Nonno e nipote
di kamy

04/02/15, ore 16:37

E per adesso con questa storia ci sono ^^

Mi piacciono i flash-back di Vegeta con suo nipote, si nota molto che ci tiene tanto a lui.

Da notare che Vetrunks ha una bella testolina, per evitare di deludere ancora suo nonno si è creato una barriera per diminuirei suoi poteri ed evitare di fare altri danni se per caso dovesse perdere di nuovo il controllo.

E ha di nuovo la possibilità di allenarsi con suo nonno, davvero una bella mente!

Alla prossima allora!!

04/02/15, ore 16:14

Eccomi quaaa!

Sinceramente avrei fatto la stessa cosa di Vetrunks, se avessi del sangue Saiyan, i bulli bisogna metterli a cuccia. Ok mi sarei cacciata nei guai ma io ne sarei fiera in quanto avrei salvato un mio amico che poi è quello che conta. Ma visto che sono un essere umano tiro pugni a caso e tutti a casa xD

Adoro il rapporto che il piccolo e suo nonno Vegeta hanno, si vede che il Principe ci tiene tantissimo a lui e cerca in ogni modo che non prenda la via che lui è stato costretto a seguire!

Ci sentiamo :)

04/02/15, ore 14:11

Ciao!!

E anche il primo capitolo di questo remake sono riuscita a leggere, chissà magari riesco a fare tutto ora!

E così abbiamo assistito alla nascita del nipote preferito di Vegeta, che gli cambierà la vita. Sicuramente è già orgoglioso di lui così come i genitori, anche se l'unica cosa che ha fatto è stato brontolare, ma sappiamo che è fatto così quindi sorvoliamo la cosa.

Sono pronta a rivivere la storia ^^
Un Saluto!

28/01/15, ore 14:12

Ciaooo! :):):) allora.. come ho giá.scritto megli altri due capitoli mi è piaciuta la tua storia, scrivi bene, e quindi... alla prossimaaaa!!!

28/01/15, ore 14:02

Ehilá!!! allora mi é piaciuto molto questo primo capitolo, e vado a leggere immediatamente quell'altro, quindi ti lascio e passo a Vetrunks!

11/01/15, ore 22:23

Mamma mia come sono maneschi questi cuccioli di sayan! Ahahaha Davvero un capitolo delizioso, si percepisce molto bene l'affetto e la stima che il piccolo nipote prova per il nonno e viceversa, dai insomma sarebbe stato un po' strano se, dopo tutti questi anni sulla terra, Vegeta non avesse "sviluppato" un po' di amore e gentilezza! Capitolo davvero carino! A presto :)

10/01/15, ore 14:35

Bello come capitolo non vedo l'ora di sapere come la continuerai (adoro tutte le coppie che hai affrontato in questa storia quindi ti adoro)

08/01/15, ore 10:06

Ciao Kamy! :) Ebbene sì, non ho saputo aspettare la tua risposta al mio messaggio e quindi ho iniziato a leggere questo primo capitolo di questa storia! Davvero bello e ben scritto. L'ho trovato davvero molto dolce e poi io amo la coppia Trunks/Pan quindi non potevo di certo lasciarmi scappare una loro storia! Ti consiglio solo di correggere il nome PaM in PaN (c'è stato un momento in cui sono andata in confusione, credevo fosse qualche personaggio di tua invenzione) e poi nel momento in cui Trunks riceve la prima telefonata è meglio scrive "tira fuori" o "estrae" piuttosto che "esce il cellulare " per ol resto nulla da dire, davvero bella! Alla prossima :D