Come Facciamo Una Famiglia
di Supreme Yameta

02/08/15, ore 00:30

hahahah! Complimenti, bella storia! E le tendenze suicide di Shikamaru e i "messaggi impliciti di Temari" mi hanno fatto rotolare dalle risate! Mi piace tanto perché sono grande fan di NaruHina anche io e la storia rispetta i canoni del manga. Niente male davvero, vado subito a leggermi il resto... continua così!

18/04/15, ore 21:45

Ehilà, carissimo, ci si ritrova su questa mitica fanfic!
Bene bene bene, e cosa abbiamo qui? Dopo che Naruto ha gridato a tutto il villaggio la novità, non poteva assolutamente mancare una reazione da Hiashi nell'apprendere la notizia :D all'inizio non se ne rende molto conto, ma grazie alla dinamica Hanabi (che qui è da venerare per come l'hai fatta, assolutamente senza peli sulla lingua neppure davanti al burbero padre), pensando al fatto che la sua bambina sta per avere un suo bambino... ecco che il peso degli anni comincia a farsi sentire di colpo! Posso immaginarlo, in fin dei conti per un genitore la propria figlia resta sempre la sua bambina e rendersi conto che ormai è cresciuta così tanto da essere sul punto di diventare madre... logico poi che ci si accorge di come passa il tempo.
Da quel che vedo, il tuo Hiashi di questa storia è un uomo parecchio attento su come Naruto si comporta con Hinata, commenta davvero tanto l'atteggiamento dell'Uzumaki e in modo così critico, cercando sempre il pelo nell'uovo in quello che il ragazzo fa: sia sul lasciarla sola nonostante sia gravida (e manco fosse una paralitica, 'eghe!) e persino sulla loro casa, che comunque credo che qualunque altra gli sembrerebbe poca cosa rispetto alla grande villa degli Hyuga. Beh, per fortuna che le figlie, chi con la dolcezza e chi con un po' di lingua tagliente, sanno come ammorbidirlo. Ma come se non bastasse, arriva pure Naruto con le sue parole non proprio collegate al cervello XD divertente l'episodio della katana, immagino che immaginarsi Hiashi che insegue Naruto dappertutto con la spada sguainata sia un divertentissimo classico che non scade mai.
Ammetto che mi ha sorpreso scoprire che Hiashi addirittura seguiva la coppia di nascosto e controllava che Naruto non avesse cose come alcolici o preservativi... su questo mi chiedo che motivo ha di impicciarsi tanto, ormai Naruto e Hinata sono marito e moglie, regolarmente sposati, la loro vita privata non dovrebbe proprio essere affare suo. E quando Hinata, sconvolta, gli chiede il perché di questo, lui tira fuori ciò che gli diceva Neji sul conto di Naruto XD ah ah ah ah! Povero Naruto che si ritrova messo alle strette dal suocero e pure ci prova a svincolarsi, solo che l'uomo rigira le sue parole e nemmeno gli da' il tempo di giustificarsi che cerca di strozzarlo! Ma seriamente, quanto possono essere spassosi questi siparietti XD
Ma... zitti tutti, ecco che Hinata mette tutti a tacere con un'affermazione assolutamente inattaccabile per le quali merita adorazione e venerazione da tutti!

«Se dovete punire Naruto, allora dovrete punire anche me! Non sarei incinta, se entrambi non fossimo stati coscienti di quello che facevamo e non mi pento di nulla!»

Vince tutto, le sue parole non si possono smontare, tira fuori gli artigli anche con suo padre quando si tratta di difendere il suo rapporto con Naruto, difatti pure Hiashi non ha parole per ribattere e arriva addirittura a scusarsi! Orgoglioso com'è, questa è davvero cosa non da poco, quindi grandissima Hinata!
E per finire, il capitolo si chiude con una delle domande più cruciali: COME CHIAMERETE IL BAMBINO?
Noi tutti già lo sappiamo, ovviamente. Naruto e Hinata, invece, non ancora. E quindi qui scatta una mia nuova curiosità, ovvero in che modo arriverai in questa storia a fargli scegliere il nome Boruto (o Bolt, che dir si voglia), perché tale nome, da quel che ho letto io in giro, innanzitutto si avvicina al nome del padre, ma il significato è quello dell'inglese bolt = fulmine, in omaggio a Minato, oppure bolt = bullone come il ciondolo che indossa. Ma in che modo i neo-genitori arriveranno a seguire questo criterio che li porterà a chiamare così il loro primo figlio? Mi incuriosice sapere come gestirai questa cosa :) quindi ci si rivede al tuo prossimo aggiornamento.

