrivi e come esponi le cose, quindi brava, davvero.
E anche secondo me, in poche righe sei riuscita a esprimere molto bene cosa signfica essere transessuali...
Grazie! Grazie perché scrivi e continui a scrivere questa meravigliosa fanfiction e grazie per essere la fantastica persona che sei. ^^

(Sono Luca comunque eh ^^")

16/11/15, ore 19:50

Questo capitolo mi è piaciuto! Sei stata molto brava a spiegare il passato di yuna,Luke e max.. E hai anche spiegato bene cosa vuol dire essere transessuali,complimenti ^^

18/10/15, ore 20:07

Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prosieguo. Davvero davvero interessante la storia. Buona la costruzione dei personaggi. Forse bisogna riguardare i dialoghi ma è giusto da correggere qualche "inestetismo", a parer mio. Continua così!

16/09/15, ore 23:58

Yeeee il cambiamento di nome mi ha spaesato completamente all'inizio xD poi ho fatto 2+2 e vabè,si capiva :) il capitolo è ben riuscito,anche il personaggio di luke mi piace molto :D

05/09/15, ore 19:58

Uhm,capitolo... Interessante? *///*
Per essere la prima volta che scrivi una scena di questo tipo direi che non è male,ma credo che i "piccola" di haruki rovinano un po' l'atmosfera,e com'è che di colpo yuna diventa uke? XD a parte queste due cosette sei andata bene ^^

16/07/15, ore 00:28

Hahahahahah che carina la nuova arrivata <3 e mi piace molto anche il proseguimento della storia tra le 2 :) bellissimo capitolo

22/03/15, ore 11:09

Haruki mio Dio sei stupenda! Scrivi molto bene brava, ma Haruki è qualcosa di straordinario!
Yuna invece mi ispira tenerezza e non poco

06/02/15, ore 04:41

Woooooow *---* proprio sul più bello dovevi fermarle? D: AMO questa storiaaaa il prossima capitolo quando esce?? *W*

06/02/15, ore 04:32

yunaaaaaa D: poveraaaa T____T scrivi così beneeeee T__T
Continua a scrivere così!
Aggiornamento dopo aver letto il capitolo modificato:
Così è ancora più strappa lacrime T.T le modifiche mi sono piaciute molto!
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 01:29 am)

06/02/15, ore 04:25

hahahaha,maliziosa la ragazza! ^^ adoro i personaggi così *_* mi vien da dire "kakkoiii *__*" (per chi non lo sapesse vuol dire "figo" xD) questa fic mi piace sempre di più!

17/01/15, ore 17:08

Ahahaha epico il finale. Davvero bello. Due caratteri contrastanti che promettono molti altri scontri verbali esilaranti xD

17/01/15, ore 17:02

Wow.... rispetto alla prima ff questa è decisamente superiore. Mi piace molto Yuna :) è sicura di sè, almeno all'apparenza, e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Che altro?! Vado a leggere il secondo capitolo xD brava yuri <3