La recita
di ArashiStorm

09/02/15, ore 13:05

Cara, scuuuuuuuuusami tantissimo per l'imperdonabile mese (mese!!!) di ritardo -parleremo poi in luoghi più consoni. Ma non sai quanto mi abbia reso felice questo regalo. Davvero, davvero, davvero.
Prima di tutto, trovo incredibile e meraviglioso il fatto che tu riesca ancora a scrivere di loro proprio come erano nei momenti più belli di xxxHOLiC, prima di tutti gli stravolgimenti di cui abbiamo ampiamente parlato -e scritto. Io personalmente non ci riesco più, è come se quel cambiamento mi avesse fatto dimenticare come erano i personaggi che amavo: solo le tue fanfic riescono a farmelo ricordare! Ed è per questo che mi rendono ancora più felice.
La storia è per-fet-ta, meglio di qualunque cosa avessi potuto immaginare quando buttai là quell'idea, è stata davvero una sorpresa vederla realizzata, e in questo modo! E' divertente, perfettamente in character, perfettamente plausibile, e con i suoi bellissimi momenti di profondità, proprio come xxxHOLiC. Mi sono sbellicata con i ruoli dati a caso, a immaginarmi Watanuki vestito da strega col corvo appollaiato, ho fangirlato sui vestiti (<3 tanto lo sapevi, mi conosci bene!), e adorato sia l'idea dello spirito sia la risoluzione del tutto. E tra le tante cose, la tua descrizione della scuola di notte è una piccola perla.
Grazie, grazie, grazie davvero. Mi hai illuminato la giornata! E riportato alla mente tutto quello che amavo di questo manga, facendolo rivivere in maniera magistrale. Come scrivi tu di loro tre, nessuno!
<3<3<3<3<3