17/04/15, ore 13:50

Eehii che bellissimo capitoli ahhaah hiashi che fa il padre straiperprotettivo e veramente canonico e la scena di lui che arriva con una katana sguainata a minacciare naruto l'ho letta anche in qualche altra storia di questo tipo XD , ma fa sempre ridere .

Poi anche la parte di neji che aveva detti a hiashi che naruto spiava le ragazze che si facevano il bagno ahaha , BELLISSIMA .

ED ORA E IL MOMENTO CHE NARUTO E HINATA SCELGANO IL NOME PER IL BAMBINO , sara sempre bolt ( che a me fa schifo ) oppure lo cambierai ??? .

Al prox capitolo .

17/04/15, ore 13:03

Ma salve!
Che bello rileggere di questa storia dopo... due mesi? Però, ne è passato di tempo dall'ultimo aggiornamento...
Devo dire che questo capitolo sintetizza molto bene tutte le possibili reazioni di Hiashi, dall'accettare Naruto allo scoprirsi così ossessivo nei confronti della figlia, fino anche al realizzare di stare davvero per diventare nonno. Un bel mix molto ben bilanciato, con la presenza anche di Hanabi che fa da buon personaggio esterno, senza peli sulla lingua quando si tratta di provocare. Alla fine Naruto riesce sempre a convincere tutti, Kishimoto non aveva bisogno di dargli un'abilità innata, è questo il suo vero potere, e neanche Hiashi Hyuga ne è immune. Quindi tra poco vedremo gli sviluppi sui piccoli Boruto e Himawari in cantiere? Quanto credi che sarà lunga questa storia?
Al prossimo capitolo, spero che il prossimo aggiornamento sia sulle Uzumaki Chronicles, lo sto aspettando con ansia, buon lavoro :)

