We Found Wonderland
di skyewardlover

04/06/15, ore 23:53

Ciao allora, parto col dire che si OUAT in wonderland è meravigliosa, una delle migliori serie che abbia mai visto e... Complimenti, il primo incontro tra Anastasia e Will è molto azzeccato, o meglio è davvero in linea, come se fosse stato tratto da una puntata! MI piacciono molto i dialoghi, sono reali e rispecchiano i personaggi per come sono stati mostrati nella serie. Apprezzo davvero tanto che hai cercato di mantenere fede (non so se consciamente o meno) alle loro personalità. Will è sempre una testa calda con un grande cuore, un po' impacciato si, ma sempre irriverente e simpatico e hai trasmesso queste qualità, tanto di cappello. Anastasia è ancora ingenuotta sebbene un po' cleptomane, però ci sta ed è un lato che le vedo interpretare molto bene . Ora il tipo di narrazione in terza persona è anch'esso azzeccatissimo e anche originale, visto che gli ultimi racconti che ho letto erano per lo più in prima persona. Forse l'unica pecca è il layout in cui le troppe spaziature possono rendere appena difficile la lettura o per lo meno scomoda, ma si tratta di un problema di "presentazione" che non tanto di contenuto. Quindi riconfermo i miei complimenti :)