Una detective e un ladro....può nascere l'amore?
di MoonLory92

La storia è a dir poco bellissima, ti chiedo se riesci ad aggiornarla perché mi hai lasciata con il fiato sospeso

ma ciaoo!! che bello sei tornata! grazie infinite per il capitolo è bello che tu sia tornata! o cribbio non sto facendo altro che ripetermi! comunque sia grazie infinite!!!! spero di poter dire a presto!!!!! ciao ciao ciao e grazie ancora

O mamma....l'hai aggiornata....E NON ME NE ERO NEMMENO ACCORTA!?!?!?!? Perchè signore non me lo hai detto? E perché io ero convinta che fosse tra le seguite? Qualcuno mi spari! Adesso mi scrivo il mio nome sul death note....no,magari no
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
A presto
Tua amichetta
Giuly💖

dai dai dai dai dai dai dai dai dai!!!!!!!!!!!!!! per favore!!!!!!!!! grande la piccola milky!!!!! non so perché ma ho il sospetto che sarà una delle chiavi che permetterà a shade e fine di conoscersi meglio!!!!!!! grazie infinite per il tuo lavoro spero di poter recensire presto un nuovo capitolo!!!!! grazie ancora!!!!!
alla prossima!!!!!!!!

04/02/16, ore 22:42

Wow é bellissimo sto capitolo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di sapere cosa farà Fine con la bambina. Ciaoo e aggiorna presto miraccomando

O.O?!?!?!?!? falso? ma.......perché? no, un momento.......ho sbagliato domanda........la vera domanda è più per soddisfare la curiosità di questa povera disperata che sta recensendo.......quado si potrò leggere un nuovo capitolo di questa bella storia *.*? non vedo l'ora che le cose si facciano più interessanti fra questi due <3 <3 <3
grazie infinite per il tuo lavoro!!!!!! spero a presto!!!!

Il gioco si fa interessante
Fine ha capito le mosse di Eclipse troppo in fretta, mentre lui fa l'errore quasi fatale di sottovalutarla
Qui è un bel 0-0 vediamo cosa accadrà prossimamente
Ciao
Krys

07/01/16, ore 21:03

shaaaaaaade!!!!!!!! <3 <3 <3 fine forza prendi al lazo quel bel ladrone!!!!!!!! li adoro!!!!! insieme sono una bommba!!! BOOM BOOM!!!!!

05/01/16, ore 23:12

Mh.
Allora, non so se ho già lasciato una recensione a questa storia, in caso, è molto bella e mi piace il fatto sia ispirata a Magic Kaito 1412 e Detective Conan! Che io adoro! Davvero! Dunque lasciare una bandierina bianca è difficile, non le metto spesso e ti dirò il perché... allora, l'incipit è buono, hai uno stile semplice che può migliorare ma niente da dire a riguardo, alla fine è una scelta dell'autore ... il problema sono gli errori e la punteggiatura, punti dove ci vogliono virgole, virgole messe un po' a casaccio quasi sembra per riempire ... non fa un bell'effetto.
E' un consiglio!
Sono cose che si possono benissimo riparare leggendo due volte il testo, si potrà notare che risulterà più scorrevole cambiando qualche segno, senza contare qualche errore di distrazione che ho notato, ma fa nulla, capitano :)
Spero comprenderai e non porterai rancore per questa recensione, poiché trovo comunque la tua storia innovativa e mi piace vedere Fine nelle vesti di una detective così diversa dalla Fine imbranata dell'anime! (o almeno, così sembra fino ad ora) e Shade versione Eclipse, abile ladro!
Vorrei proprio sapere come andranno a finire! (Ah, tra l'altro è geniale usare le costellazioni come punto di riferimento, calza a pennello con Shade, ottima idea!)
Kiss Clyss e spero a presto!

21/05/15, ore 10:33

Che Bella che é questa storia e non vedo l Ora di leggete il continuo.

30/04/15, ore 14:12

Ciao
che bella storia non mi stanco mai ha ri-leggere le storia . Sono molto felice che la  ri-pubblicata . Nell'alta ho letto tutti i capitoli e ti sei fermata al 14 capitolo no n vedo l'ora che la continuerai.

09/01/15, ore 09:41

Ciao che bello ri-vedere la tua storia ,l'adoravo anche prima e sono veramente contenta di questa tua scelta di ri-pubblicarla e continuarla*occhi a cuoricino* che bello non vedo l'ora...ci vediamo al prossimo aggiornamento ciao dedeXD