23/02/15, ore 14:22

Ehi, amico! Sempre un immenso piacere ritrovarti qui :)
Quando ho letto il titolo del nuovo aggiornamento "Il momento delle responsabilità", sulle prime ho pensato che avremmo cominciato a vedere la nostra bella coppietta alle prese con i preparativi per accogliere presto fra loro un nuovo elemento della famiglia. Poi, invece, ho visto che il capitolo riprende con Kakashi alle prese forse col rapporto più illeggibile che abbia mai letto :D come hai descritto la sua reazione è stato divertente, mi chiedo che cosa abbia mai scritto Naruto. Già non era capace di suo di scriverlo perché forse non l'ha mai fatto, ma se ci si mette a farlo durante le ore piccole, beh... non c'è tanto da meravigliarsi del risultato, e ovviamente Kakashi lo nota lampante e l'occasione è buona per impartire all'allievo un'altra lezione di responsabilità, quindi non gli permette più di schiodarsi da lì fino a quando non avrà redatto da capo un rapporto decente. Questi momenti maestro-allievo fra loro due sono qualcosa che lasciano il segno, in ognuna di queste occasioni si vede perfettamente quanto Kakashi sia un maestro duro ma giusto, a ogni lamentela di Naruto deve rispondere con toni che non ammettono repliche e si assicura che quella testa quadra impari quanto necessario, anche a costo di dover sembrare cattivo. Tra l'altro, ha perfettamente ragione quando gli ribadisce più volte che deve cominciare a prendere le cose con più responsabilità e smettere di comportarsi come un bambino, soprattutto ora che sta per diventare padre, perché l'Uzumaki finora non sembra che abbia inquadrato la figura dell'Hokage per intero, ne vede solo gli aspetti positivi e Kakashi sa che questo non va affatto bene, quindi deve farlo sforzare ad affrontare anche la parte più noiosa di questo ruolo: la burocrazia. Non solo, lo rende anche partecipe dei problemi politici che può comportare i doveri di un Hokage e gli fa presente che, per quanto ardentemente lo si voglia, non sempre è tutto possibile. Te lo assicuro, più tratti questo punto e più si direbbe che lo scrivi grazie alle tue esperienze, c'è sempre più del tuo in questa storia e anche nelle Uzumaki Chronicles quando ti soffermi a parlare dei Kage.
Tornando qui... il povero Uzumaki sta passando davvero un brutto quarto d'ora, ma per fortuna ecco che *coro di cherubini* arriva la dolce Hinata che ha notato il ritardo del marito e arriva per cercare di tirarlo fuori dai guai. A parte che Naruto non è abbastanza sveglio da cogliere una bugia sottintesa, cosa che mi ha fatto ridere XD a Kakashi in ogni modo non la si fa, perfino lui ci resta quando capisce la bugiuola di Hinata e vede che Naruto non riesce a capire che cerca di dargli una scappatoia. E ovviamente è stato divertente anche quando l'Hatake palesa la piccola bugia e Hinata, mortificatissima, cerca di scusarsi in ogni modo. Poveracci, lei e Naruto contro Kakashi XD siparietti come questo ti escono davvero benissimo.
Un'altra cosa che sei riuscito ad accentuare un po' in questo frangente, e che mi è anche piaciuta, è l'attuale situazione di pace che ora vige nel mondo ninja: benché finalmente regni la calma ovunque, questo idillio non può non avere conseguenze, perché il disarmo dei villaggi ninja comporta sempre meno missioni per gli shinobi e quindi una sicurezza economica sempre minore per i suoi abitanti, così come per Naruto e Hinata. Ragionandoci, non c'è poi tanto da meravigliarsi che Konoha e forse anche gli altri villaggi si siano dovuti evolvere per sviluppare nuove attività e nuovi metodi di guadagno, in modo da poter dare altre varie opportunità anche ai ninja che, presto o tardi, finiranno per non poter fare più tale lavoro. Questa cosa nel manga viene discussa o poco, forse giusto durante il summit dei Kage, e mi ha fatto piacere vedere come tu l'hai tirata in ballo. Il problema economico finirà certo per colpire anche Naruto e Hinata, quindi i due dovranno sedersi, fare un po' di conti e vedere cosa toccherà loro fare per poter mantenere un bambino in arrivo; e visto che ancora non sembrano averci pensato, sarebbe interessante vedere quali provvedimenti potrebbero prendere, perché da come l'hai messo tu in evidenza qui non si direbbe certo una questione da trattare marginalmente.
Comunque sia, anche se si è creato qualche momento di imbarazzo e sono stati presi alcuni discorsi un po' seri, non tutto il male viene per nuocere, visto che i due coniugi riescono perfettamente a darsi supporto a vicenda: le preoccupazioni di Hinata sul come mantenere il bambino in arrivo svaniscono, almeno per il momento, e Naruto riesce a trovare la carica necessaria a stilare finalmente un rapporto come si deve. E visto che Kakashi sa riconoscere finalmente la validità del suo lavoro, e cuor di pietra non è, coglie l'occasione dell'ora di pranzo per premiare l'allievo con qualche scodellata del suo ramen preferito. Ah, esilarante anche la scena in cui gli presta il libro per permettergli di ampliare un po' la mentalità e le capacità di scrittura... minacciandolo di morte violenta se osa sgualcirgli anche solo la copertina XD trattandosi di Kakashi, una scena così non poteva proprio mancare.
La scena al chiosco è stata nostalgica, è stato bello immaginarsi anche Ayame ormai donna bella fatta e il caro Teuchi diventato ancora più vecchietto (ma lui in pensione mai? XD), tra l'altro, logico che al negozio ci siano due aiutanti in più, visto che appunto ormai il proprietario è avanti con gli anni e la figlia certo non può gestire tutto da sola. E ogni momento è sempre buono per mostrare la bakaggine di Naruto, che già si era dimenticato di aver urlato a squarciagola la magnifica novità giusto la sera prima :D
L'orgoglio che Kakashi prova per l'allievo è ben comprensibile: insomma, lo ha visto nascere, lo ha visto crescere, diventare un uomo, per di più ora sposato e sul punto di diventare padre... è difficile capacitarsi del fatto che una figura una volta così piccola e pestifera possa essere diventato un così grand'uomo, è una cosa che mette nostalgia e fa sentire lo scorrere degli anni.
Come sempre, è un capitolo che mi prende interamente dall'inizio alla fine, la tua capacità di descrivere ogni tipo di situazione, rendendola incredibilmente realistica e credibile, è una dote che ti invidio :) c'è solo una cosetta che vorrei farti notare: ho notato che più di una volta utilizzi il verbo "anteporre" in modo non proprio corretto, forse perché non hai inteso bene il suo significato. Ad esempio la frase "avere anteposto il suo dovere per passare il suo tempo con la moglie", immagino che qui tu intendessi dire che Naruto ha preferito voler prima passare il tempo con la moglie e poi fare il suo dovere, ma anteporre vuol dire "porre davanti, collocare prima, preferire una cosa invece che un'altra", quindi qui suonerebbe il contrario di quello che intendevi, cioé "aver preferito prima il dovere e poi passare il tempo con la moglie". Mi sembrava il caso di fartelo presente, visto che poi questo errore stona col senso della narrazione.
Quindi, se ho ben inteso come intendi gestire le tue fanfic, col tuo prossimo aggiornamento ci ritroveremo nelle Uzumaki Chronicles, dove siamo rimasti al combattimenti Killer Bee contro Kisame. Se non ricordo male, ci avevi promesso alcune novità e andamenti originali in questo scontro, e visto che a mettere un po' di originalità qua e là te la cavi molto bene, non vedo l'ora di leggere cosa proporrai ai lettori :) sempre un piacere, compare.

