Non Aver mai avuto Paura
di LadySissi14

27/10/15, ore 20:53

Sai, Diabolik mi piaceva da morire quando ero ragazza! Era una vera fissazione, setacciavo mercatini di fumetti usati alla ricerca di giormalini vecchi, polverosi ma succulenti. Poi, pian piano il genio del crimine mi si è imborghesito, diventando molto meno cattivo e molto più politicamente corretto.
Trovare questa sezione su efp è stato molto piacevole e leggere la tua fic ancora di più: mi piace lo stile, asciutto ed efficace, quasi giornalistico.
E si vede che conosci bene le dinamiche narrative del fumetto, i meccanismi e le strategie.
Infine, mi piace l'idea di Eva incinta: è un tema che non mi ricordo essere stato trattato (però potrei sbagliare) e insieme è una cosa che a ogni fan è venuta in mente almeno una volta.
Complimenti, a presto! :)

17/08/15, ore 18:16

brava veramente appassionante avuto paura per Eva riscrivi spesso storie così

28/01/15, ore 17:49

Mi è preso un colpo! mai avrei pensato una cosa simile!! E non solo che alla fine era tutto un sogno (questa si che è una genialata!!) ma anche che Diabolik si mostra per quello che è: un mostro che non guarda in faccia a nessuno nemmeno ala sua amata complice!Chissà se avrebbe avuto davvero il coraggio di uccidere il piccolo...scrivi molto bene e spero di trovare un altra tua ff su questa sezione perchè anch' io adoro Diabolik..a presto!

28/01/15, ore 17:45

Wow Eva incinta!! Deve essere preso un infarto a tutti e due con questa notizia. Comunque me la sono sempre immaginata in una situazione simile e mi convinco sempre di più che sarebbe una madre perfetta e premurosa...riguardo a Diabolik non saprei dire come se la caverebbe. Al prossimo capitolo!