Per aspera ad astra (vel) desiderium mei tecum semper erit
di Soqquadro04

Dio mio...ti scrivo dall'altro lato, sappilo! Causa della morte: Annegamento nelle proprie lacrime.
No, sul serio...Sono qua che tiro su col naso ed è tutta colpa tua e della tua bravura e ti odio ma ti adoro per questo xD <3
Avrei dovuto immaginare che sarebbe stata così deprimente già quando ne parlammo su fb, e hai tempi era solo un'idea ancora :O
Che periodi terribili quelli delle guerre...Mamma mia!
Non so nemmeno cosa dire çç
So solo che è ingiusto che ragazzi così giovani siano morti sul serio per delle stupide rivalità. .--.
Ma passando ai due protagonisti: bellissimi! Sei riuscita, come sempre, a riportarli sulla carta perfettamente çWç (con le dovute modifiche dato che qua sono tutti umani, ma l'essenza dei personaggi è sempre quella)
Stefan, oh piccolinooo ç___ç che tenerezza che mi ha fatto quando va da Elena per dormire insieme a lei T____T cucciolo <3 <3
Jenna e Ric <3
Enzo, per frotuna che c'era lui la in mezzo, almeno ha avuto un amico con cui parlare e distrarsi, anche se per momenti brevissimi çç
E poi il colpo di grazia: lei è incintaaa
Non oso immaginare come deve essersi sentita per ben 9 mesi a crescere dentro di sè una vita senza l'uomo che ama. Povera piccola T.T
Almeno però sono riusciti a rivederlo un'ultima volta, per Natale! çWç çWç çWç
Io boh....Mi sento un pò vuota adesso....che tristezza ç_ç
Alla prossima, tesoro <3
Kiss kiss =)

Ciao, credo di aver letto più o meno tutte le tue storie riguardanti questo fandom, e ho approfittato di quest'ultima per farti i complimenti.. Sei una delle autrici più brave qui. Ho adorato e amato ogni singola cosa tua abbia scritto. Ci ho pianto e riso sopra, e non me ne vergogno a dirtelo.. Davvero.. Sei bravissima e il tuo modo di scrivere è perfetto. Un bacio alla prossima! :*

Non sono molto avvezza a scrivere recensioni, sono troppo pigra per farlo, ma devi saperlo: sono l'una e trenta del mattino, sono nel mio letto e sto piangendo, e la colpa è tua.
La storia è bellissima come tutte le altre, ma anche tremendamente triste e nostalgica e malinconica, che sono tutti elementi che aggiungono ulteriore bellezza, come se non ce ne fosse già abbastanza.
Comunque sappi che stanotte non dormirò serenamente, ma va bene così perché per storie come questa ne vale decisamente la pena.
Alla prossima.