22/02/15, ore 19:42

Ciao YAMETA , sToria STUpENDA , COPPIA STUPENDA E. TANTI AUGIRI PER GLI ESAMI XD.

ahaha naruto urlasse a squarciagola che hinata era incinta mi ha fatto morire dal ridere XD , AL PROSSIMO CAPITOLO , spero di rivedere il nuoVO SASKE , sono curioso di vedere come si comportera con sakura.

cciaaooooo

22/02/15, ore 19:31

Ma salve! :)
Che bel capitolo, vedere Kakashi che nonostante gli anni passati continua a mettere sotto torchio Naruto nel suo modo tipicamente epico non ha prezzo XD
Anche Hinata che prova ad aiutarlo (senza successo, purtroppo, lui è veramente stupido...) è veramente tenera, e adesso immagino che sfrutterai queste due settimane per raccontarci di tutti momenti più delicati tra i due, sia positivi che negativi, dopotutto mettere su una famiglia non è un compito semplice...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

22/02/15, ore 18:51

É molto carino il capitolo!
E sono felice che tu abbia aggiornato, sinceramente non vedevo l'ora!
Com'é carino Naruto! É tutto pimpante ed é felicissimo all'idea di avere una famiglia con Hinata-chan.
Amo la tua storia, ti fa sembrare si essere lí con loro! Ti rende partecipe! Ora peró ti lascio, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Alla prossima! Ciao ciao :)

10/02/15, ore 19:56

Mi è piaciuto molto questo capitolo!
Non solo perché finalmente Naruto scopre che diventerà padre e si mette a piangere dalla commozione. Ma mi è piaciuto anche perché ho veramente apprezzato i gesti quotidiani di coppia fra Naruto e Hinata!
Inoltre il fatto di tornare a casa e trovare Hinata pronta ad accoglierlo deve essere davvero bello per Naruto! :)
bel capitolo, ciao^^

p.s. approvo la cena a casa Uzumaki con gli Uchiha ;)

08/02/15, ore 23:50

Ehilà :)
E cosí finalmente vediamo il grande annuncio! Naruto ha reagito esattamente come tutti si sarebbero aspettati, ma ci sta tutto. Devo dire che sei stato bravissimo soprattutto nella prima parte, quando hai descritto con dovizia di particolari tutta la giornata del rientro, con situazioni tipiche di una coppia, ottima cosa.
A questo punto voglio vedere al più presto come proseguirà la storia, non ho idea di cosa aspettarmi...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

