L'Ombra e la Luce
di The Hopeless Girl

07/01/15, ore 18:56

Okay, vedendo l' inizio della ff, pensavo che avresti fatto poi un breve pezzo Will/Nico, ma ti perdono volentieri.
Mi piace come tu abbia associato Luce e Ombra a loro due, e di come i sentimenti di Nico siano perfettamente coincidenti con quelli di Ombra.
Il tuo stile in questa storia mi piace tantissimo, perché è diverso e originale.
Se posso farti un minuscolo appunto, all' inizio parlavi di Lei Ombra, ma verso la fine lo definisci un Lui.
Forse è un errore di battitura, o forse ti sei confusa con il nostro meraviglioso Di Angelo, quindi... nessun problema.
Che dire di più?
Mi è piaciuta moltissimo e spero in una tua long.
Pace, Amore e Solangelo <3

07/01/15, ore 01:16

Ciao! :3 Per me questa é una Solangelo a tutti gli effetti u.u Insomma, é vero, non ci sono Will e Nico ma si comprende facilmente che la Luce e l'Ombra sono loro due. :) Detto ció, bravissima. Davvero. Una storia bellissima e scritta benissimo . :) L'idea della Luce e dell'Ombra mi é piaciuta molto. Complimenti. With love B. <3

06/01/15, ore 21:36

Okay... SEI UN GENIO!
non solo hai creato una storia a se fantastica ma la hai perfettamente rapportata ai personaggi di Nico e Will.
comunque, se sei una Solangelo shipper allora fai un salto sulla mia pagina.
ti farai due risate
ancora i miei complimenti❤️
spero riscriverai presto
Emma

06/01/15, ore 21:25

Ok, ammetto che all'inizio mi sono realmente chiesta "e la solangelo?" Ma poi ho collegato Will-Luce Nico-Ombra e ohmieidèi!
Mi é piaciuta un sacco, fondamentalmente perché Nico ha bisogno di tutto l'amore del mondo *^* e poi perché mi ha ricordato la Nico's Lullaby, Soldatino, la quale dice chiaramemte che pure per lui c'é una luce, e quella luce é Will! *saltella in cerchio fangirlando*
Alla prossima storia,
_Nobody_eLse