08/02/15, ore 22:16

Ciao, carissimo compare! Che grande bellezza tornare a casa la domenica sera e trovare un tuo atteso aggiornamento!
Un capitolo al 100% NaruHina, per di più. Forse proprio perché qui hai trattato esclusivamente di questa coppia, ma stavolta sei riuscito a rapirmi di più rispetto alle altre, in ogni rigo credo di aver trovato qualcosa che potrei bellamente commentare.
Quindi, dopo la tanto faticosa missione svolta (che poi si scopre essere stata una specie di pagamento per essersi fatto concedere il posto personale dell'Hokage al ristorante), Naruto se ne torna felicemente a casa, occasione che non perdi per descrivere anche l'abitazione in cui convivono i due coniugi e che, a quanto sembra, la descrive abbastanza fedelmente a come si è vista in quell'unica scena alla fine del film THE LAST, con la veranda, il giardino, la panoramica del villaggio e tutto il resto.
Il modo in cui loro due si amano e vivono insieme viene mostrato non appena Hinata sbuca fuori a dare il bentornato al marito, anche solo il preparare una bella omelette per lui è un'occasione per far uscire fuori una sana dose di amore e dolcezza senza fine. E' stato bello vedere come il personaggio di Hinata sia rimasto tale e quale, nel senso che non ha perso quella sua mania di sentirsi fortemente in imbarazzo con Naruto in diversi momenti, nonostante abbia imparato bene a gestire la cosa. Logico, visto che ormai insieme sono fin troppo intimi sarebbe paradossale farla comportare ancora come la timidissima ragazzina dodicenne che era una volta. Eppure questo lato di lei non è mai venuto completamente meno, continua a renderla una figura che ispira una tenerezza a dir poco incredibile.
Tornando alla parte del pasto frugale di Naruto... come non scompisciarsi dalle risate? Prima la dolce mogliettina gli fa una bella omelette e poi gli rifila sotto il naso un nauseante piatto di broccoli! XD Questa è stata storica! Se non ricordo male, già in uno dei capitoli precedenti si era accennato al fatto che Hinata facesse bene attenzione a mantenere sana la linea di Naruto, facendogli mangiare cibi abbastanza salutari, e finalmente la si è potuta vedere cimentata in questa titanica impresa. E Naruto che, pur di farla felice, si sforza stoicamente per mandare giù quei broccoli è stata una comica immensa dal primo all'ultimo boccone :D per non parlare della sua battutina finale che paragona gli odiati vegetali con il succulento ramen di Teuchi.
Ma per fortuna Hinata non è senza cuore, no, perché dopo gli prepara un bel bagno caldo... e Naruto, ovviamente, non può non ribaltare la situazione a suo vantaggio invogliando la moglie a farsi il bagno con lui. La scena è stata profondamente toccante, l'atmosfera con l'acqua calda, la schiuma voluminosa, loro due accoccolati insieme e nudi nella vasca... eeeeh, quanto ammmmore che sono questi due insieme! Intraprendono insieme qualche discorso, ne esce qualche battuta al vetriolo contro l'amico Uchiha XD eeeee... naturalmente Naruto, dopo aver tanto sentito la mancanza della sua donna, cerca di ottenere risvolti più interessanti dalla situazione, e quasi ci riesce. Inutile dire che anche noi avremmo pienamente apprezzato questo avvincente svolgersi degli eventi, ma... ehi, ricordiamoci che stiamo parlando di una Rating Verde XD e comunque, già solo gli accenni che hai lasciato sono stati abbastanza focosi, uh uh uh uh. Hinata vorrebbe anche godersi l'occasione, peccato che sia costretta a rifilare per ben due volte una doccia fredda al suo amato e trovare pure una giustificazione convincente, poveretta come si vede quanto sia complesso per lei gestire la situazione in cui si trova perché ancora non può dirgli della gravidanza. Terribilmente esilarante è stato il momento in cui Naruto realizza che al momento Hinata non potrà dargli ciò che desidera e che quindi dovrà ricorrere al Self-Service.

"Finalmente Naruto sembrò capire e la notizia lo traumatizzò a tal punto da volersi suicidare; niente sesso. Zero. Out. Fai da te. Fuori"

Questo modo di raccontare la sua reazione è stato un colpo di genio, veramente XD soprattutto il Fai da Te. Certo, però, che pure alla Hyuga tocca fare un bello sforzo per trattenere i suoi ormoni da gravidanza XD ma forse le sue preoccupazioni sul non avere rapporti non sono un po' eccessive? Voglio dire, da che so io (e potrei pure sbagliarmi, non è che abbia chissà quali conoscenze sull'argomento) una donna incinta può comunque avere rapporti, almeno fino a un certo periodo della gestazione.
Nondimeno, nulla esclude una bella seratina in programma per loro due. Anche se è solo Naruto a pianificare il tutto e, nonostante le continue perplessità di Hinata che cominciano dal momento in cui lui le chiede dell'abito che meno di tutti indosserebbe, si ostina a non volerle dire dove la vorrebbe portare. Credo che mantenere un minimo di mistero fra loro sia un ottimo modo per aggiungere un po' di pepe al loro rapporto, sai, in modo da non far sembrare la vita di coppia monotona e regolare ogni giorno. Me la sono felicemente immaginata a Hinata vestita col suo bel completino e con i capelli raccolti dietro la testa *^* che visione celestiale!
Devo dire che quella di inserire un ristorante tutto alla francese a Konoha non è per niente una cattiva idea. Insomma, ricordiamoci che alla fine del manga abbiamo una Konoha in continua crescita, uno sviluppo che, da quel che ne sappiamo, potrebbe benissimo essere cominciato anche durante la carica di Kakashi. Quindi, alla fine, trovarci un locale raffinato in uno dei quartieri più altolocati, che per di più porta il nome di "Finezze della Foglia" è stata una gran bella pensata, sì. Non sarebbe stato male se pure ti fossi soffermato a descrivere un po' di più il posto, ma già quello che è stato raccontato prima in merito ne da' una visione abbastanza chiara, anche quello che Hinata ricorda di quando Ino ha raccontato la sua serata lì con Sai.
E, ricordandoci che stiamo parlando di un ristorante alla francese, logico che Naruto non fosse capace di leggere una sola sillaba del meno e Hinata invece sì :D alla fine nemmeno sapeva cosa stesse mangiando. Cosa che lo stupisce parecchio è l'aver notato la quantità di cibo che Hinata mangia, addirittura supera quella che manda giù lui, e questa cosa non può far scaturire delle domande, il che lo porta a domandarle se ha qualcosa che non va.
E finalmente, finalmente, FINALMENTE, ecco la scena in cui Hinata gli dice di essere incinta, una scena che, per dei personaggi come loro due, non poteva essere trattata meglio di così! Hinata non glielo dice subito, di getto, ma cerca di farglielo capire poco per volta, a piccoli passi, cominciando col mettergli il viso sul grembo. Lì per lì, la cosa avrebbe dovuto essere già abbastanza intuibile per chiunque... ma no, per Naruto no. Perché lui è il Naruto Uzumaki che cade sempre dal pero e figurati se riesce a capire al volo quello che la moglie cerca di dirgli... e questo suo essere ottuso tocca l'apice quando seriamente lui pensa che dentro di lei possa esserci un mostro! Ma seriamente, non si può non ammazzarsi dalle risate stando a vedere queste sue uscite, lo credo bene che la povera Hinata non può trattenersi dal ridere senza ritegno. AH AH AH AH AH XD Naruto! Maledetto Baka!

«Dentro di me c’è un bambino. Il nostro bambino.»

Le parole più belle e più dolci che Hinata potesse usare per dire al suo Naruto di aspettare loro figlio. La reazione dell'Uzumaki è proprio degna di lui: il fatto che prima non riesca a credere che diventerà padre, avrà finalmente una famiglia interamente sua insieme a Hinata... questa è stata senza dubbio la realizzazione di uno dei suoi sogni, una delle mancanze che maggiormente lo hanno segnato sin da bambino: un nucleo familiare tutto suo.
Per nulla inaspettato il fatto che, per esprimere la sua immensa gioia, abbia trasportato in braccio la moglie fin sopra la montagna degli Hokage e da lì abbia gridato a tutta Konoha che lui e Hinata diventeranno genitori. Divertenti le reazioni dei compaesani che gli urlano di stare zitti, persino il maestro Kakashi XD anche se credo che la sua sia dettata più dallo stress del lavoro che dall'insolenza dell'allievo, perché in fondo non può che essere contento per lui e, in altre circostanze, avrebbe condiviso con lui tutta la felicità del momento, ne sono sicuro.
Quindi, finisce qui questo capitolo tutto NaruHina che ovviamente ha scatenato emozioni dall'inizio alla fine, e da qui in poi inizierà la vita da aspiranti genitori di Naruto e Hinata. Mi domando come tratterai la loro storia da qui in avanti: racconterai il loro periodo di dolce attesa o forse salterai direttamente a quando nascerà il bambino, facendo quindi vedere le difficoltà della vita familiare che toccherà loro affrontare?
Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo aggiornamento, compare, a ogni nuovo mi dai sempre più l'impressione di aver acquisito un lessico più ricco e aver sensibilmente migliorato il tuo modo di raccontare gli eventi. Io, invece, ho la sensazione di aver perso parecchi colpi, dopo essere rimasto fermo con le storie per così tanto tempo ^^" comunque sia, alla prossima.

08/02/15, ore 21:09

Che bella storia, complimenti!
Questo capitolo conferma una storia che in proiezione potrebbe diventare una delle mie preferite!
Ho apprezzato molto la lunghezza dei capitoli e il linguaggio forbito che utilizzi; tutto ciò rende il complesso piú che esaustivo.
Inoltre amo troppo la coppia NaruHina, é la mia preferita!
Dunque, concludo il discorso, facendoti i miei piú sentiti complimenti!
Naruto_10

08/02/15, ore 20:17

Ti dirò... il capitolo mi è piaciuto molto anche se ancora mi suona strano un ristorante francese a Konoha... però ci può stare dai :)
Kakashi sarà clemente sul rapporto vista la notizia inattesa? chissa...
Per il resto, ho trovato simpatica la battuta su Saske e il possibile trapianto di byakugan e strano che Naruto non abbia usato la sennin mode per capire cosa "contenesse" Hinata...
Per il resto tranquillo... gli esami, lo dico per esperienza, vengono prima di tutto alla prossima :)

03/02/15, ore 16:29

QUESTA STORIA È STUPENDA *^*
Mi sono piegata dalle risate alla conversazione tra Sakura e Hinata XD
Questa parte è stata grandiosa, geniale sul serio XD
Awwwwwww che dolce Hinata con quel "Ti amo" sussurrato al piccolo che ha in grembo.
Dolcezza infinita *^*
E poi mi è piaciuta molto la maturazione di Naruto, anche se il suo carattere - che io amo - torna a galla, è molto bello.
Le imprecazioni di Naruto a Kakashi sono state MAGNIFICHE X,D
Povero Naruto!
TI PREGO, AGGIORNA PRESTO ÇWÇ .... DATTEBAYO <3
Complimenti, sei bravissima ;)
Sono curiosa di leggere il seguito *^*
Un bacio :*

Nede

25/01/15, ore 04:14

Che dire Sasuke inquieta molti, e penso che ormai i due semidei della foglia debbano affrontare le maggiori sfide all'interno del talamo nuziale piuttosto che in missione :)
Ti dirò...non sono razzista ma  la coppia Choji e moglie delle nuvole, fatta da Kishi non mi è mai ispirata più di tanto..(sembra che abbia creato una ninja paffuta solo per lui... :) )
ma temari-shika e Ino-sai erano due coppie sulle quali avevo scommesso fin dai primi segnali e mi fa piacere che tu le abbia confermate...Ci regalerai anche un ten-Lee? (presumento che Neji sia morto ovvio...)
Per quanto riguarda la grammatica non ho notato errori, e il testo è fluiido e scorrevole da leggere...e non vedo l'ora di vedere Naruto nei panni di marito e di padre.
Al prossimo chap